Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    20/08/2015    0 recensioni
Sette giorni a San Valentino,
sette regali,
uno per giorno.
Sette regali solo per te, Shawn.
Il settimo giorno ci sarà il regalo più bello,
il regalo che più ti piacerà.
Ti amo.
Ti amerò fino alla fine dei tempi.
Tuo per sempre,
Logan
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La settima mattina mi sveglioe Logan non è nel letto.
Mi alzo, mi cambio e vado in cucina.
Logan è lì e sta preparando la colazione. -Ciao amore mio.- mi dice.
-Ciao tesoro. Mi hai fatto preoccupare.- dico.
-Scusa. Volevo prepararti la colazione.
Gli do un bacio in bocca

Logan finisce di preparare la colazione e io apparacchio la tavola. Dopo colazione io e Logan andiamo al parco. C'è una folla di giornalisti che gira in cerca di uno scoop. Ci sono anche dei cameramen e un'inviata di qualche TG. -Perché sono qui?- chiedo.
-Girano parecchie star qui e a ogni loro minimo errore i giornalisti diventeranno sciacalli.- mi risponde Logan. Sta mentendo. Noi siamo gli unici personaggi famosi a girare in questo parco.

Ci fermiamo sotto l'albero dove Logan mi ha baciato a quattordici anni e dove mi ha chiesto di andare a vivere insieme. Mi prende una mano, mentre con l'altra prende una scatola dai jeans strappati. -Shawn Haiden, io amo te e tu ami me. Stiamo insieme da quando avevamo quattordici anni. Sono mesi che conviviamo. Da tanto ti volevo chiedere una cosa.- dice. Apre la scatola e vedo un anello. E' enorme. 

Io non so che fare: tutti i regali di quella settimana era un anticipo per questo. Logan mi guarda teneramente e mi chiede dolcemente:-Shawn, mi vuoi sposare? 
Con la coda nell'occhio vedo mio padre. Lui è qui con me. Mi mima con le labbra:-Rispondigli di si. E' il tuo fidanzato.
Vedo che tutti (giornalisti, cameramen, inviata del TG, persone che passano per caso) ci fissano. Io guardo Logan e dico:-Si.
Logan mi mette l'anello al dito e mi bacia. I giornalisti scrivono e fotografano. L'inviata dice:-Proprio adesso il famoso cantante Logan Anderson ha chiesto al suo fidanzato e convivente Shawn Haiden di sposarlo. Presto i due ragazzi diranno la data delle nozze. Speriamo presto. Sarebbe il secondo matrimonio del secolo, dopo quello di William e Kate.
Il nostro matrimonio sarà meglio di quello del Principe d'Inghilterra. 

Torniamo a casa. Finiamo sotto le coperte e facciamo l'amore. Faccio un succhiotto sul collo di Logan e inizio a baciarli il collo. Logan mi bacia il collo. -Logan, ti amo.- dico.
-Anche io ti amo. Voglio solo stare con te. Sei tutto per me.- mi dice Logan. Facciamo sesso ancora per un po'. 
Non vedo l'ora di sposarmi con Logan.
Ci addormentiamo.
Sogno solo il nostro matrimonio.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE.

Salve a tutti. Ecco l'ultimo capitolo della mia ff.
Devo ringraziere tutte le persona che l'hanno letta. 

CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA FF BELLE PERSONE!

cody020701


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701