Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Antonio_jackson00    21/08/2015    0 recensioni
Sono passati 2 mesi dalla sconfitta di Gea, Leo è tornato senza calipso, tutti cercano di vivere in pace ma qualcuno brama nell'ombra, un nuovo potere vuole distruggere i semidei, lo scettro di ade è stato rubato, qualcuno vuole far risorgere tutti i mostri, riusciranno i nostri eroi insieme a un nuovo protagonista a fermare tutto questo?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ade, Jason Grace, Nuovo personaggio, Percy Jackson, Piper McLean
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni seguenti li passai dedicandomi il più tempo possibile a Piper, ma ogni volta che riuscivamo ad andare in un luogo un po più appartato, oppure facevamo qualcosa, arrivava qualcuno a rompere le scatole. Il terzo giorno arrivò subito, e ci trovammo tutto davanti l'argo II: Io, Piper, Percy, Annabeth, Hazel, Frank, Leo, Jason intento a salutare la sua ragazza e Nico, un po più in disparte. Quando salpammo Leo ci fece vedere le nostre camere e notai che avevano tutte un letto a due piazze, un'armadio molto ampio e una scrivania, una camera semplice ma che a me piaceva, iniziammo il viaggio alternandoci fra il viaggio via mare e quello via aria, quando toccava al mare, io o Percy facevamo sempre il turno di guardia, cosa che mi rendeva felice, mentre via aria si alternavano jason e Frank. Quando ero vicino all'acqua mi sentivo forte e imbattibile, infatti ogni volta che qualcuno ci attaccava riuscivamo sempre ad abbatterli, una volta per sbaglio provocai anche un'onda abbastanza alta che stava per distruggere l'argo, alla fine con l'aiuto di Percy riuscimmo a calmarla e a salvarci la vita. Praticamente ogni sera io e Piper ci incontravamo sul ponte dell'argo II e parlavamo di tutto quello che volevano, se una cosa ci passava per la mente la dicevamo, una sera mentre eravamo li disse: -sai, l'anno scorso ero fidanzata con jason, non volevo dirtelo per evitare di farti essere geloso, mi ha lasciato per Reyna, diceva che il suo posto era a Roma, mentre io ero greca, così piansi per giorni, quando ci siamo incontrati, ero appena uscita da una crisi di pianto, tu mi hai salvato testa di corallo, grazie- -e di che? Avrei fatto di tutto per far ingelosire quel biondo ossigenato- Di tutta risposta rise così tanto che penso avesse svegliato tutta la nave, ma l'unico ad accorgersene, fu Leo, che era al volante in quel momento e, visto che Leo era il migliore amico di Pips lei gli raccontò tutto, lui si unii a noi nella risata e mi batté il cinque. Leo mi stava molto simpatico, infatti io, Percy e lui erano quelli più divertenti della nave, poi c'erano Jason e Frank che non erano niente male, ma da quello che avevo saputo da Piper, avevo cambiato idea su Jason, e infine Nico, sempre in disparte e serio, anche se ogni tanto qualche sorriso riuscivamo a strapparglielo. Un giorno, mentre navigavamo via mare Qualcosa fece vibrare tutta la nave, facendo salire sul ponte tutti i membri dell'equipaggio, ci guardavamo attorno in cerca dell'imminente pericolo, ma nulla, fino a quando spuntarono dall'acqua due geyser altissimi, quando si spensero ne rimasero due figure fatte quasi interamente di acqua -ave semidei, noi siamo le palici, figlie di Etna, dea del vulcano verso cui vi state dirigendo, vi consiglio di non andare oltre se non volete assaporare l'ira della mia signora- detto questo scomparvero così come erano apparse. La prima a parlare fu Annabeth: -quindi sotto tutto c'è Etna, e posso scommettere che a fare la guardia allo scettro c'è il drago tifone- -cosa? Un drago?- esclamò felice Leo, purtroppo però fu l'unico a non pensare che quel drago probabilmente lo avremmo dovuto affrontare, e non sarebbe sicuramente diventato il nostro animaletto domestico. Erano passati ormai 5 giorni da quando eravamo partiti dal campo mezzosangue, ognuno svolgeva le solite cose: Leo era alla console, Percy e Frank ad allenarsi, Piper con Hazel e Annabeth, Nico in cima all'albero maestro e infine io e Jason eravamo a parlare a poppa -come va con Piper?- chiese lui -molto bene, a te invece come va con Reyna?- -sai, a volte mi pento di aver lasciato Piper, ma ormai il dado è tratto, quindi penso che se per caso doveste lasciarvi, ci proverò- -cosa?!?-chiesi io furibondo -tu Piper non la devi toccare, chiaro? L'hai fatta soffrire abbastanza, non ti permetterò di farlo ancora- mi resi conto solo dopo di stare urlando e che tutti erano accorsi a guardarci, pure Piper, lanciai la moneta che si trasformò nella mia micidiale spada di bronzo celeste, e puntandola verso Jason dissi: -prova ad avvicinarti a lei e ti stacco la testa- A questo punto Jason sfoderò la sua arma ma Piper ci fermò con la sua lingua ammaliatrice, così ci allontanammo l'uno dall'altro, ma penso proprio che Jason fosse stato avvertito. Quella sera mentre ero sul ponte a fare il turno di guardia Pips mi raggiunse e si sedette accanto prima di darmi un leggero bacio sulle labbra -sei stato coraggioso oggi, volevo dirti grazie- -e di che? Chiunque si avvicina a te senza permesso lo uccido- dissi facendo un sorriso forzato, lei se n'è scorse, così mi chiese come stessi -non lo so, fra qualche giorno tornerò nella mia terra, in Sicilia, rivedrò la mia famiglia- -non ti preoccupare, io sarò al tuo fianco, e poi non vedo l'ora di conoscere i tuoi- mi disse ridendo -ecco cosa mi preoccupa di più- dissi ridendo a mia volta Quella sera, come ogni volta, ebbi un incubo, ma era diverso dagli altri, era molto più realistico. C'erano Leo, Jason, Piper e un'altra figura che non conosco, che volavano Leo in groppa a una specie di drago, Jason con i suoi poteri, Piper aggrappata a lui, mentre parlava con la figura misteriosa che era fra le grinfie del drago, a un certo punto Piper e Jason se ne vanno, mentre Leo esplode colpito da una palla di fuoco.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Antonio_jackson00