Film > Captain America
Ricorda la storia  |       
Autore: SinisterKid    25/08/2015    1 recensioni
(Sequel di In Silent Screams and Wildest Dreams)
Steve e Peggy hanno finalmente ottenuto il loro lieto fine: matrimonio, figli, la promozione a direttrice di Peggy ... ma con l'insorgere di una nuova minaccia dell'HYDRA e un inaspettato ritorno, la tranquillità dell'ex agente Carter e del Cap potrà durare ancora a lungo?
(Scritta a quattro mani con PieraPi: OCCHIO AGLI EASTER EGG!)
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Nuovo personaggio, Peggy Carter, Steve Rogers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bird With a Broken Wing Prologo


Capitolo I 
(SinisterKid
)

- Hai capito? - chiese con aria arrogante, sbattendo il bastone su cui si reggeva sul vetro della cella di stasi che aveva di fronte. – Hai capito cosa devi fare?
Il Soldato d’Inverno abbassò il fucile e rivolse uno sguardo privo di espressione alla lunga fila di uomini privi di coscienza che l’HYDRA si aspettava che lui addestrasse a dovere. Notò che il numero di americani era aumentato di parecchio nelle ultime settimane: reduci di guerra, ragazzini del ghetto, invalidi pronti ad essere perfezionati. In poche parole, gli scarti di cui l’America voleva solamente sbarazzarsi. Il Soldato annuì prima che il suo superiore potesse nuovamente inveire contro di lui. Gli ordini non vanno contrastati e alle domande va data una risposta, gli avevano ripetuto più volte e altrettante volte egli avrebbe dovuto ripeterlo ai suoi sottoposti attualmente dormienti.
- Aizzare un esercito di americani contro la loro maledetta madre patria sarà la nostra mossa vincente e del tutto inas …   
- Herr Reinhardt, ne abbiamo trovato un altro – proclamò solennemente un agente circondato da un gruppo di uomini che sorreggevano un corpo apparentemente deceduto.
Il Soldato D’Inverno e Werner Reinhardt si girarono di scatto.
- Fatemelo vedere, stolti – tuonò il superiore. – e non osate mai più interrompermi durante una conversazione.
La vittima venne mostrata, priva di gambe e dell’orecchio sinistro, con il torace marchiato da varie cicatrici. Sembrava inutilizzabile per qualunque mansione, ma sulle labbra del grande capo era già apparso un sorriso compiaciuto che lasciava poco all’immaginazione. Il Soldato faticava a comprendere tale entusiasmo e si limitò a seguire la discussione e ad aspettare nuovi ordini.
- Gambe bioniche, decisamente sì. Con un paio di gambe bioniche, questo rifiuto umano diventerà il nuovo fiore all’occhiello dell’HYDRA – disse Reinhardt scrutando attentamente la nuova recluta. Si rivolse al Soldato che lo seguiva come una guardia del corpo – Peccato che tu abbia perso solo un braccio, saresti potuto essere molto più efficiente con un paio di arti artificiali in più. Vedrai cosa sarà in grado di fare questo qui.
Gli agenti annuirono, compiaciuti a loro volta. Sentendosi minacciato, il Soldato alzò appena il fucile verso di loro, senza farsi vedere.
- Da dove l’avete pescato? L’avete identificato?
- L’abbiamo salvato in tempo dal fiume Hudson. Supponiamo sia stato aggredito dalla Vedova Nera, Herr Reinhardt.
Reinhardt sgranò gli occhi, incredulo, per poi scoppiare a ridere rumorosamente. Il Soldato aspettava solamente l’ordine di sterminare chiunque in quella stanza.
- Questo sarebbe un agente dello S.H.I.E.L.D.? Vorreste farmi credere che un agente dello S.H.I.E.L.D. sia stato fatto fuori da una donna?
- Agente David Hoffman in persona, uno dei collaboratori più stretti della direttrice Carter, Herr Reinhardt.
Reinhardt fece una smorfia udendo quel nome. L’odio per quella donna era talmente forte da competere solamente con quello provato per il dannato Capitan America.
- E a proposito della direttrice Carter, i nostri infiltrati hanno confermato quello che sospettavamo: quella cagna sta indagando su di noi, malgrado i nostri stiano tentando di dissuaderla.
- Ma davvero? – fece sarcasticamente Reinhardt che da tempo non aspettava altro che un pretesto qualsiasi per far fuori Peggy Carter. – Suppongo sia giunto il momento di agire, amici miei.
Si voltò verso il Soldato D’Inverno, pronto ad obbedire agli ordini.
- Soldato, sai esattamente cosa fare. HAIL HYDRA!
Si alzò un coro unanime, mentre il Soldato D’Inverno restò in silenzio.
- HAIL HYDRA!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: SinisterKid