Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: F a i r    28/08/2015    0 recensioni
Nessuno mi aveva detto che vivere accanto a qualcuno che credi possa amarti, si sarebbe rivelata una trappola megagalattica.
[...]
Tutti pensano che io sia felice: ho una bella casa, una bella famiglia, dei begli amici e un fidanzato... che non mi ama.

[RokuNami]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naminè, Roxas, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter I
Si avvicinava il compleanno di Sora.
Kairi era tutta su di giri e mi trascinava in ogni dove alla ricerca del miglior regalo, del miglior vestito, della migliore borsa.
Dal canto mio, ero felice di accompagnarla così potevo distrarmi da quello che era sempre e solo il mio pensiero principale.
«Certo che alla fine impazzirai» concluse Kairi sorseggiando il suo frappè alla fragola.
Eravamo finite di nuovo a parlare di me e la cosa mi dispiacque. Il mio frappè alla vaniglia non era abbastanza dolce e ci versai una bustina di zucchero cercando di cambiare argomento. Non volevo che Kairi fosse triste perché dovevamo parlare di Vanitas che faceva il gentile con tutte le ragazze della scuola, tranne che con me.
Decisi di chiudere lì il discorso e di cominciare a cercare le scarpe per le quali non avevamo ancora avuto fortuna: volevo che Kairi fosse bellissima cosicché quel baccalà di Sora potesse accorgersi di cosa si era perso in quegli anni.
 
«Non finirò anch'io come te, vero?» chiese la mia amica rossa mentre si infilava l'ennesimo paio di scarpe, seriamente preoccupata.
Un sorriso affiorò spontaneo sulle mie labbra. «No, tranquilla» risposi. «Sora è un pezzo di pane, non avrai i miei problemi»
.
«Come fai ad esserne sicura?» chiese ancora Kairi.
Le porsi un braccio al quale potesse mantenersi mentre scendeva da quel tacco 12 e le rivolsi una occhiata di chi se ne intende. «Lo so perché ho visto come ti guarda».
«Cosa? E come mi guarda?»
Kairi rischiò quasi di cadere.
Aspettai che si sedesse per evitare di averla sulla coscienza.
«Come Riku guarda Xion» conclusi e gli occhi della mia amica si illuminarono.
Riku e Xion erano la coppia più datata della scuola, insieme ormai da quattro anni, l'unica più duratura di me e Vanitas, e ancora si guardavano come se si fossero appena conosciuti; parlavano l'uno dell'altra con occhi sognanti.
Passai un'altra scatola a Kairi quasi meccanicamente: se ne era provate almeno cinque.
«Quindi credi che io gli piaccia davvero?»
«Penso di sì» assicurai e poco dopo la mia compagna decise quali scarpe comprare dopo aver smontato mezzo negozio.
Continuammo a passeggiare, mentre il mio cellulare vibrava ad intervalli abbastanza cadenzati per scoprire ogni volta che si trattava di Vanitas che chiedeva ‘Dove sei?’, ‘Cosa fai?’, ‘Poi passa da casa mia’ più o meno in ordine sparso impedendomi di poterlo dimenticare almeno quelle due ore.
«Ma cosa vuole?» chiedeva Kairi di tanto in tanto.
«Si annoia» rispondevo ed ero sicura di avere ragione.

Roxas side
Quando mio cugino Sora mi aveva detto che la settimana successiva avrebbe festeggiato il suo compleanno e che mio fratello Ven forse non ci sarebbe venuto, non seppi cosa cosa pensare.
Non amavo particolarmente le feste e sapere che ci sarebbe stato solo Riku a farmi compagnia, non era esattamente entusiasmante.
Tuttavia non potei far altro che confermare la mia presenza, come unico rappresentante della famiglia.



~

Angolino di F a i r
Eccomi con il primo capitolo di questa storia che spero vi piaccia (:
Mi raccomando, commentate e recensite anche per farmi sapere quanto non vi piace la storia!
A presto :3

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: F a i r