Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: leila91    28/08/2015    17 recensioni
In un universo alternativo, il docente universitario Annatar Sauron, tiene delle lezioni piuttosto particolari.
Benvenuti a Storia di Arda.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sauron, Sorpresa
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Piccoli parti di una mente malata'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
matematica





La matematica non è un'opinione.



“Perciò, se prendiamo il signore oscuro di Mordor, sommato al suo Unico Anello, il risultato dell’operazione sarà SEMPRE, INEVITABILMENTE, DECISAMENTE SUPERIORE alla somma di… Chi vuole provare a rispondere? Ah, Bianchini! Prego…”

“Alla somma derivante da una marmaglia di Elfi ed i loro 3 anelli magici, un branco di Nani con 7 gingilli, e infine un’accozzaglia di Uomini e 9 cerchietti”.

“Ma professor Sauron, tutto questo non ha matematicamente alcun senso...”

“Questo le sembra un dannato corso di matematica, John?

“No, mi scusi. Temo però che nemmeno logicamente...”

“Quanto volte devo ripeterle che la logica è bandita dalla mia aula, Ronald?”

“Senza contare che storicamente le cose non sono andate esattamente così...”

“La storia è stata scritta dai vincitori, Reuel!”
Oddio, ma quanti nomi ha questo benedetto ragazzo?

“È andata così, le dico! Quella maledetta Guerra dovevo vincerla io! IO! È davvero così difficile da capire per voi, marmaglia di ignorant-”

Lo squillo della campanella fermò fortunatamente gli sproloqui del Professor Annatar Sauron, docente universitario di Storia antica di Arda.
I suoi alunni lo fissavano attoniti e orripilati. Erano a conoscenza dei suoi leggendari ‘Deliri di onnipotenza’, ma quella era la prima volta che vi assistevano personalmente. Quindi era tutto vero!

“Ehm… mi prendo ancora 5 minuti, ragazzi” bofonchiò l’uomo, imbarazzato, “Visto il tempo che mi avete fatto perdere”.
Maledizione! Per colpa di quell’arrogante aspirante scrittore aveva perso le staffe.
Si era ripromesso che non sarebbe mai più accaduto… Avrebbe potuto rovinare tutto!
Rivelare la sua vera identità! Minare i suoi ipotetici piani di conquista futuri!
Bisognava prendere precauzioni, ridurre quei testimoni all’impotenza, ma come?
Ah, ma certo! Elementare!

“Professore, ma cosa sta sibilando sulla sua mano?”

“Sto solamente lucidando il mio portafortuna! E per la cronaca ho cambiato idea, potete andare. Prima di uscire però, dovrete tutti baciarmi l’Anello”.

 
 
 





Notine notucce:


ecco appunto ^^”… non cercateci un senso!
La storia mi è stata ispirata da un’immagine genialmente idiota che circolava su facebook e magari qualcuno di voi ha visto, e rappresentava la disequazione di cui parla il professor Sauron ^^.
Ah, chi ha capito chi è Bianchini?

   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: leila91