Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Shiori Desu    31/08/2015    11 recensioni
Dal primo capitolo:
Lucy diede un pugno sul bancone, nascondendo poi una smorfia di dolore. “E va bene. Volevi fare una scommessa? Scommettiamo.” Proferì decisa la maga rivolgendosi al Dragon Slayer.
Lui si limitò a fissarla interrogativo.
“Scegli un mago di questa gilda, e scommetto che riuscirò a sedurlo nel giro di una settimana al massimo.”

Nalu con qualche accenno di Gale e Gruvia.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIORNO X - La seduzione è un'arte

LA SEDUZIONE E’ UN’ARTE


GIORNO X

 

Una brezza leggera entrava a correnti intermittenti dalla finestra leggermente scostata.

Lucy rabbrividì lievemente quando una folata fresca e delicata le raggiunse le gambe e si insinuò fino alle ossa.

Il sole del mattino era ancora troppo debole e pallido per riscaldare l’aria, e appena qualche raggio delicato filtrava attraverso le tende della cucina.

La maga, seduta a tavola, assaporò quell’atmosfera così calma e serena per qualche istante e, dopo aver bevuto un piccolo sorso di the, continuò a leggere il suo libro.

Un frastuono proveniente dalla camera da letto ruppe quella quiete così pura, seguito da un paio di imprecazioni che fecero sospirare Lucy con rassegnazione.

Qualche momento dopo, Natsu comparve sulla soglia della cucina, completamente nudo, mentre malediceva a gran voce gli abiti sparsi sul pavimento della camera da letto, su cui probabilmente aveva appena inciampato.

La ragazza alzò gli occhi quel tanto che bastava per squadrarlo da capo a piedi. “Avresti almeno la decenza di vestirti?”

Lui la guardò confuso. “Che c’è, mi hai già visto nudo, no?”

“Si ma-” sbuffò. “Fa’ come ti pare.” e tornò a bere un altro sorso di the.

Dopo un sospiro infastidito, Natsu sparì per qualche istante per poi ricomparire con almeno i boxer addosso.

“Contenta?”

Lucy lo ignorò, troppo concentrata sul libro per degnarlo di attenzione.

Il Dragon Slayer si diresse affamato verso il piano della cucina, sfregandosi le mani. “Cosa c’è per colazione?”

“Sto scaldando dei toast, e lì nel bollitore c’è del the.” rispose lei distratta.

Passarono un paio di minuti prima che Natsu posasse sul tavolo, davanti a lei, un piatto colmo di pane.

“Stavi bruciando dei toast.” le fece notare.

La maga agitò una mano. “Ma a te piacciono croccanti…”

“Sì ma- perché non sai nemmeno cucinare, Lucy?” domandò Natsu con un tono quasi sofferente.

Poi aprì una credenza, prese dei biscotti e, invece di sedersi a tavola, si fermò alle spalle della ragazza, le schioccò un bacio sul capo e appoggiò il mento su una sua spalla.

Quell’improvviso calore la fece sobbalzare lievemente.

“Cosa leggi?” chiese lui con la bocca piena.

“Un libro che mi ha prestato Levy mesi fa…”

Gli fece leggere il titolo: L’arte della seduzione.

“Avrei dovuto leggerlo per vincere quella scommessa, ma non mi sembrava così interessante e utile; invece è meglio del previsto.” spiegò lei.

“Mmh…quale scommessa?”

Lucy si voltò di scatto per guardarlo in faccia, sul volto un’espressione colma d’incredulità.

“Sto scherzando, sto scherzando, stavolta mi ricordo!” si difese rapidamente il Dragon Slayer alzando le mani verso l’alto.

La maga lo osservò dubbiosa, ma decise di credergli.

Si stiracchiò, poi si alzò per posare la tazza ormai vuota nel lavandino; Natsu, prima di prendere il suo posto a tavola, le diede un leggero schiaffo su una natica.

Lei sorrise senza farsi notare, il viso ancora voltato verso il lavabo.

“Mi dispiace, ma Erza tira sberle migliori delle tue.” affermò, cercando di provocarlo.

“Erza ti ha dato pacche sul-”

“Sì, quella sera in cui era ubriaca…al mio compleanno!” rammentò lei ridendo e voltandosi verso il suo interlocutore, appoggiandosi poi al piano della cucina.

Lui si limitò a fissarla, probabilmente in cerca di qualche ricordo che gli balenasse nella mente.

La maga incrociò le braccia, cercando poi di dargli qualche suggerimento per aiutarlo. “La stessa sera di quando mi hai regalato il tuo fuoco…” andò a cercare con gli occhi la fiammella sulla sua scrivania, e appena la intravide le venne spontaneo sorridere.

“Mmh…” il Dragon Slayer mangiò un paio di biscotti con un solo boccone. “Sì quello lo ricordo…” ma non aggiunse altro, e continuò tranquillo a mangiare.

Lucy aggrottò le sopracciglia. “Sei sicuro di non avere qualche problema di memoria?”

“Ma dai, figurati…” si alzò in piedi per prendere una tazza di the, ma si fermò davanti alla ragazza.

La circondò con le braccia, appoggiando le mani sul bordo del lavandino.

“Solo perché ho dimenticato una scommessa, non significa che mi dimentichi tutto.” sussurrò sfiorandole le labbra.

Lei incurvò la bocca in un sorriso. “Quindi ricorderai che i due mesi in cui potevi stare a dormire da me, che avevi vinto con quella scommessa, sono finiti da un bel pezzo.” mormorò lei accerchiando con le braccia il suo collo e attirandolo maggiormente a sé, per quanto possibile.

Sentiva il suo petto caldo premerle contro il seno, il suo respiro che le scaldava le labbra, il suo sguardo inevitabilmente incatenato al suo.

Prima di rispondere, lui le morse delicatamente il labbro inferiore. “Ti mancherei, Lucy.”

Lei lo baciò lentamente, in modo quasi straziante, assaporando la sua bocca per un istante che parve interminabile. “Vogliamo scommettere?” la sua voce era appena un sussurro, quasi impercettibile.

Sul volto di Natsu si dipinse un sorriso, che lei rubò prontamente con un bacetto rapido.

“Natsu!”

I due si voltarono verso la finestra, oltre la quale Happy stava fluttuando a mezz’aria.

“Ho interrotto qualcosa?” chiese l’Exceed portandosi le zampine al muso e sghignazzando.

Lucy lasciò la presa dal collo del Dragon Slayer. “No figurati!” e invitò Happy ad entrare.

“No, devo incontrarmi con Charle per la colazione! Volevo solo dirvi che vi aspetto alla gilda per scegliere il nuovo incarico!” e detto ciò volò via rapidamente, mugugnando qualcosa su un enorme pesce che aveva appena pescato.

Natsu si stiracchiò, bevve rapidamente una tazza di the e andò velocemente a vestirsi. “Vado anch’io alla gilda, Lucy.”

“E dai, potresti almeno aspettarmi cinque minuti!”

“Ti servono ben più di cinque minuti per prepararti!” e con un balzo uscì dalla finestra.

Lucy si affacciò, indignata. “Ecco, un’altra cosa che odio di te è che-”

Il Dragon Slayer non la lasciò terminare. “Sì Lucy, anch’io ti amo.”

Lei sospirò rassegnata cercando di non sorridere, invano. “Sei insopportabile!”

Natsu si voltò verso la finestra, facendo qualche passo all’indietro. “Ridimmelo la prossima volta che resto ancora a dormire da te!” tornò a camminare normalmente, alzando solamente un braccio in segno di saluto.

“Idiota!” si trovò ad urlare lei con le guance eccessivamente arrossate.

Una pausa.

“Ti amo.” mormorò poi con un sorriso a fior di labbra.

La maggior parte delle volte l’incredibile udito del Dragon Slayer era una seccatura, ma in quell’occasione Lucy fu ben felice che il suo sussurro fosse arrivato alle orecchie del ragazzo.

Lui voltò leggermente la testa, quel tanto che bastava per mostrarle un sorriso.

 

Angolo Autrice:

Finalmente questa storia si può dire ufficialmente conclusa. Mi sono così tanto affezionata a lei che mi sembrerà strano non doverla più riprendere in mano (ma hey, chiusa una ff se ne apre un’altra~).
Sentimenti nostalgici a parte, veniamo ai ringraziamenti, perché VOI, sì TUTTI VOI, vi meritate tonnellate di GRAZIE.
Grazie per avere letto questa storia, per averla inserita nelle seguite / preferite / da ricordare; grazie a tutti voi lettori che avete speso un pochino del vostro tempo per scrivere una recensione, non sapete quanto piacere mi abbia fatto leggere tutti i vostri commenti ;w; Grazie a voi lettori silenziosi che avete seguito questa ff dall’inizio alla fine

E grazie per aver atteso i miei aggiornamenti, sempre e costantemente in ritardo (…….davvero, scusate).
Mi avete dato così tanto supporto, sia in modo diretto che indirettamente, che mi sento un pochino commossa e quasi in imbarazzo, siete stati tutti così cari ;///;
Infine, siccome alcuni di voi mi hanno chiesto un contatto al difuori di efp, sulla mia pagina ho lasciato il link per il mio account twitter; sarebbe davvero un piacere avervi in TL

E ora credo sia giunto il momento di fermarmi con questo immenso papiro, quindi non mi resta che salutarvi!
Alla prossima e, come sempre, vi stritolo in un abbraccione fortissimo

Shiori

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Shiori Desu