Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: nefastia   Capitolo: 100
«Draco Malfoy!»
«Sì?»
«Ti piace quella mezzosangue!»
Mi piace? Che ne so? Penso di aver spalancato gli occhi.
«I-in che senso?»
«Che razza di domanda è “in che senso”? In che senso piace una ragazza? Vorresti stare con lei, vorresti andarci a letto?»
«No … sì … Che ne so? Andarci a letto sì, sarebbe perfetta!»
«Che vuol dire che sarebbe perfetta? Quando ti ho chiesto io di fare sesso mi hai rifiutato e adesso vorresti sporcarti con una … con una … »
Pansy boccheggia, e credo stia per piangere.
«Pansy, ti prego! Io non ti ho rifiutata, lo sai per quale ragione ti ho detto di no! Ma lei sarebbe perfetta perché di sicuro non è promessa e nemmeno vergine, credo. Inoltre è un’inferiore, potrei allenarmi, fare esperienza e non significherebbe niente! Solo ginnastica da materasso perché lei è … appunto perché lei è così … così mezzosangue! Possibile che non capisci?»
«Capisco solo che il mio amico preferisce una mezzosangue a me!»
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: nefastia