Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: vale ronron    04/09/2015    1 recensioni
Questa storia è ambientata dopo Shadowhunters città di ossa, racconta i pensieri di Clary su Jace dopo aver scoperto che lui è suo fratello. Vi consiglio di leggere la storia ascoltando Heart By Heart di Demi Lovato. Buona lettura, spero vi piaccia. Sono ben accetti consigli ma anche critiche.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un fascio di luce mi entrò dalla finestra e mi svegliò, dal’intensità della luce capì che il sole doveva essere  sorto già da un pezzo, ma non avevo nessuna voglia di alzarmi, non avevo neanche fame, anche perché avrei dovuto mangiare da sola, Luke sarebbe tornato a casa tardi, e Simon stranamente non si sarebbe fatto vedere per tutto il giorno, causa band, tuttavia per farsi perdonare mi aveva promesso di portarmi a ballare quella sera stessa, nonché ne avessi granché voglia.

 Andare a ballare, mi domando sempre cosa sarebbe successo se io non fossi andata al Pandemonium quella sera, avrei mai incontrato Jace, sono sicura di si, lo avrei sicuramente incontrato, magari in un'altra occasione, in un posto e in una situazione diversa e perché no,  anche in un semplice incrocio, forse vi starete domandando  perché io sia tanto sicura che i nostri cammini prima o poi si sarebbero incrociati lo stesso, vi rispondo subito, perché io amo Jace con tutta me stessa e anche lui ama me,  ci amiamo incondizionatamente ma il destino con noi è stato più che crudele.

Ci ha legato indissolubilmente, ci ha fatto conoscere e innamorare, ha permesso che nascesse un amore cosi tanto profondo da coinvolgerti l’anima e bloccarti il respiro e solo dopo ci ha sbattuto la verità in faccia, io e Jace siamo fratelli, si avete capito bene, lo stesso sangue ci scorre nelle vene.

Quando nostro padre, Valentine, ci  svelò la verità mi sentii morire,come se un gigantesco macigno mi avesse spiaccicata e spinta fin giù nel’entroterra, non so cosa si provi a ricevere una pugnalata dritta al cuore ma di un cosa sono ben consapevole, quel giorno il mio cuore si spaccò anzi si disintegrò in milioni di pezzi.

  Sono già trascorse due  settimane, non lo ho più sentito ne tanto meno visto, mi ha chiamata più volte ma io non ho risposto , sto male al solo pensiero di sentirlo figurati di vederlo, immaginai di averlo  di fronte di incrociare il suo profondo sguardo. I suoi stupendi occhi, mi avrebbero trasmesso milioni di emozioni,lo avrei avuto vicino ma allo stesso momento così immensamente lontano, non avrei potuto stringerlo forte a me, sfiorare e assaporare le sue morbide labbra di seta, stingere fra le mani i suoi morbidi e setosi capelli biondi, ne tanto meno  inspirare il familiare profumo di sole. Sono sua sorella non dovrei minimamente pensare queste cose.

Non si può, non è permesso, sarebbe contro natura, faremmo solo soffrire la gente che crede in noi e che cui vuole bene, diventeremmo dei mostri come Valentine.  Eppure il mio cuore non lo vuole proprio sapere di dare la ragione alla testa.

Basta devo sforzarmi di non pensarlo mi servirebbe  una distrazione,diedi un occhiata intorno  e il mio sguardo cadde sulle cuffie della Sony che mi regalò mia madre, il giorno del mio quattordicesimo compleanno, le presi e le collegai alla radio.

 Il mio scopo era quello di non pensare a Jace, ma a quanto pare il destino voleva tartassarmi fino in fondo, ogni canzone che la radio trasmetteva mi faceva pensare a lui…a mio fratello a Jace…
In particolare, fu una canzone a farmi sprofondare di nuovo nella cruda verità…

Heart By Heart

 

When your soul finds the soul it was waiting for 
When someone walks into your heart through an open door 
When your hand finds the hand it was meant to hold

Quando la tua anima trova quell'anima che stava aspettando 
Quando qualcuno attraversa il tuo cuore come se fosse una porta aperta 
Quando la tua mano trova la mano che voleva stringere 



Don’t let go 
Non lasciarla andare
 

Someone comes into your world 
Suddenly your world has changed forever

 
Qualcuno entra nel tuo mondo e di colpo il tuo mondo
è cambiato per sempre

 
 
No there’s no one else’s eyes 
That could see into me 

No, non ci sono occhi di nessun altro
che possano vedere dentro di me

 
 
 No one else’s arms can lift 
Lift me up so high 

Le braccia di nessun altro possono  sollevarmi
Sollevarmi così in alto 

 
Your love lifts me out of time 
And you know my heart by heart

 Il tuo amore mi solleva fuori da tempo 
E tu conosci il mio cuore a memoria
 

When you’re one with the one you were meant to be find 
Everything falls in place, all the stars align 
When you’re touched by the cloud that has touched your soul

Quando sei insieme a chi è fatto apposta per essere trovato da te                                               Tutto si mette al suo posto, tutte le stelle si allineano 
Quando il tuo  tocco trova la nuvola che ha toccato la tua anima 
 

Don’t let go 
Non lasciarla andare 
 

Someone comes into your life 
It’s like they’ve been in your life forever

Quando qualcuno entra nella tua vita 
come se fosse sempre stato lì

 
 
No there’s no one else’s eyes 
That could see into me 

No, non ci sono occhi di nessun altro
che possano vedere dentro  me 
 


No one else’s arms can lift 
Lift me up so high 

Le braccia di nessun altro  possono  sollevarmi 
Sollevarmi così in alto 



Your love lifts me out of time 
And you know my heart by heart

il tuo amore mi solleva fuori dal  tempo 
e tu conosci il mio cuore a memoria

 
So now we’ve found our way to find each other 
So now I found my way, to you

In qualche modo abbiamo trovato  la nostra strada per trovarci 
In qualche modo ho trovato la mia strada per arrivare fino a te

 
…il mio cuore non sarà  MAI, MAI in grado di lasciare andare Jace.
 La canzone non era ancora finita quando spensi la radio ma per me continuare ad ascoltarla era troppo doloroso. Quelle parole per me erano troppo vere, autentiche , era come se fosse stato il mio cuore a pronunciarle. Depositai le cuffie sul comodino, mi misi a pancia sotto e iniziai a piangere lacrime amare.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: vale ronron