Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: Shauna    05/09/2015    1 recensioni
Ecco qui una confessione tra amiche! Tra Christina e la nostra amata Tris. Il testo riparte esattamente dal punto in cui Tris e Tobias si baciano nella mensa. Ah, quanto adoro quel momento!
Spero vi piaccia!
Genere: Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christina, Four/Quattro (Tobias), Tris, Will
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Confessioni


Qualcuno mi picchietta sulla spalla, mi volto e c'è Tobias. Mi alzo, raggiante. "Dici che se ti abbraccio lascio capire troppo?" chiede. 
"Sai una cosa? Non me ne frega un accidenti."Mi alzo sulla punta dei piedi e premo le labbra sulle sue. 
E' il momento più bello della mia vita. 
Le sue labbra sono calde. Tobias mi cinge la vita con le braccia e io metto la mano sulla sua nuca. Continuiamo a baciarci, e io sento gli sguardi (sconvolti, credo) di Christina e Will su di noi. Non ho mai desirato di più. Ci stacchiamo senza fiato. Lo guardo negli occhi, e lui fa lo stesso con me. Mi guarda per metà divertito, e per metà incredulo. Poi mi accarezza la guancia, risalenfo col pollice fino al mio zigomo. Non so che effetto dovremmo fare agli occhi di chi ci sta attorno. Mi sorride raggiante "Ci vediamo dopo." dice e torna a sedersi accanto a Shauna, che gli sorride raggiante e a Zeke, (anche lui sconvolto) che gli dà una pacca sulla spalla. Mi volto verso Will e Christina e torno al mio posto. DIRE CHE CHRISTINA SIA SCONVOLTA è DIRE POCO. "TU, TRIS, dopo mi racconterai tutto nei minimi dettagli." dice quasi urlando, ma è contenta. "Beh, Tris. spero che i tuoi punteggi non siano stati manomessi da Quattro. " dice Will sorridendo. Christina gli schiaffeggia un braccio "Ma stai scherzando? Quattro non lo farebbe mai, e Tris non glielo permetterebbe."  poi aggiunge "Stasera dobbiamo festeggiare per le nuove coppie!" 
"Christina, dopo ti racconterò tutto, ok, ma non credo che Quattro sia un tipo da feste."
Christina si alza, mi afferra un braccio e mi trascina versoi il Pozzo, dove non c'è quasi nessuno. Mi si para davanti con un sorriso malizioso, che mi mette paura. "Spara" dice. 
"ehm... Allora, de dove vuoi che inizi?" sono curiosa delle reazione che avrà quando le dirò che Tobias mi ha baciata sulle rocce del Pozzo.
" Quando ti sei accorta che ti piaceva?" ci sediamo a terra, con le gambe incrociate.
"E' difficile dirlo. All'inzio mi chiedevo sempre perché mi distraesse così tanto, prorpio non riuscivo a capire." sento le guance scaldarsi.
"E...? Che mi dici di quando avete scalato la  ruota panoramica insieme? Ho evitato di chiederti, ma stavo scoppiando dalla curiosità." arrossisco ancora di più.
"Allora, lì, mi sentivo come se stessi per scioglieri, o per cadere,o per andare a fuoco." la guardo, e so bene, che in faccia dovrei essere rossa come un pomodoro. 
"Ahh... primi sintomi di innamoramento!" le do una sberla sul ginocchio. "Ok. Ma io voglio sapere QUANDO hai capito di essere innamorata del proprio istruttore!"
"Precisamente, quando Peter, Drew e Al hanno cercato di buttarmi dallo strapiombo" mi vengono i brividi al solo pensarci. "Poi lui mi ha salvata, e mi ha portata in camera sua,mi ha messo il ghiaccio in testa, e mi ha messo anche una coperta tutta colorata..." Christina mi blocca. 
"VOI LURIDI, AVETE DORMITO INSIEME?!" scoppio a ridere.
"Chris, no! Io ho dormito sul suo letto e lui a terra." mi scopro a sorridere come un'iodiota.
Lei mi guarda stranita. " Quattro? Quattro il Duro, che dorme a terra? Oh..."
"Ricordi quando io, tu e Will eravamo al Pozzo e buttare nel fiume  gli articoli degli Eruditi?" non le racconto che Tobias mi ha fatto entrare con lui, nel suo scenario della paura. Cerco di apparire il più sincera possibile. Christina annuisce, e acolta attentissima. "Beh, siamo rimasti al Palazzo di vetro a parlare un po', e poi lui mi ha portata sulle rocce del Pozzo, e ... si è dichiarato e... mi ha baciata." la mia migliore amica starà scelrando, sicuro. 
"E COSA TI HA DETTO?" mi sistemo una ciocca di capelli dietro l'orecchioe intreccio le dita.
"Mi ha detto che gli piacevo, che non ero come le altre ragazze, cose così" Christina mi afferra il braccio e lo scuote.
"Come bacia? Ha labbra dure?" ci mettiamo a ridere.
"No! Bacia bene, e le sue , labbra non sono dure! E' finito l'interrogatorio?" comincio ad essere un po' nervosa.
"No. Dopo che tutti gli iniziati hanno finito di affrontare lo scenario della paura, tu e Quattro siete stati insieme, vero?" che Candida! Ma posso capirla. Chi non può essere scioccato, dopo aver scoperto che la propria migliore amica sta con il tuo istruttore?
"Si, siamo andati in camera sua. " Chris strabuzza gli occhi.
"E..." mi afferra le spalle " Cos'è successo là dentro?"
"Tu sei troppo fantasiosa! Niente, ci siamo solo baciati."
"e... perché non mi hai detto niente?"
"Chris... lo sai."  ci alziamo e ci incamminiamo verso la mensa.
"Sono troppo felice per voi." sorride raggiante.  
 
 
 
 
 
Spazio autrice:
Allooora... L'ho scritta di getto, e so che si capisce. Spero che vi sia piaciuta. :) spero anche che lasciate qualche recensioncina.
Ciaoooo
Shauna 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Shauna