Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Just a Shapeshifter    07/09/2015    3 recensioni
Che dire? La natura é stravagante, essa cela magie in creature insospettabili.
Che dire? La psiche umana può cedere al potere dell'istinto?
Che dire? Come reagiranno i nostri amici?
~Scott
~Trent
~Cody
~Heather
~Lindsay
~Harold
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cody, Heather, Lindsay, Scott, Trent
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ragazzi muovete il culo, è qui!” Harold udiva chiaramente quelle voci echeggiare tra i vicoli della città, i suoi aguzzini sempre più vicini.
Corse a perdifiato dentro un vicolo cieco, ovviamente... sai che noia trovare una strada lunga e con molteplici nascondigli?
“Oh, andiamo...!" Harold deglutì, le iridi veloci scrutavano l'ambiente circostante in cerca di riparo.
Brutta idea quella di provocare per sbaglio uno degli scimmioni giù al bar dove lavorava da poco.
Era stato totalmente un incidente eh, ma il pompato e il suo branco non gli davano tregua, fortuna che aveva imparato a eseguire scatti record al campo diventa un atleta con un semplice click , corso ovviamente online.
Tremò lievemente appena il suo cervello gli diede l'amara notizia: nessun nascondiglio che non fosse intuibile, così si rassegnò al peggio, si accucciò tra due cassonetti e chiuse gli occhi, le voci sempre più vicine che alternavano i loro strilli con il tamburellare rumoroso del proprio cuore nel petto, le labbra morse ed una smorfia sul viso di chi sa di essere spacciato.
Gli energumeni arrivarono e si impossessarono del vicolo, bloccandolo mentre l'offeso soppesava lo spazio, le pesanti calzature battevano sul terreno.
Harold capì che non sarebbe finita come con Duncan, qualche pugno ed una risata... li si giocava decisamente di più.
Pensò a LeShawna mentre i passi si facevano sempre più vicini, le palpebre strizzate dalla paura. Si, LeShawna come ultimo ricordo sarebbe bastato.
Sentì il primo cassonetto venire aperto, il coperchio slittò con un sordo cigolio e l'uomo sputò adirato dentro, passando al secondo cassonetto, il quale ricevette la medesima sorte...
Non capiva, davvero non capiva.
Era proprio tra i due cassoni dell'immondizia, la puzza aleggiava davanti, dietro, intorno a lui, insidiandosi nelle narici... aveva ancora gli occhi sigillati ma poteva giurare di sentire l'altro davanti a sé, era magro si... ma perché non lo aveva ancora notato?
“Capo? Dov'è sparita quella pulce?” L'altro sbuffò.
“Che cazzo ne so, controllate per tutto il vicolo ma,” fece una breve pausa, facendo un breve rumore nello schiudere le labbra per sogghignare. “lasciatelo a me, intesi?”
Harold era incredulo ora, così aprì un occhio di poco per spiare la situazione; niente, erano davanti a lui e conversavano mentre il resto del branco cercava imperterrito proprio lui... prima o poi l'avrebbero trovato.
Deglutì appena il capo abbassò lo sguardo, fissandolo.
“Trovato niente?” Uno sputò sfiorò lo Sfigato, cadendo nel terreno sottostante.
“Solo una dannata lucertola giallastra, d'ah che schifo.” Il boss sputò per l'ultima volta sul terreno e mormorò un “merda” , sparendo con i propri scagnozzi poco dopo.
Harold, di canto suo, sgranò gli occhi e fissò il mondo esterno. Era in basso, decisamente più in basso ora, poteva infilarsi senza fatica nello scompartimento tra cassonetto e terreno, nascondendosi per bene, ora.
Non era una lucertola, oh no... si guardò per bene tra la sporca lamiera... era senza dubbio un Chamaeleonidae, più comunemente detto camaleonte... l'unica domanda era come mai fosse in quella forma decisamente non umana, ecco.
Era ancora basito quando uscì dal sotto bidone e in qualche modo chiuse nuovamente gli occhi, tornando in sembianze umane, fortunatamente aveva ancora indosso i jeans. Sorrise e guardò le mani, le quali erano ancora ricoperte da rade squame.
“Forte.” Esclamò fissando quella metamorfosi, ora avrebbe saputo come scampare dalle situazioni più difficili.


Buonasera a voi, o EFPniani e bentornati sull'ultimo capitolo di Animal I've Become...
Lo so, Harold camaleonte conclude la raccolta e si, questo capitolo è decisamente più corto e infinitamente più umano, invece che animalesco ma, volevo trarre piccole esperienze di vita, lasciando al lettore l'immaginazione di pensare come andrà a finire, se diverrà un agente di spionaggio per la CIA ma esiste la CIA in Canada(?) credo di no, eh? se sfrutterà questo potere per fare rapine anche se sarebbe più da Duncan o se semplicemente lo userà per spiare belle ragazze(?) -Pervert: mode on-
Ok, la smetto di sparare sentenze a caso e lascio a voi i commenti, vorrei ringraziare tantissimo:
Gigli neri e ombre,
Raymox,
cody020701,
Heathila,
Lily Juvenile,
acate e
Iron Sara...
Senza di voi questa raccolta non sarebbe mai nata e continuata, grazie mille ad ognuno di voi *è commossa* a parte gli scherzi, sono commossa davvero... grazie infinite a tutto voi.
Ci si rivede al più presto per chi fosse interessato con Oneshot, Song-fic e, naturalmente, long come Cigarette e I'm confused. .
A presto, miei cari EFPniani.

~M

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter