Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Voldemortslostnose    08/09/2015    1 recensioni
Perché, quando una persona ti piace, te ne prendi cura.
Genere: Fluff, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini | Coppie: Remus/Sirius
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sirius si Materializza alla sede dell'Ordine, sporco di sangue, la felpa nera lacerata da un taglio che gli percorre tutto l'addome, il polso destro probabilmente fratturato, e si lascia cadere sul divano. -Erano- ansima -Erano in troppi, tre contro uno- Remus, che è tornato dalla stessa missione appena prima di lui, si fionda a curare le sue ferite. -Irresponsabile.- dice solo, ma Sirius può leggere nei suoi occhi tutto il sollievo di vederlo vivo. Un po' acciaccato, forse, ma vivo. Remus non riuscirebbe a perdonarsi se a Sirius dovesse capitare qualcosa di irreparabile. È la terza missione, questa settimana, dalla quale Sirius torna ferito o con un'osso rotto, e tutto questo perché quel testone ha voluto stargli vicino. Idiota! gli urla Remus mentalmente, ma in realtà sa che non potrebbe mai fare a meno di lui.

-Comunque- sbuffa Sirius a fatica -avresti dovuto vedere gli altri.- aggiunge, un sorriso orgoglioso a increspargli le labbra. Che scemo, pensa Remus, e sorride. L'orgoglio Grifondoro alla fine ha prevalso, e Sirius non ha potuto fare a meno di sembrare l'eroe della situazione-o un coglione, dipende dai punti di vista, pensa Remus. Ma lo ama. -Soprattutto Greyback- ridacchia Sirius, ancora steso dolorante sul divano. E Remus si sporge e lo bacia, perché è troppo contento di averlo lì con lui, che scherza anche se è stato ad un passo dalla morte-se quella ferita fosse stata tre centimetri più profonda, gli avrebbe perforato gli organi interni, non può evitarsi di constatare Remus con una certa apprensione. Ma ha messo fuori gioco Greyback, e alla vista del suo ragazzo che mette al tappeto quel mostro a Remus sfugge una risata. E Sirius lo osserva ridere, mentre pensa a quanto sia bello Remus perfino con un labbro spaccato, l'occhio sinistro tumefatto e la mano bendata-ricordi di una battaglia vinta, preludio alla vittoria finale, pensa Sirius con ottimismo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Voldemortslostnose