Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: _Petiza_    13/09/2015    0 recensioni
I pensieri di Jennifer riguardo al suo rapporto con Lana.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jennifer Morrison, Lana Parrilla
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si, sono pazza e la mia testolina nel modo in cui Jenmo ha aiutato Lana a tornare sul palco ci ha visto qualcosa di pių... Ma che ci posso fare shippo quelle due pių di ogni altra coppia al mondo **



Wow . Sei sempre attiva tu,il modo in cui ti rapporti con i fan č stupendo, č incredibile come tu riesca a coinvolgere tutti quanti solo con una risata, ma oddio la tua risata č qualcosa di fottutamente meraviglioso. Ecco ora sei scesa per cantare con i fan, č cosė da te. Sei cosė bella. Non ce la faccio a cantare con gli altri, non dopo ieri sera, non dopo che mi hai chiesto ancora di aspettare, di nascondere quello che proviamo l'una per l'altra, sono solo un passatempo per te. Abbasso gli occhi, mi stai fissando, mi porgi la mano sorridendomi. La afferro e ti aiuto a montare sul palco, una frazione di secondi ci scambiamo uno sguardo, il tuo smagliante sorriso si spegne e con gli occhi quasi lucidi mi sussurri un "grazie". Torni al tuo posto e ti comporti come se nulla fosse. Non ce la faccio, credo di non farcela ma batto le mani e continuo a ridere perchč sei un tale uragano di energia che non riesco a smettere. Megan se ne accorge, si accorge che sono quasi al limite di una crisi e mi abbraccia, ma non voglio lei, non voglio la mia migliore amica con cui vado a letto occasionalmente solo per svago, voglio solo te, voglio poterti amare alla luce del sole, tenerti per mano quando siamo alle convention perchč tu mia dia forza, voglio passare tutta la mia vita con te perchč credo proprio di amarti Lana.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _Petiza_