Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: ImFederico    14/09/2015    0 recensioni
Avete mai hackerato l'universo?
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Dalek, Doctor - Altro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TUTTO IL TEMPO,TRE SOLI ISTANTI.

Un tuffo nel passato

“Ciao Dottore” disse Clara.

Ormai si era abituata alla nuova forma del Dottore,al Quattordicesimo Dottore,lo trovava simpatico,un tuffo nel passato,all'undicesimo.

Lui continuava a dire che era diverso da lui ma,per quanto ci fossero delle differenze,il carattere era simile.

Adorava il suo look poi:canottiera blu,infradito blu,calzini blu,occhiali blu e dei bermuda di colore,indovinate un po',blu.

“Oswin,hai presente i bei vecchi tempi in cui ti cercavo e poi andavamo a scassare un po' di Dalek insieme a me?”

“E come scordarsene” rispose Clara maledicendo il Dottore perché la chiamava Oswin.

“Già deve essere un onore che non si dimentica il viaggiare con me”.

Clara alzò gli occhi al cielo.

“Preparati a un bel tuffo nel passato:i Dalek stanno trasformando ogni singolo istante,passato presente e futuro,in un momento uguale ad un altro,un solo momento in tutto lo spazio e in tutto il tempo;quale?l'ultimo momento dell'universo,il momento della fine dell'universo;ti piace questo tuffo?” chiese.

“Mica tanto”.

“Be,ti dovrai accontentare”.

Lo adorava,ma con le altre due rigenerazioni non aveva mai dovuto alzare così tante volte gli occhi al cielo.

“Come intendi procedere?” chiese Clara.

Il Dottore non gli rispose subito perché stava digitando qualche carattere su una tastiera,quando finì disse “andiamo da loro;non ti sembra ovvio?” mentre intanto con una mano abbassava una leva.

Il cristallo del TARDIS iniziò a fare su e giù emanando luce,il pavimento iniziò a vibrare,si aggrapparono c a una sbarra con il rumore della macchina che viaggiava nel tempo e nella relativa dimensione nello spazio nelle orecchie.

“Siamo arrivati” disse mentre apriva una porta.

Poi voltandosi aggiunse “Ricorda la regola 2:sempre pronti a correre”.

Clara ormai aveva una sfilza di regole da ricordarsi,1:il Dottore mente;2:sempre pronti a correre;3: mai usare le armi,neanche se ne andasse della tua vita;4:essere abbastanza intelligenti da poter usare l'astuzia e non trasgredire la terza regola; e molte altre ancora.

Aprì la porta e... “Hey Dalek,che mi combinate?”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: ImFederico