Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: DanzaNelFuoco    15/09/2015    0 recensioni
Scritta per la "Winter is coming" week del gruppo fb We Are Out for Prompts -
giorno #1: AU
giorno #6: angst
Wholock
Cyberman.
Il Dottore gliene aveva parlato.
Lui li aveva visti di persona.
Ma non avrebbe mai pensato a questo.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, il titolo non ha nulla a che fare con la nuova serie tv che ho appena cominciato a vedere, ma secondo me ci stava bene. 
Prompt di Benedetta: DoctorWho!Au ispirata all'immagine, dove Sherlock è il companion del Dottore e John è il suo fidanzato (tipo Clara/Danny).

 

Cyberman.

Il Dottore gliene aveva parlato.

Lui li aveva visti di persona. 

Ma non avrebbe mai pensato a questo. 

Sapeva che John era morto. Aveva visto il suo cadavere. Aveva pianto - lui, Sherlock Holmes, aveva pianto come non faceva da anni, come forse non aveva mai fatto - perché con John aveva ritrovato il suo cuore - atrofizzato in un angolo del suo petto, protetto da tutto e da tutti - e con la sua morte aveva pensato che fosse completamente bruciato nel suo petto. 

Nessuno degli orrori che aveva visto nella sua vita, nessuna delle avventure in cui aveva rischiato la vita con il Dottore, nulla di tutto ciò lo aveva preparato alla fitta di dolore boccheggiante che gli aveva preso il torace. 

Davanti a lui in un'armatura scintillante si trovava John. Lo avevano trasformato in un Cyberman. 

Sherlock gli corse incontro incurante del pericolo attorno a lui.

"John." lo chiamò, prendendogli la testa fra le mani. 

Il medico sbatté gli occhi, come se cercasse di ricordare, di ricondurre un nome e una storia al viso che aveva davanti. 

"John, sono io, io, quello che doveva essere un robot senza cuore, non tu." 

"Sher.... Sherlock?" John sbatté le palpebre un paio di volte. 

Sherlock lo baciò senza pensarci, desiderando affondare le dita nei suoi capelli serici invece di tenere tra le mani del freddo metallo.

Avrebbe trovato chiunque avesse fatto questo al suo John e lo avrebbe ucciso. 

Quando lo lasciò andare, John non c'era più. 

"Delete."  

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic”></a></div> </article></div>
		
				<div class=
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco