Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: thembra    15/09/2015    0 recensioni
Lo scontro col demone volpe visto non solo con gli occhi di un ninja, ma con quelli di un marito e di un padre. Raccontato in prima persona da Minato, spero vi piaccia TH
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Ti ho conosciuto finalmente…
 
Stavi per cedere alla disperazione di non essere abbastanza forte, stavi per liberare l’anima del demonio; avevi buone intenzioni, volevi aiutare la tua gente ma una volta libero Kurama non avrebbe mai mantenuto ciò che le sue allettanti parole hanno suggerito.
Avrebbe annientato il tuo autocontrollo, divorato la tua anima, frantumato le tue limitazioni e poi sarebbe stata la fine di Konohagakure, dell’intero continente…del mondo intero.
 
Sono intervenuto in tempo.
Ancora pochi attimi e sarebbe stato tutto perduto.
 
Vedere i tuoi occhi è stato come rivivere.
 
Azzurri.
Così limpidi e grandi che il mio spirito ha vibrato sussultando come solo succedeva se tua madre mi guardava.
 
Specchiarmi in essi è stato come volare.
 
Mi piaceva gettarmi dalla rupe dei Kage e sentire il vento impazzirmi contro il viso e sventolare fra le pieghe dei miei abiti. La vertigine che provavo  è seconda solo a questa  sensazione.
 
Parlare con te mi ha ricordato che sono esistito.
 
Eri arrabbiato e ferito.
Mi hai rinfacciato anni di solitudine e tristezza e per un attimo ho temuto il peggio.
Ho creduto che mi avresti scostato e strappato quel sigillo, ho creduto che mi odiassi e per un istante ho avuto paura d’aver sbagliato.
Non è stato così. Dopotutto un tuo sfogo c’era anche da aspettarselo no? È stato anche fin troppo poco comparato al destino che ti ho inflitto ma sappi, e non smetterò mai di ripetertelo, che se l’ho fatto è perché credevo in te, l’ho sempre fatto e sappi che sempre lo farò.
Sono stato con te in ogni momento e con te ho sofferto ogni rifiuto, ogni porta chiusa ogni girata di spalle…tutte le volte che le tue parole cadevano su orecchie sorde io c’ero anche se piccolo piccolo, ero dentro di te in questa dimensione fatta di chakra e magia che mi ha permesso di vivere ed assistere ogni istante della tua vita.
Kami-sama! Abbiamo così tanto da dirci che impazzisco se solo penso che abbiamo attimi a disposizione e li sprecherò tutti a spiegarti perché non dovrai mai cedere a Kurama mentre tutto quello che voglio è solamente raccontarti di Kushina  dirti quanto sono fiero di te e chiederti perdono per non esserci stato nella forma in cui avrei dovuto.
 
E voluto.
 
Gli spiriti non possono piangere
 
Eppure sento gli occhi pizzicare e velarsi mentre mi racconti cos’è per te vivere
 
Noi spiriti non possiamo piangere
 
Ma sento che mi commuovo quando mi dici grazie…quando mi chiami papà.
 
E adesso che mi faccio nube e mi avvio lungo il cammino degli eroi mi sento più vivo che mai
 
Ti sto dicendo addio per la seconda volta e per sempre ma so che starai bene perché a centinaia ti sono vicini e posso sentire il furore dei loro spiriti chiamare a gran voce il tuo, so che se ce ne sarà bisogno saprai anche domare Kurama so che salverai il mondo ninja e farai in modo che nessun genitore debba più morire per la salvezza di suo figlio e che nessun figlio debba mai crescere senza la guida di un padre e di una madre.
 
Farai di tutto per impedire che qualcun altro debba vivere solo come hai vissuto tu e semmai lo incontrerai gli porgerai la mano, ti beccherai qualche pugno o un paio di insulti ma non cederai perché chi è come te non desidera altro che un amico che li capisca.
Lo hai saputo fare con l’Uchiha e col ragazzo del deserto, lo saprai fare ancora e ancora ne sono certo.
 
Dopotutto sono tuo padre e vedo in te molto tratti che avevo da ragazzo, oltre che la caparbietà e la testardaggine di tua madre. Il suo immenso cuore e l’innata dolcezza, la premura che aveva nel preoccuparsi per gli altri.
 
Conoscerai anche lei prima o poi.
 
Arriverà il giorno in cui avrai bisogno ancora di un supporto e lei arriverà, ti parlerà e portai abbracciarla come hai abbracciato me, potrai fare l’offeso anche con lei e infine quando vi dovrete separare le dirai che le vuoi bene…le dirai grazie ed espierai le sue pene spezzando le catene che la trattengono in questa dimensione di vita in modo che possa passare oltre ed arrivare nel regno delle anime dove sarò ad attenderla perché mi manca da morire l’averla vicina.
 
È strano Naruto,dovrei avere paura dopotutto vado verso l’ignoto eppure sono tranquillo.
 
“Ti voglio bene papà”
 
Sono sereno.
 
 
 
Sono fiero di te.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dedicata a chi ha letto i precedenti capitoli e trovato il tempo per lasciare due parole.
Naruto è finito da un po’ oramai…alla ca**o diciamocelo ma non nego che mi abbia trasmesso tanto.
 
Minato mi è piaciuto un casino fin dall’inizio…
Trovai un’immagine particolare tanto tempo fa e mi dispiace d’averla persa con la morte del mio portatile ma quell’immagine ce l’ho stampata nella memoria ed è strano perché ultimamente incomincio a dimenticarmi anche di cosa ho mangiato il giorno prima…ma torniamo a noi, beh, quell’immagine mi ha folgorata…mi ha dato la scossa per incominciare questa fiction che mi ha appassionata da morire.
Anche se l’ho aggiornata a intervalli assurdi è una delle mie preferite.
Il legame di un padre per il proprio figlio.
Qualcosa di magico secondo me e credo che Minato sia un’esempio di amore e devozione e Kami-sama…quell’immagine era meravigliosa….
 
A voi che avete letto, con tanto tanto affetto!!!
 
 
TH
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: thembra