Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yume93   Capitolo: 29
Alhek non si era mai reso conto di essere diverso dagli altri fino a che a dieci anni un suo coetaneo lo aveva preso in giro mentre giocavano per le strade polverose della città: “Guarda che occhi che hai! La Dea te li ha colorati male!”
______________________________________________
Lesse e lesse fino a che il sole gettava ormai lunghe ombre sulla strada, il sonno stava quasi per impossessarsi di lui quando, ecco, gli occhi viola. Fioled, lui era un Fioled. Corporatura snella, pelle chiara come la luna e… praticanti delle arti magiche.
______________________________________________
Tuttavia, la cosa che maggiormente colpì Rhyfel erano quei grandi occhi: due ametiste magnetiche. Non aveva mai visto nulla del genere. Era abituato agli occhi di vari colori che popolavano la sua città, come il giallo dei Melyn ad esempio, ma mai quel viola così intenso e ipnotizzante.
______________________________________________
Compiuti vent’anni, un Glas dagli occhi viola inizierà il suo percorso per riportare in vita la magia dimenticata, solo così l’antico nemico verrà sconfitto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Yume93