Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: ambassador of dreams    16/09/2015    2 recensioni
[CROSSOVER] [HICCELSA] [SONGFIC]
Elsa ha ricevuto una brutta notizia, che le rovinerà i progetti sula vita spensierata insieme a sua sorella. Hiccup vuoleprender coraggio e chiedere una volta per tutte ad Astrid di stare con lui. Ma non sempre quello che vogliamo è quello che otteniamo, e in ogni momento il destino potrebbe fare un "cambio di rotta" e capovolgere a volte drasticamente il nostro mondo e le nostre vite.
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~AA: allora, per scrivere questa storia sto collaborando con The Snow Queen, o Snow, credo sia molto importante dirlo. In poche parole io scrivo (con il contributo e delle idee da parte di Snow) e lei per la maggiorparte del lavoro farà delle fan art che metteremo durante la storia. In pratica io mi occupo del testo, e lei dell' impaginazione. Ovviamente è un' Hiccelsa XD. Ora vado a cercare delle idee per scrivere il capitolo, bye.

Cambio di Rotta
You wanna climb up the stairs
I wanna push you back down
But I let you inside
So you can push me around

Elsa controllava le cartine dei progetti sul regno nel suo ufficio. Olaf, Anna e Kristoff facevano una passeggiata nel giardino, nel regno si viveva una giornata come tante, quando il consigliere della regina bussò alla porta di quest' ultima.
"avanti"
Il consigliere entrò con tranquillità, e camminò lento fino alla grande e decorata cattedra di mogano. La regina posò le carte, unì le mani sulla superficie della cattedra e tossì silenziosamente.
"regina Elsa"
La bionda si alzò con le mani in grembo e lo guardò negli occhi.
"prego si accomodi"
Il consigliere si sedette in una delle due poltrone rosse di fronte alla cattedra.
"ha da dirmi qualche cosa, qualche novità? Sono occupata con la costruzione di una nuova nave"
"a dire il vero si, mia regina. Andrò dritto al dunque"
Elsa si sedette di nuovo.
"so che per lei questa decisione sarà troppo affrettata. Il regno è rimasto isolato dalle alleanze, sia politice che commerciali. I re non gradiscono il fatto che Arendelle sia governato da una donna senza marito"
"sarebbe questo il problema?"
Chiese mascherando l'ira cresciente dentro di lei. Il consigliere deglutì nervosamente, sentendosi divorato dallo sguardo della sua regina.
"il consiglio ha preso la decisione..."
Continuò con titubanza il sessantenne.
"che voi, regina, dovete prendere al più presto marito. Per il bene della prosperità di Arendelle"
Elsa sgranò gli occhi, ma cercò di non far notare il suo stupore e il suo disprezzo, disprezzo verso le leggi maschiliste che suo padre stesso aveva imposto.
I don't want love
I don't want love
La bionda prese un profondo respiro.
"hai detto tutto quello che avevi da dire?"
"...si"
"bene. La congedo messere. Ora se non le dispiace avrei da fare"
Lo congedò. L' uomo se ne ando con passo felpato fuori dalla stanza, mentre la regina si prese la testa tra le mani e sospirò stanca, di tutto.

If I leave before you
And I walk out alone
Keep your hands to yourself
When you follow me home

We wake up with pounding heads
Bruised down below
I should have built better walls
Or slept in my clothes

So if I see you again
Desperate and stoned
Keep your prison locked up
And I will leave my gun at home

http://th09.deviantart.net/fs70/PRE/f/2013/343/8/d/elsa_s_coronation_by_greyannis-d6xd3fn.jpg
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: ambassador of dreams