Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mei91   Capitolo: 1
Sakura Haruno ha una vita quasi perfetta. Successo sociale, amici fidati, e due genitori che la amano incondizionatamente. Ha tutto quello che una ragazza possa desiderare, ma nonostante ciò sente che le manca qualcosa di importante. Sente un profondo vuoto che le tartassa l'anima e che niente riesce a colmare. La sera del suo 21esimo compleanno la nonna le rivela un amara verità. Sakura è l'ultima strega in grado di portare in grembo il figlio di un vampiro purosangue ma è anche colei con il compito di sterminare tutti i vampiri esistenti. Se quella stessa sera la sua migliore amica Meilyn sparisse nel nulla, a Sakura non rimane altro che far ricorso ai propri poteri per ritrovarla.
Sasuke Uchiha è un uomo che vive all' inferno. Una creatura della notte effimere ed eterea Affascinante, tenebroso, tormentato, bello, intelligente è il sogno di ogni ragazza , ma a lui non interessano.Lui e suo fratello sono gli ultimi vampiri purosangue rimasti e il loro destino è già stato scritto. L'unica cosa che Sasuke desidera è la morte, lasciando al fratello l'ingrato compito di ripolare il clan, ma essa pare sfuggirgli bonariamente facendosi beffe di lui. E se il destino avesse programmato il loro incontro?
Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Mei91