Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Soul Mancini    19/09/2015    3 recensioni
Sei la persona che conosco meglio, su di te potrei scrivere una trilogia, ci sarebbero tantissime cose da dire...
Ma perché? Bastano poche parole per esprimere la mia stima nei tuoi confronti e il mio affetto, bastano cinque semplici flashfic per farti capire quanto sei speciale.
Perché sono fiera di essere tua sorella.
- TERZA CLASSIFICATA a pari merito con Kim_Sunshine al contest "THE 5 THINGS I LOVE ABOUT YOU" indetto su facebook da Down Hanna's Ally e The Writers' Game.
[Dedicata alla mia fantastica, pazza e dolce sorella, Kim :3]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tuo senso dell'umorismo



Ami ridere e far ridere gli altri.

Io sono sempre una delle prime vittime delle tue battute: riesci sempre a strapparmi una risata.

Osservi ciò che hai intorno, ascolti quello che gli altri dicono, e nel frattempo il tuo cervello sta già pensando a qualche battuta. Molte volte nemmeno ci pensi, esclami la prima cosa che ti salta in mente. Si sa, per essere divertenti bisogna essere spontanei, naturali, proprio come te!

L'ironia, il sarcasmo e il paradosso sono i tuoi punti forti: hai sempre un commento ironico per ogni occasione! A volte mi chiedo come fai ad avere certe idee, sei davvero geniale!

La cosa che amo di più è che, quando tutto va male, al posto di piangerti addosso, sdrammatizzi, ci ridi su, e questo dimostra anche la tua grande forza.

E riesci sempre a regalarmi un sorriso quando sono giù di morale.

Ma in fondo non servono mille parole, ci basta uno sguardo per scoppiare a ridere e stare bene.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini