Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: R3d_    20/09/2015    1 recensioni
Nella città di Alisopoli tre ragazzi stanno per ricevere il loro primo pokemon con cui inizieranno il loro viaggio nella regione di Unima e affrontare la lega pokemon della regione. Ma nell'ombra il Team Plasma, che tutti credevano sconfitto, trama ancora una volta di conquistare Unima.
Prima fanfic sui pokemon e come avrete capito dal titolo e dalla trama, la storia ripercorrerà la trama dei giochi Nero 2 e Bianco 2 però per non renderla noiosa cercherò di aggiungere più cose possibili alcuni cambiamenti.
A questo punto vi auguro buona lettura.
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ghecis, Hue, Kyouhei, Mei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lungo le strade di Alisopoli tre ragazzi di circa 13 anni camminavano verso il belvedere panoramico della città per incontrare Belle: l'assistente della professoressa Aralia, migliore esperta di Pokemon della regione, che gli avrebbe consegnato il loro primo Pokemon.
-Non vedo l'ora di ricevere il mio primo Pokemon e voi?- Chiese uno dei tre.
-Spero che sia una domanda retorica visto che la risposta gia la sai Kyouhei.- Disse il ragazzo a fianco.
-Certo che lo è Hue, giusto Mei?- Rispose voltando poi lo sguardo verso la ragazza alla sua sinistra.
-Giusto.- Rispose Mei sorridendo.
Arrivati al belvedere iniziarono a salire le scale fino ad arrivare in cima al piccolo terrazzo panoramico.
Appoggiata alla ringhiera Belle si godeva il panorama, sentendo dei passi si voltò e vide tre ragazzi che si dirigevano verso di lei, non ci voleva una genio per capire che erano i tre neo-allenatori che avrebbero dovuto ricevere il loro starter.
-Ciao, tu sei Belle giusto?- Chiese il ragazzo al quale Belle annui. -Bene, io sono Kyouhei mentre loro sono Hue e Mei.-
-Piacere di conoscervi, siete qui per prendere il vostro primo Pokemon giusto?- Chiese la bionda mostrando un contenitore cilindrico con all'interno 3 Poke-ball, Belle le prese e le lanciò in aria, le sfere si aprirono facendo uscire i tre starter di Unima:Oshawott, di tipo acqua, Tepig, di tipo fuoco e Snivy, di tipo erba.
-Ecco fatto ora non dovete fare altro che scegliere il vostro Pokemon e potrete iniziare il vostro viaggio.- Disse in fine Belle.
-Non abbiamo bisogno di scegliere, ci siamo gia messi d'accordo prima di venire qui.- Affermò Hue avvicinandosi a Snivy.
-Esatto.- Gli diede ragione Kyouhei. -Io prenderò Oshawott, Hue Snivy e Mei Tepig.-
Il ragazzo si inginocchiò davanti al piccolo Pokemon d'acqua e gli sorrise. -Piacere di conoscerti Oshawott, da oggi io e te saremo una squadra.- Affermò Kyouhei al Pokemon lontra il quale sorrise di rimando al suo nuovo allenatore.
-Osha!- Rispose Oshawott. 

Poco dopo Kyouhei e Mei si stavano dirigendo verso la periferia della città per iniziare il loro viaggio, sapevano che in città c'era una palestra Pokemon che aveva aperto da poco ma prima di sfidarla avrebbero dovuto catturare almeno un Pokemon così si erano diretti verso il percorso 19 per catturare dei Pokemon, Hue era gia partito e quindi non era con loro.
-Forza Mei diamoci da fare!- Disse il ragazzo che iniziò correre appena furono usciti dalla città.
-Aspetta!- Mei si affrettò a raggiungere il ragazzo.
Dopo una buona mezz'ora i due ragazzi avvistarono due Pokemon uccello che si aggiravano intorno ad un albero beccando qua e la per vedere se trovavano qualcosa.
Entrambi i ragazzi presero il loro Pokedex, donatigli da Belle insieme agli starter, e li attivarono.

-Pidgey, Pokemon Uccellino, di tipo Normele/Volante.- Disse il Pokedex di Kyouhei. -E' il più mansueto dei Pokemon di tipo Volante e di solito preferisce evitare gli scontri. Nonostante le dimensioni ridotte delle ali è in grado di sollevare forti folate di vento.-

Mei puntò il Pokedex verso l'altro Pokemon -Pidove, Pokemon Piccione, di tipo Normale/Volante. Non essendo molto intelligente può finire per dimenticare un ordine appena ricevuto. Si affeziona facilmente alle persone.-

-Che ne dici Mei? Li catturiamo?- Chiese Kyouhei alla compagna.
-Certo, può essere un buon inizio.-
Idue si voltarono verso i Pokemon, che nel frattempo si erano accorti loro, e lanciarono due Poke-ball dalle quali uscirono Tepig e Oshawott.
Pidgey e Pidove si prepararono immediatamente alla lotta.
-Oshawott, usa pisotolacqua!- Il piccolo Pokemon d'acqua non se lo fece ripetere e attaccò subito con ungetto d'acqua sparato dalla bocca, puntando al Pidgey.
Il Pokemon Volante schivò l'attacco librandosi in volo.
Pidove scatto in avanti con un Attacco Rapido diretto verso Tepig che non si fece cogliere di sorpresa e si scansò.
-Tepig, Braciere.- Ordinò Mei.
Tepig prese fiato per poi sparere una raffica di fiammelle verso l'avversario che venne preso in pieno.
-Ben fatto Tepig e ora usa Azione!- Tepig si diresse immediatamente verso Pidove che intanto si era rialzato e tantava un'altro Attacco Rapido.
Dopo l'impatto vennero entrambia spazzati via ma era evidente che il Pokemon piccione aveva subito più danni.
Intanto Oshawott se la vedeva con Pidgey che lo stava attaccando con Raffica
-Oshawott cerca di resistere e usa Azione!- Il Pokemon lontra si portò fuori dalla traiettoria dell'attacco per poi scattare verso l'avversario e colpirlo con tutta la sua forza.
La lotta continuò per un altro pò e capendo che sia Pidgey che Pidove stavano per cedere i ragazzi decisero che era il momento di concludere.
-E' ora di dargli il colpo di grazia Mei.-
-Sono d'accordo.-
-Vai Oshawott concludi con Conchilama!- Ordinò Kyouhei.
-Tepig finiscilo con Nitrocarica!- Fu l'ordine di Mei.
Entrambi i Pokemon scattarono verso gli avversari, Oshawott prese la sua conchiglia, la quale si illuminò di u'aura azzura che si estese in avanti andando a formate una lama, mentre Tepig correva avvolto dalle fiamme, Pidgey e Pidove non poterono fare niente per impedire agli starter di colpirli con i loro attacchi, ormai esausti i Pokemon uccello andarono KO.
Kyouhei e Mei presero subito delle Poke-ball dalle loro tasche e le lanciarono a Pokemon sconfitti, appena entrarono in contatto con esse i due vennero risucchiati all'interno delle sfere che ricaddero a terra, dopo alcuni secondi in cui le Poke-ball continuavano ad oscillare esse si fermarono, segnando la cattura.
I due ragazzi si avvicinarono alle Poke-ball e le raccolsero.
-Abbiamo catturato i nostri primi Pokemon!- Esclamò Kyouhei entusiasta.

Angolo dell'autore: Ciao a tutti, Grazie per aver letto questo primo capitolo, spero che vi sia piaciuto, ci vediamo al prossimo, ciao.
flyman  
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: R3d_