Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ander    21/09/2015    3 recensioni
Avete mai pensato " Quanto sarebbe bello se la mia vita fosse un videogioco " per poi ricordarvi che una cosa del genere è impossibile e continuare normalmente con la vostra vita ? Vi assicuro non è una cosa così bella, come posso dirlo... Bhe il mio nome è Harry Potter e questa è la mia storia. Venena smettila di mordere il Computer !
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Potter
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti questa è la mia nuova fanfiction Harry Potter the final Gamer  per la mia storia Harry Potter and the Poison Dragonslayer sta procedendo lentamente  quindi aspettatevi il prossimo capitolo per metà ottobre, per la cronaca ho spostato la linea temporale 20 anni nel futuro quindi il Canon comincerà nel 2011 apposto del 1991 e ora senza indugio leggete e divertitevi ;D

Prologo

Little Whinging  20 luglio 2007

Un paio di occhi verde smeraldo si aprirono nelle tenebre della stanza sotto la scala della casa dei Dursley, illuminata solo da una fessura sotto la porta e da una… strana scatola azzurro fosforescente che galleggiava a mezz’aria?! 

Salve fortunato Giocatore lei è stato scelto in mezzo a tanti in questo multiverso da me, Kischur Zelretch Schweinorg Il Wizard Marshall per essere il nuovo GAMER, tienimi interessato e divertito e eviterò di buttarti in un'altra dimensione, il programma dovrebbe essere legato con il tuo cervello e i tuoi circuiti… o qualunque altro posto dove il vostro mana viene creato, accanto a te apparirà un libro contenente le basi del sistema, solo le basi non voglio toglierti il piacere della scoperta ora divertiti a Giocar-RIN COSA STAI…*BOOM*-METTI GIU QUELLA COSA*Crash*-Bzzz…

“ Che diavolo sta succedendo??” chiese un confuso Harry Potter a se stesso “ libro quale libr-ooh  ” disse Harry toccando qualcosa di rigido sulle sue gambe “ Vediamo cosa dice… ”

Basi per il Gamer

Salve Gamer e benvenuto al tutorial ora cominceremo con le basi pensa a ‘ status’ quando vuoi accedere alle statistiche, ‘inventario’ quando vuoi accedere all’inventario e così via, non ci sono salvataggi o rinascite, se muori, muori sul serio nessuna seconda chance.

Ora le statistiche sono:
 
Punti  salute( Ps ) : equivalgono alla salute ( Dhu -_- )
Punti mana ( Pm ) : equivalgono alla magia presente nel tuo corpo.
Punti esperienza ( Ex ) : equivale a quanta esperienza hai bisogno per salire di livello.
Forza: equivale a quanta forza possiedi, aumenta il danno causato in combattimento corpo a corpo, con armi da taglio e da impatto .
Agilità o Destrezza ( Agi ) : equivale alla propria velocità, ai propri riflessi, mira e capacità acrobatiche.
Intelligenza ( Int ) : equivale alla tua intelligenza, al mana totale, e alla velocità di apprendimento, per ogni punto Int i punti mana aumentano di 10 .
Saggezza ( Sag ) : indica la tua ragione, come puoi mettere in pratica le tue idee, indica quanto velocemente e quanto mana viene rigenerato in un determinato arco di tempo. per ogni punto Sag i Pm recuperati aumentano di 2 per minuto
Vitalità ( Vit ) : indica quanto a lungo puoi combattere, stare sveglio, per ogni punto Vit i punti salute aumentano di 10.
Difesa : indica in percentuale quanto danno puoi prendere prima di rimanere ferito, se l’attacco supera la difesa i punti salute scenderanno di conseguenza (es. Att. 120, Dif. 35, 35:120=x:100… 3500/120= 29% circa, di danno in meno dall’attacco senza contare armatura e incantesimi protettivi ).
Carisma ( Car ) : ( credo che questa si descriva da sola ) indica quanto la gente è incline a fidarsi di tè e a rispettarti ( aumenta anche le possibilità che tu non muoia vergine :P ).
Fortuna ( For ) : Indica se la dea ceca è dalla tua parte oppure no, più alto è il livello più aumenteranno le possibilità di ottenere un oggetto raro da un’uccisione, ? ,? ( Davvero pensavi che ti avrei detto tutto così facilmente, prova di nuovo quando avrai più fortuna ) .

Con quest’ultimo messaggio il libro si chiuse e nonostante i vari tentativi di riaprirlo non si smosse di un centimetro, Harry sapendo che  riprovare ad aprirlo sarebbe stato inutile sospirò e mormorò a se stesso “ Tanto vale vedere di che si tratta”   ‘ Status ’

Nome: Henry Jameson Potter
Età : 8 anni
Livello : 1   Ex 00/50 (0%)
Titolo: THE GAMER, L’Horcrux di ???, il mostro dei Dursley
Ps: 20/20   Pm 100/100 Rm(rigenerazione mana ) 16 mp al minuto
Forza 6 (-5)=1
Agi 6 (-5)(+1)=2
Int 20 (-10)=10
Sag 8
Vit 7 (-5)= 2
Dif 6 (-5)(+2)=3
Car 6 (-5) =1
For  ?
Punti da assegnare(Pda) :0
Skill
Corpo del Gamer ( Lv Max ) Attiva/Passiva: Garantisce all’utilizzatore un corpo che gli permettere di vivere il mondo come fosse un gioco
Mente del Gamer( Lv Max ) Attiva/Passiva: permette all’utilizzatore di tenere uno stato di mente chiara, di calma e di pensare in modo logico  anche in pericolo di vita.
L’ultimo Falsario( Lv Max ): Grazie al frammento del Caleidoscopio assimilato nel tuo corpo grazie al Programma GAMER puoi realizzare nella tua realtà gli stili e le abilità delle persone copiandole da altri universi, sta a te scoprire come.
Permette l’assimilazione dei concetti base delle abilità degli altri universi, è possibile assimilare un universo base solo una volta (per universo base intendo l‘universo Canonico di una storia Es se assorbe le abilità dell’universo di Bleach assorbirà quelle del Canon e non quelle di una fanfiction su Bleach. )
Serpentese ( Lv 1 00/50 ) Passiva: Consente di parlare con i serpenti e di controllarli  a suo piacimento, più alto è il livello, più è facile controllare i serpenti con un livello maggiore del tuo, è possibile controllare ogni serpente di livello 5 o inferiore, il limite massimo di livello oltre il quale non si può più controllare il serpente aumenta di 5 all’aumentare del livello.
Affinità per le rune (Lv Max) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai ottenuto anche parte delle sue abilità, aumenta del 25% gli Ex guadagnati studiando le Rune.
Affinità agli incantesimi  (Lv Max) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai ottenuto parte delle sue abilità, aumenta del 25% gli Ex guadagnati studiandogli incantesimi.
Affinità elementare ; Allineamento di fuoco e materia : ( Lv 1 00/50) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai ottenuto anche parte delle sue abilità, aumenta del 25% la potenza degli incantesimi dell’elemento Fuoco, ???? ????? ??????
Titoli
THE GAMER: un Semplice Titolo
L’Horcrux di ???, qualcuno ha inserito un frammento della sua anima in te rendendoti un’Horcrux, l’intelligenza viene divisa a metà fino alla sua rimozione, Corruzione mentale è attivata ( bloccata grazie alla mente del Gamer ) Sblocca la Skill  Serpentese, Affinità elementare: Allineamento Fuoco e Materia, affinità per le rune e incantesimi, le Skill vengono perse se non masterizzate quando l’Horcrux  viene rimosso.
Mostro dei Dursley : Spaventati e gelosi dalla tua magia i Dursley ti considerano un mostro e oltre a trattarti come uno schiavo spargono voci sul tuo conto  -5 in Carisma! Il  Titolo viene cancellato una volta alzata la tua reputazione con il vicinato.
maledizioni e effetti di stato
Malnutrito: -5 a tutti i parametri fisici, lo status può essere rimosso mangiando in modo salutare.

“ Questo spiega come non sto ancora impazzendo e posso pensare chiaramente, perché sono così debole fisicamente e perché nonostante non abbia fatto niente di male tutti mi trattano come un criminale ” mormorò tra se e se Harry prima di sospirare “ vediamo che succede se faccio così”  ‘ inventario ’  pensò Harry prima che una finestra con una griglia 10x10 e un modello del suo corpo accanto alla griglia “ vediamo un po… equipaggiamento ”

 Inventario

Equipaggiato
Maglietta troppo grande x 1 (+1 Dif)
Jeans troppo grandi x1 (+ 1 Dif )
Paio di Scarpe da ginnastica consumate x1 ( +1 agi  )

Umm, quindi qualunque cosa indosso, anche se sono poco più che stracci mi darà un aumento nella difesa, mi chiedo cosa succede se…” mormorò Harry prima di prendere un torsolo di mela e metterlo nell’inventario “ Vediamo… Equipaggia torsolo di mela ”

Torsolo di mela equipaggiato

Torsolo di mela x1 arma da lancio 

Quindi ogni cosa può essere usata come arma, mi chiedo se…Harry fu strappato dai suoi pensieri quando la porta venne sbattuta forte “ svegliati brutto idiota, vieni a preparare la colazione!! ” disse la voce squillante di sua zia prima che lo prendesse per il colletto della maglietta e lo buttasse fuori dallo sgabuzzino ‘ chi si crede di essere questa befana, ma guardala è pure brutta, con quella faccia da cavallo, il collo sottile e… ’ Harry fu strappato via dai suoi pensieri quando un finestra azzurra comparì davanti ai suoi occhi.

Ding Grazie ad un’azione continua hai creato una Skill

Osserva lv1 ( 12/50 EX ) : da informazioni sul target all’utilizzatore, aumentando il livello della Skill aumenteranno le
informazioni ricevute .


‘ Quindi attraverso delle azioni continue posso creare delle Skill Uhm ? ’ pensò Harry la felicità di questa nuova scoperta aveva cancellato la rabbia che sentiva per sua zia… almeno fino a quando non lo strattono per il braccio e lo spinse in cucina “ Sbrigati a fare la colazione il mio Dudlino si sta per svegliare e voglio la colazione pronta per quando arriva. ” disse con voce piena di disprezzo.

Ding! Missione in arrivo!
Cucina per i Dursley: i Dursley stanno
I Dursley stanno per svegliarsi, prepara la colazione prima che lo facciano. Hai 15 minuti di tempo
Ricompense: 1 Pda, 30 Ex, +10 reputazione con i Dursley ( Aumenta la reputazione con almeno 10 persone per accedere alla finestra Relazioni )
Fallimento: 10 Ex -50 reputazione con i Dursley
Rifiuta : 0 Ex, - 100 reputazione con i Dursley, percosse da parte di Vernon 
Accetta/Rifiuta    

‘ Quindi posso ricevere punti esperienza facendo delle missioni, mmm… l’aumento nella reputazione mi sembra buono, i punti esperienza pure e anche se è 1 solo quel Punto mi sembra piuttosto buona come missione, e poi non ho molta scelta chi sa quando me ne capiterà un’altra’ pensò Harry prima di toccare il tasto accetta e vedere la finestra chiudersi davanti a se e le stoviglie, i fornelli e delle fette di pancetta su un piatto di lato “ Che aspetti comincia subito! ” disse con voce strillante Petunia
“ Subito zia ‘ vecchia strega ’ ” disse Harry prima di prendere una fetta di pancetta e metterla in padella dove cominciò subito a sfrigolare, si girò per prenderne un’altra quando vide una finestra blu apparire difronte a se.

Ding! Attraverso un’azione continua hai creato una nuova Skill
Kiss the Cook ( lv 1 35/50 ) : I tuoi piatti hanno un sapore migliore e il tuo aspetto ai fornelli migliora pure!, Ps recuperati grazie al cibo +30 Ps, +5 carisma quando l’utilizzatore è ai fornelli, ogni 50 livelli la Skill si può evolvere .

‘ Quindi anche qualcosa come cucinare può diventare una Skill, ho pure preso 35 Ex solo per una fetta di pancetta!! ’ pensò felicemente prima di guardare le 10 fette di pancetta rimanenti e poi di nuovo alla finestra della nuova Skill, prima di ripetere l’azione un’altra volta, come un ghigno si faceva strada nel suo volto ‘ 35 Ex solo per una fetta di pancetta? ’ se possibile il ghigno diventò ancora più grande ‘ Oh sono così felice in questo momento  ’ disse prima che ricominciò a preparare la colazione.
( 15 minuti e una colazione dopo)

Congratulazione per aver Completato la tua prima missione
+1Pda, +30 Ex, +10 reputazione con i Dursley
-Kiss the Cook lv5 25/200
+2 fette di pancetta nell’inventario

‘ è stata una buona idea metterle nell’inventario ’ pensò Harry prima di essere riportato alla realtà dalla voce di suo zio “ RAGAZZO cosa stai facendo ancora qui, Vai a strappare le erbacce ” disse Vernon con voce irritata.

Ding! Missione in arrivo!
Cura il giardino: Il giardino dei Dursley ha bisogno di una sistemata, strappa le erbacce e stermina i topi nel Giardino
Per ogni 10 erbacce strappate 10 Ex
Per ogni topo scacciato 10 Ex
Ricompensa: 50 Ex, +10 relazione con i Dursley, libro sulle erbe medicinali
Accetta / Rifiuta

Vedendo il tasto rifiuta e nessuna informazione su ciò che sarebbe successo se avesse fallito e se si fosse rifiutato Harry premette a malincuore il pulsante Accetta e si diresse verso il giardino.
Quando qualcuno pensa alla parola giardino molti pensano al giardinetto difronte casa o le distese erbose che sono i giardini delle campagne, il giardino dei Dursley era nella via di mezzo tra questi due, situato dietro la casa era lungo diverse centinaia di metri e aveva un albero di pesche vicino ad una piccola fontanella… e ogni singolo centimetro quadrato del giardino era ricoperto di erbacce “ Se non fosse per i punti esperienza eviterei di farla completamente, fanculo quello che possono farmi i Dursley ” mormorò Harry prima di chinarsi e cominciare a strappare le erbacce [ Ding +10 Ex ][ Ding +10 Ex  ]

Ding! Congratulazione sei salito di livello
Nome: Henry Jameson Potter
Età : 8 anni
Livello : 2  Ex 00/100 (0%)
Titolo: THE GAMER, L’Horcrux di ???, il mostro dei Dursley
Ps: 50/50   Pm 130/130 Rm(rigenerazione mana ) 22 mp al minuto
Forza 9 (-5)=4
Agi 9(-5)(+1)=5
Int 23 (-10)=13
Sag 11
Vit 10 (-5)= 5
Dif 9 (-5)(+2)=6
Car 6 (-5) =1
For  ?
Punti da assegnare(Pda) :5
Skill
Corpo del Gamer( Lv Max ) Attiva/Passiva
Mente del Gamer( Lv Max ) Passiva
L’ultimo Falsario ( Lv Max  ) Passiva
Kiss the Cook  ( Lv 5 25/200 ) Passiva
Osserva ( Lv 1 12/50 ) Attiva
Affinità alle rune ( Lv Max ) Passiva
Affinità agli incantesimi ( Lv Max ) Passiva
Affinità elementare ; Allineamento di fuoco e materia( Lv 1 00/100 )
Serpentese (Lv 00/100)
Titoli
THE GAMER;
L’Horcrux di ???;
Mostro dei Dursley;
Malnutrito;
“ Quindi guadagno 3 punti per statistica e 5 punti da assegnare Umm…  ” mormorò Harry a se stesso prima di chinarsi e strappare un’altra erbaccia [+10 Ex]
Ding ! attraverso l’uso di una ripetuta azione una nuova Skill è stata creata .
Strappa ( Lv1 00/50 ): Afferra saldamente qualcosa e con forza la strappa via, che sia erba, legno, metallo o anche carne.
Al livello attuale puoi strappare: Erba, piccoli cespugli.
Usata senza mana -12 Ps di danno
Usata con mana -30 Ps,-10Pm
“ Finalmente ho ottenuto una Skill che usa mana, forse ora posso capire come usarla ” disse a se stesso Harry prima che un’altra finestra comparì difronte a lui
Ding ! Attraverso l’uso di un’azione continua hai creato una nuova Skill
Parli da solo ? Io pure: Quando cominci un monologo interiore il fattore Gar è aumentato del 10 %
Harry guardò scioccato la finestra difronte a lui ‘ Devo evitare di fare monologhi per ora se non voglio attivare questa Skill  ’
Sag +1
‘ quindi posso aumentare le statistiche con altri modi che soltanto salire di livello Umm… ’
Sag + 1
‘ Appunto ’ pensò Harry prima di sentire una strana voce “ ssstupido due-gambe sssempre a fare ssstrane faccie mentre tocca L’aria e rovina il mio ripossso ” disse la voce prima che Harry si girò “ Chi c’è qui ” “ Eccolo di nuovo che mi disssturba ” disse la voce prima che una nuova finestra comparì davanti a lui

Ding! La Skill Serpentese è salita di livello
‘Quindi è un serpente…Vediamo di mettere a buon’uso la Skill Serpentese’ “ Dove sssei???  ” chiese Harry “ Oh un due gambe che parla la lingua della terra in questa parte del mondo come strano…  ” disse la voce " sssono qua giù idiota  " prima che Harry chinò la testa e vide il serpente in tutto il suo splendore era nero e dorato con gli occhi argento scuro ‘ Osserva
Nome: XYZETHAKDGHY%$£”)
Specie: Vipera Absorbent ( vipera assimilatrice )
Ps 500/500    Pm 200/200
Lv 15 135 / 5000
Età : 1 anno
Forza:35
Agilità:45
Intelligenza:20
Saggezza:10
Vitalità:50
Fortuna:5
Carisma:2
Ding! La Skill Osserva è salita di livello!

‘ Wow così tante informazioni ed è anche la prima volta che ho usato questa Skill, mmm… ha delle ottime statistiche per essere solo un serpente…  ’ “ Che vuoi dire da quesssta parte del mondo? ” chiese Harry al Serpente, ignorando le finestre blu che continuavano a spuntare difronte a lui “ A causssa di uno sssciocco due gambe coloro che parlano la lingua della terra non sssono benvenuti in quesssta parte del mondo e vengono cacciati via ” disse casualmente il Serpente “ Perché continui a dire che parlo la lingua della terra ? ” chiese Harry confuso “ Tutti i ssserpenti parlano la lingua della Madre terra, tu stai parlando nella mia lingua, quindi nella lingua dei ssserpenti e quindi se stai parlando la lingua della Terra  ” disse il serpente prima di chiudere gli occhi e scuotere  la testa felicemente “ Hai un nome ? ” “ Ovvio che ho un nome sssciocco, mi chiamo colei-che-striscia-silenziosamente ”disse il serpente “ È un bel nome anche ssse un po lungo… che ne dici ssse ti do un sssoprannome ? ” chiese gentilmente al serpente per non offenderla “ Va bene Non mi assspetto che un due Gambe capisca il mio grande nome  ” disse il serpente in modo altezzoso “ Che ne dici di Venena?  ” chiese Harry al serpente “ Mmm… Venena… credo che anche un Due Gambe come te possa darmi un nome degno di qualcuno del mio ssstato ” disse Venena “ Ora che abbiamo concluso le presssentazioni puoi darmi una mano? ” Chiese Harry a Venena “ Molto bene che cosa devo fare ? ” “ Devo ssstrappare le erbacce da questo giardino e devo uccidere i topi che lo infestano, ssse riuscisssi a uccidere i topi mi faresti un grande favore ” disse Harry a Venena “ Quindi mi chiedi di aiutarti e nel frattempo mi offri il pranzo… va bene ci sssto ma ricorda che mi devi un favore  ” disse Venena prima che si diresse verso l’erba alta e l’ultima cosa che sentì da lei fu “ Venite qui topolini cari Non voglio farvi del male… voglio sssolo mangiarvi un pochino  ” disse Venena prima che il suono dei suoi sibili fu rimpiazzato da quello delle finestre che comparivano davanti a lui.

Ding! +10 Ex; Ding! +10 EX; Ding!+ 10 Ex; Ding! +10 Ex; Ding! +10 EX; Ding! +10 Ex; Ding! +10 EX; Ding!+ 10 Ex; Ding! +10 Ex; Ding! +10 EX; Ding! +10 Ex
Ding ! Sei salito di livello
Nome: Henry Jameson Potter
Età : 8 anni
Livello : 3  Ex 10/200 (0%)
Titolo: THE GAMER, L’Horcrux di ???, il mostro dei Dursley
Ps: 80/80   Pm 160/160 Rm(rigenerazione mana ) 28 mp al minuto
Forza 12 (-5)=7
Agi 12(-5)(+1)=8
Int 26 (-10)=16
Sag 14
Vit 12 (-5)= 8
Dif 12 (-5)(+2)=9
Car 6 (-5) =1
For  ?
Punti da assegnare(Pda) :10
Skill                 
Corpo del Gamer( Lv Max ) Attiva/Passiva
Mente del Gamer( Lv Max ) Passiva
L’ultimo Falsario ( Lv Max  ) Passiva
Kiss the Cook  ( Lv 5 25/200 ) Passiva
Osserva ( Lv 2 02/100 ) Attiva
Affinità alle rune ( Lv Max ) Passiva
Affinità agli incantesimi ( Lv Max ) Passiva
Affinità elementare ; Allineamento di fuoco e materia( Lv 1 00/100 )
Serpentese ( Lv 12 120/1500 ) 
Strappa ( Lv 2 05/100 )

Titoli                
THE GAMER;
L’Horcrux di ???;
Mostro dei Dursley;
Maledizioni e effetti di stato:
Malnutrito;
‘ Ottimo sono salito  di un altro livello ’ pensò Harry prima di chinarsi e strappare un’altra manciata di erbacce + 10 Ex ‘ finalmente qualcosa va per il verso giusto ’
( 2 ore e 500 punti esperienza dopo )
Grazie per il pasto ” disse Venena “ RAGAZZO NON HAI ANCORA FINITO?” urlò Vernon dalla sala da pranzo “ Si zio Vernon !!! ” “ Presto nasconditi prima che ti trovi ” disse Harry a Venena con voce piena di preoccupazione “ …porgimi il braccio ” disse Venena prima che Harry fece come gli aveva detto “ Cosa devi far…Ouch  ” disse Harry prima di ritrarre la mano quando Venena lo morse “Perché mi hai mors-AAAAAAAHHHHHh” disse Harry prima di urlare dal dolore e l’ultima cosa che vide prima di svenire fu Venena che si avvicinava al suo braccio .
“ RAGAZZO COSA SONO QUESTE URLA ?!?!?!” disse Vernon prima di correre in giardino e vedere Harry svenuto sul prato, “ Dannazione stupido ragazzo… ” mormorò Vernon prima di chinarsi e raccogliere Harry portandolo dentro casa e ponendolo nel sottoscala, non notando la piccola coda di serpente scomparire dentro il braccio destro di Harry.
Ecco qua, Abbiamo finito il primo Capitolo dell’arco delle origini di questa fanfiction, durerà due massimo tre capitoli prima di arrivare all’inizio del primo anno di Hogwarts, Ora una domanda che mi sono posto è questa: dovrei mandare Harry ad Hogwarts oppure in un’altra scuola, o meglio ancora creare degli archi a parte fino al torneo Tre-Maghi ? A voi la scelta, ditemi che cosa scegliete nelle recensioni o inviate un messaggio nel mio account di Efp, grazie per aver letto fino a questo punto e arrivederci per un altro Capitolo
 
Nome: Henry Jameson Potter
Età : 8 anni
Livello : 4  Ex 310/600 (51%)
Titolo: THE GAMER, L’Horcrux di ???, il mostro dei Dursley
Ps: 100/100   Pm 190/190 Rm(rigenerazione mana ) 34 mp al minuto
Forza 15 (-5)=10
Agi 15(-5)(+1)=11
Int 29 (-10)=19
Sag 17
Vit 15 (-5)= 10
Dif 15 (-5)(+2)=12
Car 6 (-5) =1
For  ?
Punti da assegnare(Pda) :10
Corpo del Gamer ( Lv Max ) Attiva/Passiva: Garantisce all’utilizzatore un corpo che gli permettere di vivere il mondo come fosse un gioco
Mente del Gamer( Lv Max ) Attiva/Passiva: permette all’utilizzatore di tenere uno stato di mente chiara, di calma e di pensare in modo logico  anche in pericolo di vita.
L’ultimo Falsario( Lv Max ): Grazie al frammento del Caleidoscopio assimilato nel tuo corpo grazie al Programma GAMER puoi realizzare nella tua realtà gli stili e le abilità delle persone copiandole da altri universi, sta a te scoprire come.
Permette l’assimilazione dei concetti base delle abilità degli altri universi, è possibile assimilare un universo base solo una volta (per universo base intendo l‘universo Canonico di una storia Es se assorbe le abilità dell’universo di Bleach assorbirà quelle del Canon e non quelle di una fanfiction su Bleach. )
Serpentese ( Lv 12 120/1500 ) Passiva: Consente di parlare con i serpenti e di controllarli  a suo piacimento, più alto è il livello, più è facile controllare i serpenti con un livello maggiore del tuo, è possibile controllare ogni serpente di livello 5 o inferiore, il limite massimo di livello oltre il quale non si può più controllare il serpente aumenta di 5 all’aumentare del livello.
Affinità per le rune (Lv Max) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% gli Ex guadagnati studiando le Rune.
Affinità agli incantesimi  (Lv Max) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% gli Ex guadagnati studiandogli incantesimi.
Affinità elementare ; Allineamento di fuoco e materia :
( Lv 1 00/50) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% la potenza degli incantesimi dell’elemento Fuoco, ???? ????? ??????.
Osserva lv1 ( 12/50 EX ) : da informazioni sul target all’utilizzatore, aumentando il livello della Skill aumenteranno le informazioni ricevute.
Kiss the Cook ( lv 1 35/50 ) : I tuoi piatti hanno un sapore migliore e il tuo aspetto ai fornelli migliora pure!, Ps recuperati grazie al cibo +30 Ps, +5 carisma quando l’utilizzatore cucina, ogni 50 livelli la Skill si può evolvere .
Strappa ( Lv3 15/200 ): Afferra saldamente qualcosa e con forza la strappa via, che sia erba, legno, metallo o anche carne.
Al livello attuale puoi strappare: Erba, piccoli cespugli.
Usata senza mana -20 Ps di danno
Usata con mana -60 Ps,-9Pm
Titoli
THE GAMER: aumenta del 50% gli Ex durante l’allenamento fino al livello 15 dopo di che aumentano solo del 25 %.
L’Horcrux di ???, qualcuno ha inserito un frammento della sua anima in te rendendoti un’Horcrux, l’intelligenza viene divisa a metà fino alla sua rimozione, Corruzione mentale è attivata ( bloccata grazie alla mente del Gamer ) Sblocca la Skill  Serpentese, Affinità elementare: Allineamento Fuoco e Materia, affinità per le rune e incantesimi, le Skill vengono perse se non masterizzate quando l’Horcrux  viene rimosso.
Mostro dei Dursley : Spaventati e gelosi dalla tua magia i Dursley ti considerano un mostro e spargono voci sul tuo conto.
-5 in Carisma! Il  Titolo viene cancellato una volta alzata la tua reputazione con il vicinato.
Maledizioni e Effetti di stato
Malnutrito: -5 a tutti i parametri fisici, lo status può essere tolto mangiando in modo salutare.
Ja Ne
Ander chiude
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ander