Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Safyia    22/09/2015    0 recensioni
Ecco le istruzioni:
1) Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2) Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3) Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4) Scrivine 10, poi pubblicale.
Beccatevi un po' di Zarry e ricordatevi di passare a leggere le altre storie della serie 10SongsChallenge!!
Genere: Angst, Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '10 Songs Challenge - Bromance Edition'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 Songs Challenge

Zayn Malik x Harry Styles

1. Sound Of Silence - Emilìana Torrini

C'erano cose di Zayn che Harry aveva sempre apprezzato, come il modo in cui sorrideva e i suoi capelli neri, il modo in cui si vestiva, la sicurezza nei suoi gesti ed il modo in cui i suoi occhi si strizzavano appena quando rideva.

Poi c'erano cose che aveva imparato ad apprezzare con il tempo, cose che all'inizio della loro carriera proprio non riusciva a sopportare come il suo essere sempre così taciturno e i suoi silenzi.

Zayn era un tipo silenzioso, Harry invece aveva bisogno di riempire i silenzi con qualcosa.

Ma aveva imparato con il tempo, Harry.

Aveva imparato che i silenzi di Zayn erano più rumorosi di quanto sembrasse in apparenza.

 

2. Castle Of Glass - Linkin Park

"Ho bisogno di tempo,Harry..." lo sentì sussurrare contro la sua spalla, la voce ovattata e stanza contro la stoffa della sua maglia.

"Non mi sento più con i piedi ancorati a terra, mi sento cadere e non posso, capisci?" ma Harry non capiva, lui era lì apposta per tirarlo fuori.

"Ci penso io, Zayn, ti sosterrò io, posso farlo, sono d'acciaio, lo sai..." provò a rassicurarlo senza lasciare la presa sulle spalle ossute dell'amico.

"Non capisci Harry..." si staccò da lui a forza, opponendosi alla presa di Harry e subito il freddo attraversò il corpo del riccio "Non sto cadendo, sto andando in pezzi!"

Gli occhi di Zayn erano duri e disperati, Harry sentì il fiato bloccarsi ed il petto dolere sotto quello sguardo.

"Tu sei fatto d'acciaio, è vero, ma io Harry sono un castello di vetro già crepato...un soffio ed andrò in pezzi definitivamente..."

 

3. Electrical Storm - U2

La pioggia che cadeva dal cielo di Londra era sempre troppo fredda contro la sua pelle olivastra, ma Zayn non voleva entrare, nemmeno per sogno.

La sigaretta si stava consumando, pendendo tra le sue labbra imbronciate, il vento la stava fumando per lui mentre i suoni della City che si svegliava si fondevano con quelli della pioggia contro i tetti.

"Prenderai freddo." La voce di Harry era ancora arrochita dal sonno.

Si voltò trovandolo sul ciglio della porta a vetri, avvolto in una coperta, gli occhi verdi assonnati e le guance arrossate.

"Non importa, l'aria fredda e il temporale mi rigenerano, c'è elettricità nell'aria, si può respirare."

Harry si accigliò avvertendo quanlosa di strano nella voce del più grande, non sapeva cosa ma una stretta gli compresse il petto ed un senso di malessere gli attanagliò lo stomaco.

Quando le braccia di Harry lo circondarono, attirandolo all'interno della coperta e facendo scontrare la sua schiena contro il petto ampio del riccio, Zayn sorrise.

Harry aveva sempre avuto un sesto senso che Zayn spesso sottovalutava.

"Tranquillo Hazza, va tutto bene, torna a letto..." ma la presa sulle sue spalle si strinse.

"Torna a letto con me..."

 

4. Stronger - Clean Bendit

"Perché permettiamo ancora ad Harry di scegliere la playlist per i viaggi ragazzi?" Niall era infastidito ma Harry finse di non sentirlo e "Perché se la lasciamo scegliere a te sarebbe un susseguirsi di musica da pub irlandese e classici rock anni '60, Horan." lo zittì.

"Cosa c'è di male nella musica da pub irlandere, scusa?" chiese il biondo, punto nel vivo, subito seguito da Harry che "E nella mia musica Indie, allora?" ribatté stizzito.

Zayn ridacchiò mentre stringeva il volante della sua auto e scambiava in occhiata con Liam e Louis, seduti dietro ai lati di Niall, che gli restituirono un'occhiata esasperata.

"Non so cosa sia peggio in effetti, essere scambiati per un gruppo di irlandesi ubriachi o un quintetto di hippie..." sussurrò piano ma guadagnandosi comunque un'occhiata di fuoco da Harry, seduto comodo al suo fianco.

 

5. Photograph - Ed Sheeran (Future!AU)

Guardare quella vecchia foto è logorante ma Harry proprio non ce la fa a smettere.

La carta è ingiallita e i bordi sono consumati dagli anni e dal continuo sfregamento delle sue dita.

nella stanza accanto sente la voce di sua figlia ridere, cristallina e gioiosa mentre parla al telefono con un'amica di scuola, raccontandole forse della sua nuova cotta o della brutta figura che ha fatto il professore di letteratura quella mattina.

Non può lamentarsi Harry, ha una vita tranquilla, un lavoro che ama -la maggior parte delle volte, almeno-, una compagna di vita e la figlia che ha sempre voluto che stravede per lui eppure c'è qualcosa che sente mancare al suo cuore.

Ogni volta che incrocia gli occhi d'ambra, ogni volta che scorge quel sorriso sbarazzino e quella lingua trattenuta tra i denti stringe un po' la presa su quella foto, scolorita ed usurata dal tempo, e sente distintamente la mancanza di Zayn.

E, nonostante gli anni, quel pezzo del suo cuore che manca ancora brucia come se non fosse passato nemmeno un giorno.

 

6. Bleeding Out - Imagine Dragons

Harry si sente completamente prosciugato, come se le ferite che sente al suo cuore stessero sanguinando davvero, lasciandolo in fin di vita.

Eppure il suo corpo sta bene anche se la sua anima è pesante e lacerata in quel momento, mentre abbraccia Zayn e lo guarda racimolare le sue cose prima di andarsene.

'Sii forte' gli ha sussurrato prima di lasciare le sue braccia accoglienti 'Tieni duro, vedrai che andrà tutto bene'.

Harry vorrebbe crederci, davvero, se solo non si sentisse così dolorante e il suo cuore non stesse sanguinando.

 

7. Get Lucky - Daughter

Harry dorme e Zayn non può fare a meno di guardarlo.

Ha raccimolato le sue cose, un blocco da disogno e qualcosa per imprimere sul bianco i lineamenti di Harry, cercando di essere fedele a quello che vede, ma non crede di potercela fare.

La grafite sporca il foglio, i tratti sono delicati mentre delinea le sue labbra socchiuse e più decisi quando ritrae i suoi capelli scuri e le sopracciglia lievemente aggrottate.

Lo ritrae dormire, sempre, perché il maggiore sa che sarebbe impossibile per lui riuscire a ricreare quella particolare sfumatura di verde che hanno gli occhi di Harry.

 

8. Rock Me - One Direction

Il pubblico impazzisce quando la base parte, ed il boato lo lascia sempre senza fiato.

Harry sorride mentre canta e si lascia trasportare dal suono e dalla voce dei suoi migliori amici che cantano tutto quello che hanno insieme a lui.

Quando si sente stringere un fianco ha ancora gli occhi chiusi per godersi quella sensazione e quando li riapre l'ambra degli occhi di Zayn lo accoglie, dolce come il miele.

'I love you' mima il moro, muovendo solo le labbra, 'I always loved you, guys' riesce a leggere Harry sulle sue labbra, prima di abbracciarlo sulle ultime note della loro canzone.

 

9. Airplanes - B.O.B ft. Haley Williams (Child! AU)

"A cosa pensi Zay?" Harry se ne stava steso nell'erba accanto a lui, in silenzio mentre il cielo della sera si tingeva sempre più di nero e le stelle cominciavano ad illuminarsi.

"Penso a come sarò da grande Har, te non ci pensi mai?" chiese piano, voltando il capo verso l'amichetto che si agirò appena, avvicinandosi a lui ed afferrandogli una mano con la sua.

"Si, boh, non lo so..." farfugliò puntando gli occhioni verdi nei suoi "A me basta rimanere con te, Zay!" il sorriso sdentato del bambino fece sorridere anche Zayn che riportò gli occhi contro il cielo.

"Esprimiamo un desiderio allora, saremo amici per sempre."

"Ma non ci sono stelle cadenti ora, e la mia mamma tra poco mi chiamerà per la cena e..." il piccolo di interruppe e i suoi occhi si spalancarono quando una lucina lampeggiante invase il suo campo visivo. "Zee, guarda là, quella è una stella che lampeggia!!" esclamò eccitato, indicando il cielo con un ditino paffuto.

Zayn seguì la direzione indicata da Harry e ridacchio "No Hazza, quello è un aereo, scemo!"

"E che importa, facciamo finta che sia una stella cadente, no?!" brontolò imbarazzato.

Zayn rise ma giurò che sarebbero rimasti sempre amici.

 

10. Paradise - Coldplay

Gli occhi verdi di Harry sprizzavano sempre allegria, era stato così fino dal primo giorno della loro avventura, quegli occhi vedevano tutto luminoso e brillante, tutto era magico ed emozionante e Harry si sentiva come se avrebbe potuto conquistare il mondo.

Era certo che loro ci sarebbero riusciti.

Con il passare del tempo però i suoi occhi cominciavano ad essere stanchi di tutti quei riflettori; quella che prima credeva fosse magia era solo luce riflessa, solo un'illusione, e allora c'era solo un unico posto dove andare a rifugiarsi quando il peso di quella consapevolezza lo attanagliava.

Le braccia di Zayn.

Le braccia di Zayn erano sempre pronte ad accoglierlo.

"Chiudi gli occhi Harry, sogna un po' con me..." diceva suadente, stringendoselo addosso come se dovesse togliergli il fiato.

"Sogna il paradiso con me..." e Harry non discuteva.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Safyia