Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: arjelxx    22/09/2015    1 recensioni
Non è solo "Emma e Regina", è "Jennifer e Lana".
Da questa frase avrete capito tutto.
Fanfiction Morrilla, ambientata durante le riprese della quinta stagione.-
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivata al "per sempre tua, Jennifer" Lana alzò lo sguardo verso la bionda e con le lacrime agli occhi, disse:
"Jennifer.." fece una pausa e si avvicinò a lei, prendendole la mano. "Jen per me è la stessa cosa. Anche io mi sento felice quando sto con te, mi manchi quando siamo lontane e non immagini come sono stata male ad essere lontana da te in questi mesi. E anche io non sopportavo il pensiero della Fairy Tale di Parigi perché sapevo che poi non ti avrei vista per molto.
E si Jennifer, mi piacerebbe essere più di un'amica
."
A quel punto  Jennifer si avvicinò ancora di più a lei, facendo sfiorare le loro labbra.
Fu Lana ad annullare la distanza tra di loro, facendo aderire le sue labbra a quelle della bionda.
Dopo circa due minuti si allontanarono e sorrisero.
"Wow.." sussurrò Jennifer, guardando Lana negli occhi.
Lana si avvicinò al suo orecchio e sussurrò: "E' stato diverso dall'ultima volta."
Jennifer annuì e la abbracciò forte.
"Beh, quindi ora potrei definirmi impegnata con la bellissima e dolcissima Jennifer Morrison?" chiese Lana, guardando Jen.
"Si, Lana, ma.. Fred?" chiese la bionda, sentendo una fitta allo stomaco, forse per la gelosia.
 "Jen, con Fred è finita. Ho chiesto il divorzio e le carte sono arrivate. Non voglio più sentirlo nominare, chiaro? Io voglio te ora, e per sempre." disse Lana stringendo le mani dell'altra.
"Va bene." disse Jennifer.
Lana la guardò dispiaciuta, sapendo che in un certo senso l'aveva delusa.
"Jen, io voglio te." disse.
"Anche io voglio te, Lana. Ma come facciamo con lui di mezzo?"  chiese Jennifer.
"Jen lui non c'è." disse guardandola.
"Lana come fa a non stare in mezzo? " disse cercando di mantenere la calma.
"Jennifer sta tranquilla e basta, ok?" disse la mora.
 "Non lo so, Lana." sussurrò abbassando lo sguardo.
Lana la guardò e la strinse a sé dopo essersi avvicinata a lei e Jennifer si lasciò stringere, mentre le scendeva una lacrima.
"Jen..ehi." disse Lana per poi asciugarle la lacrima.
"Lana, scusa, ma non voglio trovarmi tuo marito sotto casa." disse guardandola.
"L'unica persona che ti troverai sotto casa sono io." la guardò per poi sorridere. "E poi non ho nessun marito."
"Ho un'idea Jen. Che si fottano tutti. Vieni qui." disse prendendo il telefono.
"Cosa?" chiese Jennifer, avvicinandosi a lei.
"Dammi un bacio." disse per poi aprire la fotocamera.
"Ma.." iniziò la bionda, ma poi l'altra la baciò dolcemente scattando la foto.
"Voglio far sapere che una certa Jennifer Morrison è mia ora." disse sorridendole, per poi guardare la foto.
Lana aveva amato quella foto fin dal primo momento in cui l'aveva vista, e prima di pubblicarla la mise come sfondo del suo telefono.
"Sei pronta  a scatenare l'inferno?" chiese Lana, Jennifer annuì e si sedette sulla sabbia.
Jennifer si sedette accanto a lei, si appoggiò a Lana e guardò la donna smanettare con il telefono per pubblicare la foto.
"Siamo proprio crudeli a pubblicare queste foto di punto in bianco,  eh." disse Jennifer ridacchiando.
"Io la pubblico su Twitter, tu su Instagram, va bene?" chiese Lana, prima di aprire il social network.
Jennifer annuì e prese il suo cellulare.
Lana pubblicò la foto su Twitter, scrivendo "oh..queste piccole sorprese. #morrilla" e Jen rise, per poi pubblicare la foto su Instagram scrivendo la stessa cosa.
"Ma perché hai scritto la stessa cosa? Sei tu che hai fatto una sorpresa a me.." disse Lana.
"La mia sorpresa sei tu. Non sapevo se avessi accettato o se te ne fossi andata via." disse Jen.
Lana sorrise e le baciò la guancia.
In pochi secondi le due ricevettero migliaia e migliaia di commenti e messaggi, di persone in crisi per ciò che stava accadendo.
Dopo qualche secondo si sentì un telefono squillare, era quello di Lana.
La donna vide che era Eddie e rispose titubante.
"Eddie..?" disse Lana.
"Lana." disse l'uomo.
"E' successo qualcosa?" chiese la donna, guardando la bionda.
"Beh si. Spero che siate contente ora." disse Eddie.
"Di cosa stai parlando? Che vorresti dire?"
Per qualche secondo nessuno parlò, poi Eddie disse:
"Mi avete fatto perdere la scommessa!" esclamò Eddie per poi scoppiare a ridere.
"Eddie!" esclamò Lana. "Ma poi.. quale scommessa?" chiese la donna.
"Jennifer aveva detto tutto a Josh e Ginny e loro naturalmente avevano sparso la voce. Io avevo scommesso che saresti stata tu a fare il primo passo." disse l'uomo.
"Primo passo? Di cosa?" chiese Lana sbarrando gli occhi.
"Vorresti dirmi che non avevi capito che la tua donna sbavava da tempo dietro di te?" chiese Eddie.
"Beh, sapevo che c'era qualcosa tra di noi, ma  non sapevo che Jen provasse qualcosa." disse la donna.
Eddie rise poi Lana sentì altra gente ridere.
"Non ti preoccupare, stiamo solo festeggiando con tutto il cast e la crew."  disse Eddie, facendo restare a bocca aperta.
"Ora ti saluto, saluta anche la tua ragazza." disse per poi chiudere la chiamata.
Lana guardò Jennifer poi scoppiò a ridere.
"Stanno festeggiando." disse guardandola.
Jennifer alzò un sopracciglio e la guardò.
"Festeggiando cosa?" chiese la bionda.
"Noi."
"Noi?"
"Si, noi. Sapevano tutto, ma Eddie pensava che facessi io la prima mossa." disse Lana ridendo.
Jennifer sorrise e baciò l'altra donna.
Non era mai stata così bene con qualcuno, ma in quel momento capì. Capì perché stava così bene con quella donna, perché aveva bisogno di lei, perché per lei esisteva solo Lana, perché stava male senza di lei.
Amava Lana.
Il problema era che Lana non la amava sicuramente, non come la amava lei. Per Lana era "solo" qualcosa di più di un'amicizia.
E Lana colse quel cambio d'umore della bionda che aveva appena baciato, e si preoccupò.
"Jen che succede? E' un problema se  stanno festeggiando?"
Jennifer scosse la testa e abbracciò Lana, per farle capire che era tutto ok.
"Jenny.." disse Lana, restando tra le braccia della donna.
"Lana va tutto bene." disse Jennifer.
Lana sapeva che c'era qualcosa che non andava.
Lo sapeva perché conosceva Jennifer. Sapeva tutto di lei. Sapeva soprattutto se c'era qualcosa che non andava.
Perché? Semplice. La amava.
"Jennifer potresti dirmi che succede?" chiese Lana guardandola.
"Ehm.." sussurrò la bionda. "Tranquilla Lana, ok?"
Lana la guardò, sapeva benissimo che Jennifer aveva qualcosa e lei voleva sapere cosa.
"Jennifer..io ti amo." disse la mora, per poi abbassare lo sguardo.
Jennifer sbarrò gli occhi, cercando di non apparire troppo euforica, tanto quanto lo era dentro di lei. Aveva gli occhi lucidi e baciò la sua Lana con tutto l'amore che provava per lei.
Quando si allontanò, guardò l'altra negli occhi e sorrise.
"Lana ti amo anche io." disse guardandola. "Ecco che succedeva. Avevo paura che tu non ricambiassi il mio amore." disse la donna, per poi baciare la mora più volte.
Lana saltò in braccio a Jennifer e continuò a baciarla.  Rimasero alcuni minuti ferme così  ad amarsi.
"Ehi.." sussurrò Jen, spostandole una ciocca di capelli dal viso.
"Si Jen?" chiese Lana sorridendo.
"Andiamo in hotel?" chiese, per poi prenderle la mano e avviarsi verso la macchina con lei.
Jennifer salì in auto, dopo aver aperto lo sportello a Lana ed averlo chiuso quando la donna fu salita. Jennifer prese la mano della mora e con l'altra iniziò a guidare.
Dopo una decina di minuti arrivarono in hotel e scesero.
"Sono stata davvero bene biondina." disse Lana mentre entravano nella hall.
"Anche io nana." disse la bionda.
Jennifer le prese di nuovo la mano ed entrarono in ascensore. Lana si aggrappò al collo della bionda e la baciò, mentre Jennifer le mise le mani sui suoi fianchi. L'ascensore si fermò e le due uscirono.
"Allora.. vieni in camera mia o sei stanca?" chiese Lana.
"Entrambi!" disse Jennifer, stringendole la mano.  
Lana sorrise e prese le chiavi della stanza per poi aprire la porta. Entrò  e lasciò tutto sulla scrivania, così come fece la bionda, poi la trascinò sul letto.
"Vieni qui." disse Lana prima di baciare Jennifer, la quale sorrise e..





N.d.A.
ALLORA ECCO IL NUOVO CAPITOLO. SO CHE E' PIU' CORTO DELL'ALTRO MA DAVVERO DOVEVO FARLO FINIRE COSI' AHAHAH.
SPERO VI SIA PIACIUTO:).
AL PROSSIMO CAPITOLO. <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: arjelxx