Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mindyxx   Capitolo: 25
La fine della razza umana è prossima e l’unico modo per evitare la catastrofe è un sacrificio. Serve infatti il sangue di una Summers per chiudere il vortice che scatenerà l’inferno in terra.
Venuta a conoscenza del destino di morte che incombe sulla giovane sorella, Buffy decide di sacrificarsi al suo posto. Sarà suo il sangue versato per impedire ai demoni di distruggere la razza umana.
Sorda ai lamenti disperati di Dawn, che la supplica di non farlo, Buffy, senza timore, accetta di porre fine alla propria vita per il bene dell’umanità e si lancia nel vuoto.
Sotto di lei un vortice luminoso si è aperto per permettere alle creature infernali di raggiungere la terra, ma appena il suo corpo è avvolto dalla luce, il vortice si richiude e Buffy ne è inghiottita mentre i suoi amici, impotenti, assistono alla sua scomparsa.
E qui inizia la mia storia.
Buffy non è morta, ma è stata trasportata indietro nel tempo: esattamente nella Sunnydale del 499.
Personaggi: Angel, Buffy Anne Summers, Nuovo personaggio, Un po' tutti, William Spike
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Buffy
Vai alla pagina dell'autore: mindyxx