Film > Mulan
Ricorda la storia  |      
Autore: Chelinde    05/10/2015    2 recensioni
Siamo nel secondo film di Mulan dove la nostra eroina è appesa alla corda del ponte reggendo Shang.
606 parole che dovrebbero riflettere i pensieri dell'uomo mentre guarda la sua amata e che poi lo hanno portato a prendere la decisione che ha preso.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fa Mulan, Li Shang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E VORRESTI DIRLE QUANTO LA AMI

La guardi ancora una volta mentre ti regge per la mano, i capelli scompigliati dal vento e le lacrime che le solcano le guance.
Pensi a quanto sia bella.
A quanto sia speciale la tua Mulan.
La donna della quale ti sei innamorato e nemmeno tu sai ancora spiegarti come.
Colei che ti è stata accanto prima come Ping e poi come se stessa ignorando il fatto che tornando da donna da te avrebbe messo a repentaglio la sua stessa vita, ma lo aveva fatto ed aveva ancora una volta combattuto al tuo fianco.
Tutto sembrava poi essersi finalmente aggiustato dopo quell’inizio che definirlo catastrofico era probabilmente troppo poco. Passavate insieme tanto tempo parlando o semplicemente camminando beandovi del silenzio scandito solo dal rumore del vento e dei vostri passi. Ti sei accorto che quel sentimento d’amore continuava a crescere divenendo sempre più forte, sempre più presente, ti sei scoperto a desiderare di poterle anche solo tenere la mano, di poterla abbracciare o anche solo sistemarle un ciuffo di capelli carezzandole il bello e delicato volto.
Alla fine ce l’avevi incredibilmente fatta, vi siete avvicinati sempre di più ed alla fine le hai chiesto di sposarti, ti è saltata letteralmente addosso per la contentezza e tu certo a tale gesto sei rimasto stupefatto, ma hai sorriso. Era felice, era felice davvero di sposarti. La gioia che hai provato in quel momento non può essere spiegata. Mulan, Mulan sarebbe divenuta tua moglie, ti aveva scelto e tu non potevi che chiedere di meglio.
Certo la vostra non è stata una normale storia d’amore o una bella favola, ma alla fine sembravate aver trovato il vostro lieto fine. Eri sicuro che nonostante le differenze sareste andati d’accordo, ma purtroppo la tranquillità, la felicità non è stata destinata a durare poi molto. Una nuova missione vi ha portati lontani da casa, ma insieme.
Adesso siete lì, appesi ad una corda a guardarvi negli occhi.
Lei piange, piange perché sotto di voi c’è il vuoto.
Piange perché ti ama e tu ami lei.
Quanto sei stato sciocco a comportarti in quel modo con lei!
Ti maledici mentalmente, vi siete allontanati per delle stupidaggini e, ironia del destino, ora state rischiando di morire.
Lo sguardo si sposta da lei alla corda alla quale si regge.
Sta cedendo, non può sopportare il peso di entrambi, ma forse solo quello di lei si.
La guardi ancora ed avresti voglia di baciarla almeno una volta, di carezzarle la guancia e sussurrarle che va tutto bene, lei piange e forse ha capito quello che vuoi fare perché sgrana gli occhi e ti guarda come implorante.
“Mi dispiace Mulan”.
Vorresti dirle quanto la ami, quanto sia speciale per te, ma temi per quella corda quindi le lasci la mano ed inizi a precipitare verso il vuoto, la senti urlare il tuo nome, disperata e sorridi appena guardando la sua figura allontanarsi sempre più velocemente.
“Voi siete come lo ying e lo yang. Così diversi, ma solo insieme potete raggiungere l’armonia”.
Quella frase detta dal vecchio Fa ti torna in mente. È vero, avreste potuto raggiungere la vostra armonia, la vostra felicità, se solo tu non fossi stato così sciocco in quei giorni precedenti forse a quel punto avresti avuto il tuo lieto fine, ma ora mai è troppo tardi.
“Fa male morire padre? Beh, non ha importanza infondo, tanto so che lei è viva e starà bene”.
È l’ultimo pensiero che hai prima di chiudere gli occhi e lasciare che la fine ti raggiunga mentre nell’oscurità data dai tuoi occhi chiusi si delinea il volto della donna che ami.

N.D.A.:
Eee questo è il mio debutto in questo fandom!! (*^*)/
Si ... potete anche tirarmi i pomodori e buttarmi fuori a calci tranquilli -.-''
*vede arrivare la folla con i forconi*
Emh ... almeno fatemi arrivare alla fine della nota! O____O
Volevo scrivere una fluff su questi due sinceramente ... non so perchè mi è uscita questa ... cosa.
A me quella scena mi fa (sinceramente) piangere ogni volta anche adesso che ho sedici anni e poi quando lei si sta per sposare partano gli insulti anche in cinese (sto imparando pure quelli visto che ora mi trovo in Cina per studiare) contro tutti i protagonisti.
Mi sono quindi chiesta cosa abbia pensato Shang prima di lasciare la mano d Mulan sacrificandosi per salvare la sua amata?
Ecco, si la fic è nata in questo modo.
Ho finito le cose da dire ... quindi ora potete anche buttarmi fuori a calci ^^''
Ciao <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mulan / Vai alla pagina dell'autore: Chelinde