Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: heavydirtypen   Capitolo: 2
Vedendo il suo compagno di banco, che chiamò X, capì di non sapere niente di lui né di avergli detto niente di sé. Aveva capito che era un tipo solo e taciturno, aveva una bella amicizia con i “teppisti”, era un ragazzo che non amava stare attento alle lezioni- a differenza sua- e che aveva una grande passione per i tatuaggi e per le frasi in stile “old English”.
Lo guardò attentamente e desiderò potergli urlare il suo nome, la sua data di nascita e i suoi gusti musicali, avrebbe voluto urlargli che gli voleva bene perché non lo aveva isolato per la sua diversità nel comunicare.
Avrebbe soltanto voluto urlargli che era Norman Reedus, e che amava il colore dei suoi occhi.
***
Norman indicò se stesso e mimò un “io sono Norman” con la bocca, sillabando velocemente ogni lettera della frase; il ragazzo sembrò risvegliarsi e sorrise velocemente.
-Io sono Andy, Andrew Lincoln- disse allegramente, allungando una mano verso di lui, che venne stretta con vigore dal castano.
[Leedus]
Personaggi: Altri, Daryl Dixon, Rick Grimes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Walking Dead
Vai alla pagina dell'autore: heavydirtypen