Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Athelye    09/10/2015    1 recensioni
Gli occhi verdi chiedono silenziosi il programma della nottata a quelli ciechi dell’ultimo compagno rimasto, che ha davanti altri bicchieri dorati. Sospira, conosce già la fine di quella serata, mentre quello gli sorride vittorioso, e il bicchiere già a metà.
*** *** ***
Auguri John!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La gola secca e la voce roca per lo sforzo, le dita scure e sudate suonano le ultime note sugli strumenti.
Finisce la musica, finalmente passi lenti e stanchi scendono verso il bancone per una birra meritata. Il ragazzo e la ragazza corrono fuori per una notte rovente. Prima di uscire lui lancia un sorriso già appagato. Il più piccolo di loro e il batterista escono poco dopo, stanchi di quelle pareti intrise di alcool e fumo.
Gli occhi verdi chiedono silenziosi il programma della nottata a quelli ciechi dell’ultimo compagno rimasto, che ha davanti altri bicchieri dorati. Sospira, conosce già la fine di quella serata, mentre quello gli sorride vittorioso, e il bicchiere già a metà.
Ne seguono molti altri. Escono, i capelli ramati ricaduti sugli occhi appannati dall’alcool e un braccio sulle spalle del ragazzo moro, che come sempre lo sostiene nei passi incerti e lenti. Ridono leggeri, per la strada fredda e buia. Il più grande si ferma e sorride malizioso, fa un paio di battute ambigue sul più piccolo, che arrossisce imbarazzato.
Gli occhi scuri si accendono di desiderio, riacquista energia all’improvvisto, tanto da trascinarlo nel primo vicolo, inchiodandolo al muro e vincendo la resistenza. Sovrasta quel piccolo cerbiatto con uno sguardo famelico. Si lancia sulla sua bocca, assetato del suo respiro, fino a soffocare, ancora e ancora. I polsi gli avvolgono il collo, giocando con le dita fra i capelli ramati. Il corpo schiacciato tra il muro e l’amante, i fianchi stretti nella sua presa, sospira e geme sotto il dolce morso sul collo. Soffia il suo nome bisognoso.
Bottoni e cerniere tagliano il silenzio delle stelle. Lo sguardo scuro e deciso chiede un tacito permesso a quello limpido, dolce e indifeso che acconsente silenzioso. Un attimo d’apnea e torna a respirare dalle labbra del più grande. Si spezzano i respiri con gemiti sottili, in un crescendo di passione che infiamma senza un nome.
Un colpo, due nomi, soffocati a stento nella notte e tutto si spegne. Restano persi nelle braccia dell’altro, accoccolati e ansanti, nel loro piccolo e oscuro angolo di mondo, perché la luce del sole li brucerebbe. Con la fronte unita, si guardano negli occhi creando soffici nuvole di vapore.





***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** *****
* Nota Autrice *
Buona sera a tutti! Questa è il mio augurio di buon compleanno per John! L'avevo scritta tempo fa (25/09 per l'esattezza), ma ho voluto aspettare un'occasione speciale per pubblicarla (senza contare che ho aspettato la mezzanotte, ora di Liverpool). E' stata una sorta di sfida con me stessa scrivere meno di 500 parole. Spero vi piaccia, lasciate un commento se vi è piaciuta e se vi va, mi farebbe molto piacere!
Buona notte e ancora tanti auguri al nostro caro festeggiato!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Athelye