Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Loopy    10/10/2015    1 recensioni
In breve una biografia su Ace.
Ripeto di non amare le storie lunghe a mio gusto.
Genere: Drammatico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Portuguese, D., Ace, Portuguese, D., Rouge, Sabo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prequel.
      'Cosa è questa sensazione? No, non può essere, proprio ora, nel momento in cui stavamo formando una famiglia.'
"Corriamo, prendi quel ragazzino!"
'Aveva ragione, dovevamo nasconderci, questo mondo ci sta odiando, non vedendo però ciò che esso stesso sta facendo!'
Si sedette nel prato su di un burrone, dal quale aveva una fantastica vista del mare.
Le palme i fiori a cinque petali larghi e soffici.
Quanto lei e il suo re avevano sognato, parlato e progettato il futuro.
Lei amava dirgli i segreti del luogo e delle persone, la faceva sentire parte di una famiglia.
Lei che era orfana, orfana per colpa dei Nobili Mondiali e dei Marines... ed ora ricapitava tutto, si sentiva debole, sentiva un odio profondo... ma non poteva fare niente e non poteva esporsi.
"Ti amo."
Come osavano distruggere vite?
' "Alla nascita di mio figlio, sai ho pensato molto, mi ritirerò" "non farlo se non vuoi" "Voglio" '.
No, non poteva finire così, per non parlare della sua solitudine.
'Roger, ti amo!'  

CAP 1.
     Dadan raccontava sempre al piccolo Ace dei suoi genitori, di sua madre.
"Tua madre ti ha tenuto in grembo per venti mesi, una impresa da Titano, eppure l'ha fatto.
Vanne fiero."
"E perché mio padre se ne andato?"
"Tuo padre non se n'è andato, che non te lo senta più dire!
Lui stava tornando a casa, ma lo uccisero, sai non vado fiero dei Marines ma molti sono brave persone."
Ace non capiva, ma andava fiero del cognome suo... Gold, come oro. 
Si faceva sempre ripetere allo sfinimento le ultime parole del suo babbo, l'aspetto di sua mamma.
Amava le sue lentiggini "tua mamma era piena di lentiggini, proprio come te... Ed era dolce, con il tuo stesso sguardo dolce. 
Come si fa ad odiare gente così?
Ed invece la bocca é di tuo padre, simbolo di Volontà e di spavalderia.
Questo insieme ti renderà forte nella vita e tenibile dagli nemici, amorevole con i compagni. 
Ma ora notte amore!"

CAP 2.
     'Mostro, mostro! Tuo padre é un mostro!'
Ace era come sempre in un angoletto a piangere, gli insegnanti cercavano svogliatamente di far cessare il tutto ma con pochi risultati.
Ogni giorno veniva picchiato fino a quando non arrivò Sabo, il ragazzo biondino tanto buono con lui e tanto abile nel difendersi dagli altri.
Erano coetanei, entrambi avevano 10 anni.
Col tempo si conobbero e Ace gli raccontò di Gold, proprio come l'oro.
Decisero che un giorno sarebbero diventati fratelli, e dopo numerose richieste, aggiunsero Rubber.

CAP 3.
     "Basta parlare bene di mio padre era un mostro, altrimenti perché tutti lo odiano?"
Un 14 enne Ace urlava contro la sua madre adottiva, al che egli gli sferrò un pugno.
Il giorno dopo Ace si imbarcò con quello che poi diverrà Barbabianca.

CAP 4.
     '"Diventa mio figlio, seguimi..."'
Un uomo gli disse chiedendogli di far parte della sua flotta.
Era una figura imponente: alta e con i baffi lunghi, bianchi e rivolti verso il basso.
Con un mantello simile a quello dei Marines.

CAP 5.
'Papà Barbabianca, come vado?-Benissimo mio figlio prediletto!'
Portugues D. si stava allenando con lui.
Con lui vinceva tutte le lotte, aveva imparato a lottare.

CAP 6.
"Ace, leggi! Guarda, la taglia su Luffy!"
"Ah, ehi... il mio fratellino!"
Era fiero, fierissimo.

CAP 7.
"Ciao, come va?" disse una figura incapucciata con un grande tatuaggio in un lato della faccia.
"Chissei?"
"Una persona, volevo solo conoscerti."
Non seppe mai chi fu e del perché.

CAP 8
C'era un mostro gigante, di quelli pericolosi.
E zag, lo infuocò.
Come si divertiva!
Amava tutto ciò che era combattere ed amava i combattimenti.
Ogni volta si immaginava i tre fratelli al suo fianco.

CAP 9
-Piacere.
-Ma sei l'uomo incappato! Che vuoi da me?
-Sono Dragon, vuoi unirti a me.
Con lui vide Sabo che lo incitava, ma perché gli mentì? Inoltre aveva altri progetti.
-No, non posso.
-Salutami mio figlio.
-Chi é? Lo scoprirai.

CAP 10
Stava per morire, i Marines se la spassavano per questo e per peggiorare la situazione Rubber cercava di salvarlo. 
"Lo sapevate? Rufy é figlio di Dragon!"
Allora era lui il figlio di cui  parlava, che scemo.
Poi scappò, ma i Marines lo uccisero.
Uccisero il figlio del Re!


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Loopy