Anime & Manga > X delle Clamp
Ricorda la storia  |      
Autore: Layshaly    16/02/2009    4 recensioni
Ciò in cui credevo, i motivi per i quali avevo scelto di sacrificare vita e desideri, sono svaniti di colpo, portati via dal lento ondeggiare dei petali di ciliegio.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seishiro Sakurazuka, Subaru Sumeragi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pianto dell'anima

Si tratta di un testo che ho scritto di getto. Ho dovuto farlo perchè dopo aver letto Tokyo Babylon, il dolore di Subaru mi era rimasto dentro. Così ho pensato di dargli voce.
La fanfic, se così si può chiamare, si divide in due momenti. Il primo si colloca alla fine di Tokyo Babylon, quando Subaru è dentro se stesso.
Il secondo invece è posto alla fine di X.
Che altro aggiungere se non buona lettura?
Ah si.. Maledette Clamp!!! ;_;




C'è un' infinita tristezza nel mio cuore. Ciò in cui credevo, i motivi per i quali avevo scelto di sacrificare vita e desideri, sono svaniti di colpo, portati via dal lento ondeggiare dei petali di ciliegio.
Non credevo che amare potesse fare così male.
Ad essere sincero non credevo neppure di poter amare qualcuno con una tale intensità. Ma tu non sei qualcuno, tu sei colui che si è aperto un varco nel mio cuore, dilaniandolo con un gelido sorriso.
Perchè Seishiro, perchè?
Chissà cosa pensi di me. E chissà cosa pensavi anche allora, quando ormai parte del mio mondo, ti avvicinavi lentamente al traguardo. Una sfida vinta in partenza visto che non avevi rivali. Non ne hai mai avuti. A parte te stesso forse. Un te stesso che avrebbe potuto nascere dalla purezza dell'amore. Un sentimento che evidentemente non meritavo. Perchè oggi è anche per questo che mi accuso.
Se avessi capito, se solo avessi letto nella profondità del tuo sguardo quel desiderio di scoprire i sentimenti, forse avrei potuto fare di più. E mia sorella, oggi, sarebbe ancora viva.
Ti amo Seishiro e porto in me la colpa di non avertelo detto nemmeno una volta.
Osservo con falsa indifferenza il dolore che presto riprenderà a dilaniarmi l'anima.
Perchè non ci sono più speranze ora. Perchè amarti significherebbe tradire colei che non c'è più. Mentre ucciderti... ucciderti significherà tradire me stesso ed il mio giovane cuore, distrutto nel momento stesso in cui ha scoperto l'amore.
Sono chiuso in una spirale di dolore, Sei.. Sono qui di mia spontanea volontà. In attesa che tu venga ad uccidermi. Da mesi resto immobile in attesa di te.
Dove sei. Perchè non arrivi a concludere ciò che hai iniziato tanti anni fa?
Sai bene che non opporrei resistenza. No, probabilmente mi limiterei a guardare i tuoi splendidi occhi, mentre riprendi ciò che è tuo. E nel farlo spererei di poter morire tra le tue braccia. Per illudermi almeno per un istante di significare qualcosa, almeno nel momento cruciale.
Vieni a prendermi Seishiro. Io.. ti sto aspettando.

°*°

Ho fatto un sogno stanotte. Un lungo oblio che mi parlava di te.
Sono passati anni da quei terribili giorni ed ora che una nuova battaglia ci ha schierati in fazioni opposte, torno a chiudermi in me stesso al pensiero di te.
Oggi però non posso più nemmeno sperare di vederti giungere. Non potrò più farlo perchè sei andato via per sempre. E l'hai fatto uccidendomi.
Che ironica che è la vita, non trovi, Sei?
Nel suo tentare di proteggermi, Hokuto mi ha inferto la più terribile delle sofferenze. Vederti morire e non poter far nulla. Sentirti sussurrare quelle ultime parole e rendermi conto del tanto tempo sprecato. Per cosa poi. La ricerca di un odio che non è mai giunto e che alla fine ha generato questo nuovo dolore.
Così, forse, a modo tuo, mi amavi..
Lo pensavi davvero Seishiro? O le tue ultime parole sono state un tentativo di dilaniare anche la mia anima?
Probabilmente non lo saprò mai..
Eppure..
Stanotte ho fatto un sogno..
Un nuovo mondo dove noi due eravamo uguali eppure diversi.
Una realtà in cui l'amore trionfava.
Un sogno nel quale anche tu mi amavi.
Posso crederci Seishiro? Perchè sai, io sto arrivando da te..
Non mi resta più molto tempo. Nel breve passaggio dal sogno alla veglia, ho sentito il medico che lo diceva a mia nonna. E' solo questione di ore ormai, forse minuti, e poi.. io.. sarò da te.
Quindi aspettami. Perchè se quel mondo esiste davvero. Se anche ci fosse una sola timida speranza, allora voglio rinascere per viverla, questa volta insieme a te.

Dicono che nel momento che precede la fine, chi ci ama venga a prenderci per condurci lungo il nostro ultimo viaggio. 
Nessuno sa cosa ci sia dopo. Alcuni credono in un paradiso dove vivere con i propri cari. Altri nella possibilità di nuove vite da passare al fianco di chi si ama.
Probabilmente anche Subaru era di questo avviso. Perchè quando giunse il lungo sonno, il suo volto, provato dal troppo dolore, mostrava tuttavia un dolce sorriso.
Dicono che il suo corpo fu ritrovato tra mille petali di ciliegio, che per un qualche strano miracolo erano bianchi invece che rosa.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Layshaly