Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |       
Autore: nikitafaci13    11/10/2015    2 recensioni
Elsa è molto stressata e Anna decide di farle fare un viaggio in Italia. Ma non sa che sull'aereo incontrerà un ragazzo speciale che l'accompagnerà per tutta l'escursione... Jack Frost.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff, Olaf
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ANNUNCIO DELLA PARTENZA

Elsa si sentiva molto sola. Anna aveva Kristoff, con cui era fidanzata da molto tempo, infatti a breve si sarebbero sposati. Elsa voleva qualcuno come Kristoff. In Norvegia i guai erano all’ordine di giorno, e toccava sempre a lei porvi rimedio. Non poteva uscire perché aveva un mucchio da fare. Molte volte guardava Anna e diceva fra sé “se fossi come lei fidanzata e libera, una persona che può divertirsi con le sue amiche senza badare a nulla” pero poi ripensava e diceva “come posso essere invidiosa di mia sorella, sono un mostro” voleva tanto farsi una vacanza…
 Elsa era immersa nei suoi pensieri quando Anna arrivò di  buonumore e le disse
“Elsa indovina chi si è preso una bella vacanza?”
 “Tu?”
 “No, Elsa tu! Ultimamente ti vedo molto stanca e perciò ho pensato di farti questo regalo”
Incredibile Anna aveva capito quello di cui la sorella aveva più bisogno
“Anna non lo so, a chi lascerò Olaf …… ”
 “Il tuo tenero gattone bianco? Non ti preoccupare Elsa a quello ci penso io”
Anche se l’idea non la convinceva più di tanto la bionda decise di accettare.
“Ok, in quale paese è?”
 “Italia”
 “Che cosa?”
 “Non ti piace? È cosi bella!”
 “Non che non mi piaccia, è che …. è così umida e calda!”
 “Non ti preoccupare ti troverai benissimo lì… ah partirai la prossima settimana alle 15. Arriverai a Milano, ti ho già prenotato un taxi. Ma potrai andare anche a Roma, Pisa, Napoli ….”
 “La prossima settimana? Ho cosi poco tempo per prepararmi!”
 “Ormai ho già prenotato. Comunque io vado”
Elsa rimase immobile a pensare. Sua sorella era un fenomeno, ma la voleva veramente uccidere.
“La prossima settimana? È da pazzi!”


Angolo Autrice
Ciao a tutti! spero che la storia vi piaccia. È una folle invenzione, spero sia di vostro gradimento! Per questo devo anche ringraziare una mia folle amica, Mary_Potter  <3 <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: nikitafaci13