Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: leila91    11/10/2015    18 recensioni
Elrond davvero non riesce a capire come mai tutti lo chiamino Re, nonostante lui non lo sia.
Riuscirà a risolvere questo mistero?
(Il titolo è un chiaro omaggio alla canzone "Perché Weasley è il nostro Re" della cara JKR.)
Genere: Demenziale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elrond, Sorpresa
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Piccoli parti di una mente malata'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' il nostro Re
 Perchè Elrond è il nostro Re.

 

-Re Elrond, avremmo bisogno di…
-Mio buon Erestor, come ben sai io non sono un Re, ma solo il Signore di Imladr-
-Re Elrond! Finalmente siete arrivato, dalle cucine dicono che…
-Glorfindel, amico mio, sai benissimo che non sono un Re, bensì semplicemente il Signore di Imladr-
-Re Elrond, abbiamo finito il vino, e questa sera avremmo come ospiti…
 
*Sto seriamente esaurendo la pazienza*
 
-Lindir, mio caro sottoposto, vuoi spiegarmi che cos’è questa storia del ‘Re’? Chi ha messo in giro questa voce assurda, io sono solo…
-Re Elrond!
- E VA BENE, ORA BASTA! IO SONO SOLAMENTE IL SIGNORE DI IMLADRIS, POTENTE TANTO TRA GLI UOMINI CHE TRA GLI ELFI! E SE SENTO ANCORA UNA VOLTA LA PAROLA ‘RE’, GIURO CHE AFFERRO I FRAMMENTI DI NARSIL E VE LI FICCO DIRETTAMENTE SU PER IL-aspetta, e tu chi diavolo sei?
-Io chi sono?! Sono Peter, ovviamente! E datti una mossa, siamo in ritardo con le riprese.


 
 







NOTE TECNICHE
 
Elrond mi ha rapita e costretta a scriverla. Lui non è un Re. Spero si sia afferrato il concetto.
*fugge*

No ok, a parte gli scherzi… Elrond è solamente il Signore di Imladris… ma per colpa di PJ molte persone si sono convinte che egli sia un Re… Volevo solo spiegare che così non è, e Tolkien stesso lo ribadisce molto spesso ^^. Pure la rima ^^”.
Ficcy altamente idiota e inutile, I know ^^”. Sorry sorryssimo.
   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: leila91