Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: R3d_    11/10/2015    1 recensioni
Nella città di Alisopoli tre ragazzi stanno per ricevere il loro primo pokemon con cui inizieranno il loro viaggio nella regione di Unima e affrontare la lega pokemon della regione. Ma nell'ombra il Team Plasma, che tutti credevano sconfitto, trama ancora una volta di conquistare Unima.
Prima fanfic sui pokemon e come avrete capito dal titolo e dalla trama, la storia ripercorrerà la trama dei giochi Nero 2 e Bianco 2 però per non renderla noiosa cercherò di aggiungere più cose possibili alcuni cambiamenti.
A questo punto vi auguro buona lettura.
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ghecis, Hue, Kyouhei, Mei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scuola per allenatori di Alisopoli si ergeva davanti ai due ragazzi mentre entravano nell'edificio nel quale si trovava anche la palestra della città, specializzata in Pokemon di tipo normale.
Appena entrarono trovarono un ampio atrio, come in ogni scuola che si rispetti, e, non lontano dall'entrata, la segreteria della scuola.
Kyouhei e Mei si svvicinarono alla segreteria.
-Buon giorno.- Li salutò la segretaria.
-Siete allenatori giusto?- I ragazzi annuirono.
-Siamo qui per sfidare il Capopalestra.- Disse Kyouhei.
La donna annuì e disse ai ragazzi che avrebbero dovuto raggiongere il Capopalsestra Komor che adesso avendo una lezione in una classe.
Arrivati alla classe bussarono e dopo qualche secondo sentirono un. -Avanti.- Appena entrati si trovarono davanti un schiera di banchi con in fondo un cattedra al quale era seduto un ragazzo che non sembrava avere che qualche anno più di loro, aveva i capelli mori a caschetto con un ciuffo che si alzava proprio sopra la fonte.

-Buon giorno, tu sei Komor giusto?- Chiese Kyouhei.
-Si sono io, siete qui per sfidarmi?- Alla domanda del Capopalestra i ragazzi annuirono.
-Molto bene.-

Pochi minuti dopo Kyouhei, Mei, Komor e la classe a cui l'insegnante stava facendo lezione, i quali non si sarebbero certo persi una lotta del loro insegnante, si stavano dirigendo verso il cortile dove si trovava l'arena in cui sarebbe avvenuta la battaglia.
Appena usciti davanti a loro videro alcuni Pokemon, sei esattamente, all'interno dell'arena.

Il primo Pokemon era palesemente di tipo fuoco vista la "barba" di fuoco posizionata sotto il mento, era alto anche se con le gambe corte in proporzione al corpo all'apparenza grasso ma muscoloso, le braccia al contrario erano molto lunghe e terminavano con delle mani dotate di tre grossi artigli. Dalla bocca uscivano due lunghi canini ricurvi verso l'alto, il naso era quello di un suino (elementi che fecero pensare ai ragazzi che il Pokemon fosse una spece di evoluzione di Tepig).

Kyouhei sollevò il Pokedex. -Emboar, Pokemon Suincendio, si evolve da Pignite, è la forma finale di Tepig, di tipo fuoco/lotta. Potente ed aggressivo combina forza e rapidità sferrando potenti mosse di tipo fuoco e lotta. E' molto solidale con i suoi simili.

Il secondo Pokemon somigliava ad un ghepardo con il manto viola e macchie color oro su tutto il corpo.

-Liepard, Pokemon Sanguefreddo, si evolve da Purloin, di tipo buio.- Disse il Pokedex di Mei. -Arriva alle spalle del nemico e lo colpisce prima che esso se ne accorga, molto agile e riesce ad evitare facilmente attacchi molto veloci. Il suo fascino viene usato molto spesso da stilisti come ispirazione.-

Di fianco al Liepard si trovava un altro Pokemon, ovviamente di tipo volante, somigliante ad un fagiano con un ornamento rosa a forma di maschera su capo.

Kyuohei puntò il Pokedex su quel Pokemon -Unfezant, Pokemon Orgoglio, si evolve da Tranquill, è la forma finale di Pidove, di tipo normale/volante. I maschi di Unfezant utilizzando l'ornamento sul capo attirano le femmine le quali sono molto più agili e veloci nel volo.

Un'altro Pokemon somigliava ad un toro con grosse corna che sporgono lateralmente e una folta pelliccia sulla testa che sembra un'acconciatura afro.

-Bouffalant, Pokemon Sfondatoro, di tipo normale. Essendo molto territoriale Bouffalant carica qualsiasi essere vivente invada il suo territorio. La folta criniera attutisce i danni ricevuti dagli attacchi frontali.-

Il quinto Pokemon era chiaramente di tipo roccia, possedeva un corpo centrale di una forma vagamente prismatica, quattro zampe poste lateralmente e una testa a forma di rombo sul corpo di colore blu spentavano numerosi cristalli rossi.

-Gigalith, Pokemon pressionalta, si evolve da Boldore, è la forma finale Roggenrola, di tipo roccia. Assorbendo l'energia solare tramite i cristalli la comprime dentro di se per alimentare i suoi attacchi. Il suo corpo è talmente resistente che nemmeno l'impatto con un auto potrebbe scalfirlo.-

L'ultimo Pokemon ricordava vagamente un T-Rex in posizione eretta, ricoperto da una corazza naturale di colore verde acido. Dalla bocca spuntavano due grosse ed inquietanti zanne simili a sciabole.

-Haxorus, Pokemon Mascellascia, si evolve da Fraxure, è la forma finale di Axew, di tipo drago. Nonostante l'aspetto è molto mansueto e gentile rispetto ad altri Pokemon drago ma si infuria se qualcuno danneggia il suo territorio. Le zanne sono talmente affilate da permettergli di tranciare una trave d'acciaio senza alcuno difficolta.-

I due ragazzi guardavano i Pokemon davanti a loro con un certo timore.
-Calmi ragazzi.- Li rassicuro il Capolastra. -Loro non parteciperanno alla lotta. Sono i Pokemon che mi hanno accompagnato nel mio viaggio come allenatore due anni fa e sono troppo forti per essere mandati in campo contro degli allenatori principianti.- Affermò il ragazzo.
I ragazzi si tranquillizzarono, in effetti, ora che ci pensavano, sapevano che Komor era stato un potente allenatore che insieme a Belle e altri due ragazzi avevano salvato la regione di Unima dal Team Plasma. Durante la lotta sarebbero dovuti stare molto attenti, avevano di frote un allenatore molto forte.

Pochi minuti dopo Komor e Kyouhei erano in posizione ai lati del campo di battaglia mentre Mei si trovava seduta sulla panchina insieme agli studenti del Capopalestra, lei avrebbe sfidato Komor il pomeriggio.

-Sta per cominciare la battaglia tra il Capoplestra Komor e lo sfidante Kyouhei.- Annunciò l'arbitro. -Entrambi i contendenti utilizzeranno due Pokemon e la lotta finirà quando entrambi i Pokemon di una delle due parti non saranno esausti.-
-Preparati, non ti permetterò di prendere la medaglia Base tanto facilmente. Vai Patrat!- Dalla Poke-ball del capopalestra uscì fuori un piccolo Pokemon simile ad un cane della prateria.

-Patrat, Pokemon esplorante, di tipo narmale.- Disse il Pokedex di Kyouhei. -Sempre molto vigile, in un branco non manca mai almeno un individuo che fa da guardia alla tana.-

-Bene, vai Pidgey.- Kyouhei lanciò la Poke-ball facendo uscire il piccolo uccello che aveva catturato il giorno prima.
-Pid!- Cinguettò Pidgey svolazzando sopra il campo lotta.
-Iniziamo subito, Pidgey, usa Attacco d'ala!- Pidgey si buttò in picchiata verso Patrat ad ali spiegate.
-Resta fermo li Patrat.- Ordinò Komor al suo Pokemon che rimase fermo ad aspettare il prossimo ordine, il quale non tardò ad arrivare non appena Pidgey fù abbastanza vicino.
-Usa Turbosabbia!- Il Pokemon Esplorante piantò le zampe a terra per poi sollevare una nuvola di polvere che andò addosso all'avversario che stridette per la sorpresa e si schianto a terra.
-Ora usa Taglio.- Senza dare a Pidgey il tempo di reagire, Patrat corse verso di lui ed eseguì un fendente con la zampa che scagliò via il Pokemon Uccellino che non si perse d'animo e riprese il volo.
"Cavolo, quella si che era una strategia, proprio da vero campione, in pochi secondi è passato subito in vantaggio." Pensò Kyouhei stringendo leggermente i denti. -Veloce Pidgey usa Attacco Rapido!-
Con velocità fulminea, Pidgey scattò verso Patrat, colpendolo in pieno.
Patrat si rialzò in poco tempo.
-Continua con Raffica!- Pidgey non perse tempo e iniziò a sbattere forte le ali, creando una forte raggica di vento che però il pokemon esplorante evitò.
-Attacca con schianto Patrat.- Patrat saltò verso l'avversario, lo afferrò e lo scagliò verso terra dove atterò con violenza.
Pidgey si rialzò e riprese a volare, anche dolorante.
-Pidgey, usa aAttacco D'ala, ora!- Sfruttando il fatto che Patrat fosse ancora a mezzaria, Pidgey si lanciò verso di lui e lo colpi con le ali, facendolo volare via.
-E ora Attacco Rapido!- Pidgey colpì di nuovo Patrat prima che toccasse terra scagliandolo ancora più lontano.
Per un momento sembrava che il Pokemon normale fosse KO ma si rialzò dopo alcuni secondi ma.
-Concludiamo Pidgey, usa Azione!- Kyouhei sorrise pensando avere la situazione in pugno.
-Patrat, contrattacca con Introforza.- All'ordine del suo allenatore, il Pokemon si concentrò per poi lanciare verso Patrat una raffica di sfere di energia che colpirono in pieno il Pokemon Uccellino facendolo precipitare.
-Cerca di riprenderti Pidgey!- Esclamò Kyouhei preoccupato per il suo Pokemon.
Proprio mentre stava per toccare terra Pidgey aprì le ali, fermendo la caduta e riprendendo il volo. La cosa sorprese Komor e il suo Pokemon.
-Bravissimo Pidgey, adesso finiscilo con Attacco D'ala!- Un'altro forte colpo con le ali investi Patrat che finì a terra e questa volta non riuscì ad alzarsi.
-Patrat non è più in grado di combattere, vince Pidgey.- Disse l'arbitro.
Komor richiamò il Pokemon e lo rassicurò dicendogli di aver fatto comunque un buon lavoro poi prese un'altra Poke-ball.
-Bravo Kyouhei, fin'adesso sei stato bravo ma vediamo come te la caverai contro questo Pokemon. Vai Herdier!-
La Poke-ball si aprì e da essa uscì un Pokemon che aveva in tutto e per tutto l'aspetto di un cane con la pelliccia marrone chiaro sul muso e sulle zampe mentre diventava blu sul dorso dove era anche più folta.

-Herdier, Pokemon Fedeltà, si evolve da Lillipup, di tipo normale.- Disse il Pokedex di Kyouhei. -Segue fedelmente ogni ordine del suo allenatore. La pelliccia sul suo dorso ammortizza gli impatti diminuendo i danni subiti dagli attacchi avversari.-

L'allenatore principiante guardò il Pokemon avversario con una certa preoccupazione.
-Pidgey, pensi di riuscire a continuare?- Chiese il ragazzo ottenedo un cenno affermativo da suo Pokemon.
-Ok, allora vai con Raffica.- Herdier venne investito dalla folata di vento sollevata dal Pokemon Uccellino ma non ebbe molto successo come il Pokemon simile ad un cane non fece una piega.
-Proviamo con Attacco D'ala!- Pidgey si getto verso Herdier con le ali spalancate ma questo fu un errore fatale!
-Herdier, usa Fulmindenti.- Ordinò Komor con calma facendo spalancare gli occhi in orrore a Kyouhei che non potè fare altro che vedere Herdier chiudere le fauci crepitanti elettricità sul suo Pokemon che venne colpito da una forte scarica elettrica.
Con un movimento della testa Herdier lanciò in aria Pidgey per poi iniziare a correre verso di lui.
-Finiscilo con Riduttore!- Con un forte impatto, il Pokemon cane investi Pidgey scaraventandolo via, fuori dal campo lotta.
Dopo aver provato a rialzarsi il piccolo uccello svenne mentre gli occhi si trasformavano in spirali. 
-Pidgey non è più ingrado di combattere vince Herdier.- Kyouhei richiamò il Pokemon e lo ringraziò per la lotta poi prese la Poke-ball Oshawott.
Il Pokemon lontra uscì, pronto ad affrontare il Pokemon avversario.

  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: R3d_