Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: alisvolatpropiis   Capitolo: 1
Stiles sollevò le mani per ripararsi gli occhi dal sole calante, la cui luce gialla-arancione si rifletteva ovunque sul vasto e calmo oceano. Ma per quanto il tramonto sull'oceano fosse assolutamente incredibile, specialmente se lo si guardava galleggiando pigramente su una tavola da surf ad un centinaio di metri dalla costa, era un semplice sfondo che impallidiva a confronto di chi lui stava guardando.
.
Derek Hale, i cui occhi erano dei propri oceani su cui Stiles si era sentito galleggiare sin dalla prima volta che si erano incontrati. Le iridi dell'uomo più grande erano mutevoli come il mare su cui loro due avevano speso la giornata, una distesa di verdi e blu filigranati d'oro intorno alle pupille. E se quello non fosse stato abbastanza, il resto di Derek era altrettanto divinamente squisito: zigomi alti e armoniosi ed una mascella scolpita, anche se quella particolare perfezione era un po' oscurata in quei giorni dalla sua barba sempre più folta, del colore della notte come i suoi capelli, lunghi quasi fino alle spalle ma quasi sempre annodati in un codino disordinato in cima alla testa.
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: alisvolatpropiis