Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Flaw   Capitolo: 12
Atene e Sparta, due realtà completamente distante, due usi, due costumi, due politiche, due monete, cosa potrebbe mai unire queste due realtà se non un grande amore?
"Ares fissava la propria città con occhi sognanti, era sempre più fiero di ciò che succedeva lì sotto, di come i ragazzi venivano addestrati, di come la città cresceva forte e prosperosa. Nonostante ciò, era leggermente turbato, così come Atena, entrambi avevano avuto da Ascelpio lo stesso oracolo, e continuava a chiedersi perché e soprattutto chi erano i due, fra i tanti cittadini, destinati a compiere quell'oracolo. Bisognava inoltre precisare che fra i due non vi era molta simpatia, il pensiero che le due città si potessero unire, metteva sotto pressione entrambi, non vedevano alcun punto di unione fra la tiranna Sparta e la democratica Atene."
Personaggi: John Lennon, Paul McCartney, Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles
Vai alla pagina dell'autore: Flaw