Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: lasagnagirl    15/10/2015    3 recensioni
Quando Anna era piccola aspettava sempre che smettesse di piovere, per uscir fuori e saltare nelle pozzanghere.
Ogni singola volta, la madre la sgridava per quel suo comportamente, quello che però la donna non sapeva era il reale motivo che la portava a compiere quel gesto.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna, Elsa, Regina
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTO THE PUDDLE
 


Quando Anna era piccola amava saltare nelle pozzanghere.
Aspettava sempre che smettesse di piovere, poi usciva fuori, nel giardino del castello, e prendendo una grande rincorsa saltava dentro quelle pozza d’acqua che, inevitabilmente, le sporcavano il vestitino.
 
Ogni singola volta, la madre la sgridava e lei, dispiaciuta, si scusava. Ma poi, la volta seguente, si ritrovava a fare la stessa identica cosa.
 
Quello che nessuno sapeva è che qualche anno prima, quando lei ed Elsa ancora giocavano insieme, la bionda la fermava sempre, afferrandola per un polso.
“Anna no, ti sporchi e ti bagni tutta!” Le diceva, bloccandola e portandola via da quella pozza d’acqua che tanto la invitava.
 
Così, ogni volta che Anna vedeva una pozzanghera, ci saltava sopra con tutta la forza che aveva.
Era divertente, ma il reale motivo di quel gesto era la speranza di sentire di nuovo la voce della sorella, la mano che si chiudeva intorno al suo polso e quei due occhioni azzurri che la guardavano severi.
 
Nonostante Elsa non arrivasse mai, lei non smetteva di compiere quel piccolo gesto perché era comunque un modo per averla sempre con sé.


 
 
 
 

Elly's corner:
Hola gente! Ok, sono tornata con una piccola flashfic su Anna.
La cosa è nata perché sul mio profilo fake ho creato l'album missing moments e questo è quello che ho pubblicato oggi. Solo che mi sembrava carina e così mi son detta 'vabbè, pubblichiamolo su EFP', così eccolo qui xD
Spero vi sia piaciuta, e alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: lasagnagirl