Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Freya Crystal    19/10/2015    2 recensioni
Seconda classificata al “15 giorni per una frase - Breve contest multifandom” indetto da Paperetta sul forum di EFP.
Chi è Ted Lupin? Tre momenti, tre volti differenti della sua esistenza, accomunati dallo stesso desiderio. Scoprite quale.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Teddy Lupin
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: La carne canta
Personaggi: Ted Lupin e Rose Weasley 
Rating: Giallo
Genere: Angst
Avvertimenti: Contenuti forti
Parole: 110





Sei il riflesso sbiadito di un eroe cresciuto in solitudine e di una donna intossicata dall'amore. La carne canta, seducente alone di bestialità repressa, ogni volta che la luna si avvicina. Vorresti dilaniarla, masticarla, assimilarla con ogni fibra del tuo essere, quando Rose si stringe a te. 
Nato solo, nato condannato.
Il lupo che non sei si dimena sopra di lei con segreta bramosia. Non è il suo amore che vuoi. Il suo corpo caldo chiede di essere posseduto e assaporato. Vorresti allontanarlo prima che sia troppo tardi, prima di distruggerlo, ma sai che lo trascinerai nel tuo vortice malato. 
La bestia vorace che sei sa di non poter essere abbattuta.

 


***


 
Spazio dell'autrice
Ciao! Per questa volta ho deciso di sperimentare con un personaggio della nuova generazione. La drabble che avete appena letto è di genere angst, la seconda ruoterà attorno a una citazione e la terza sarà di genere romantico (e qui mi voglio vedere! -.-). Potete far finta che siano completamente slegate l'una dall'altra, oppure individuare il legame che le unisce. 
Questa mini raccolta è stata ideata per il contest "Non c'è due senza Drabble -tre-", indetto da S.Elric sul forum di EFP, a cui partecipa. 
Spero che la prima sia stata di vostro gradimento. Riguardo al suo contenuto: secondo me l'avvertimento "contenuti forti" non è necessario, ma per scongiurare ogni dubbio ho preferito metterlo; per quanto riguarda il rating penso che "arancione" sia eccessivo, ma potrei sbagliarmi. Se avete suggerimenti sono ben accetti. 
A presto :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal