Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: littlescheggialoveshazza    25/10/2015    2 recensioni
Io ero alla ricerca
tu eri in missione
poi i nostri cuori si combinarono come una stella di neutroni in collisione
Ora non mi è rimasto nulla da perdere
ti sei presa il tuo tempo per scegliere
posso dirti senza nessuna paura
che il nostro amore sarà per sempre
e moriremo
noi moriremo insieme
e bugie non ne dirò mai perché il nostro amore durerà per sempre....
Sequel di "Are we friends or are we more?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Julie’s POV

Era passato un mese da quando mio padre mi aveva rinchiusa in collegio, mi aveva cambiato il numero di cellulare e mi aveva proibito di avere qualsiasi tipo di contatto con i miei amici e soprattutto con Louis.

La mia nuova casa, se così si poteva chiamare, non mi piaceva molto, vivevo in una stanza doppia, la mia compagna non era male, si chiamava Stephanie, aveva la mia stessa età, era una ragazza molto carina, i capelli color caramello e gli occhi verdi. Andavamo abbastanza d’accordo, anche se avevamo dei caratteri un po’ diversi, lei era una ragazza che non rischiava mai, una di quelle ragazze iper responsabili  che non si buttano mai. Ma lei era la mia unica amica in quel manicomio, da quando avevo messo piede li dentro ero cambiata, la Julie che litigava con Ruby o che a scuola salutavano tutti per i corridoi, in quel posto era svanita, ormai era solo parte del mio passato. Julie Smith ormai era una ragazza chiusa, che non parlava con nessuno, sempre seduta in un angolino con l’ipod ed un diario tra le mani; già il mio diario, me lo aveva regalato Alex per il mio decimo compleanno ma quando ero a Doncaster lo usavo di rado, scrivevo solo quando mi accadeva qualcosa di eclatante. Ogni giorno, nella pausa dalle lezioni mi dirigevo in giardino, mi sedevo al mio posticino sotto l’abete che troneggiava al centro del cortile e scrivevo tutto quello che in quel momento mi passava per la testa.

Quel giorno decisi di fare un tuffo nel passato e di rileggere ciò che avevo scritto anni prima.

Caro diario,

oggi sono davvero molto felice, Louis mi ha chiesto di uscire insieme, da soli perché mi deve parlare di una cosa molto importante, chissà cosa mi vorrà dire… Spero davvero tanto che mi chieda di essere la sua ragazza, so che a tredici anni è presto, ma mi piace davvero tanto, ormai lui per me non è solo il mio migliore amico, è qualcosa di più e vorrei che anche lui provasse la stessa cosa per me.

Sorrisi nel ripercorrere quei ricordi, avevo le lacrime agli occhi e le altre studentesse iniziavano a guardarmi male, così chiusi il diario ed alzai la testa verso il cielo a guardare le nuvole.

Chissà cosa era successo a Doncaster in quei giorni, chissà come stavano i miei amici, Alex, Louis… Gia, Louis. Lo amavo ancora, avrei fatto di tutto per lui, mio padre si era illuso che chiudendomi in un collegio femminile sarei cambiata, lo avrei dimenticato, ma non aveva compreso la grandezza del sentimento che mi legava al mio migliore amico, al mio ragazzo. 

Mentre ero immersa nei ricordi, sentii una fitta alla bocca dello stomaco corsi in bagno e vomitai anche l’anima. Era da qualche giorno che stavo male, vomitavo spesso, soprattutto la mattina e mangiavo il doppio; ormai andava avanti da troppo, quindi decisi di andare dal dottore e farmi visitare. 

” Dove vai?” mi chiese Stephanie quando mi vide senza uniforme

” Dal dottore” risposi evasiva

” Vuoi che ti accompagni?” mi chiese ancora

” No tranquilla” dissi subito “ E’ solo un controllo”

Lanciai un sorriso alla mia compagna di stanza e poi andai via.

Percorsi le strade della piccola cittadina di Holmes Chapel con le mani nelle tasche e le cuffie nelle orecchie e mi diressi a passo lento verso lo studio della dottoressa Stain. 

” Ciao Julie” mi salutò Kim, l’infermiera

” Cia Kim” sorrisi “ la dottoressa Stain?” chiesi poi

” Sta visitando un bimbo, tra dieci minuti sarà da te” mi informò

Annuii e poi mi sedetti sulle poltroncine dinnanzi al bancone, presi un giornale di gossip tra le mani e aspettai il mio turno sfogliandolo distrattamente.

” Julie” mi chiamò la dottoressa poco dopo “ vieni, è il tuo turno” 

Mi alzai e la raggiunsi nel suo studio, mi fece segno di accomodarmi sulla sedia dinnanzi alla sua scrivania e poi iniziò a parlare.

” dimmi cara, cosa senti?”

 Dottoressa è da oltre una settimana che ho disturbi di stomaco, vomito in continuazione, soprattutto la mattina e mangio per due” spiegai

” Mmmh” disse solamente la dottoressa

” E’ grave?” Chiesi

” Se è quello che credo io, no…Ma dobbiamo fare un’ecografia per sicurezza. Accomodati sul lettino” mi disse pensierosa

Feci come mi aveva ordinato e attesi che mi raggiungesse, la dottoressa Stain mi scoprì la pancia, me la riempì di un gel freddo e blu che mi fece rabbrividire e poi passò lo strumento sul mio addome.

La donna osservò lo schermo della macchina per qualche istante con attenzione e poi parlai, ero in preda al panico ed alla curiosità

” Cos’ho?” chiesi intimorita

” Mia cara Julie, credo che tu abbia combinato un bel casino” disse

” Cioè?” chiesi spaventata

” Tesoro, sei incinta”



NOTE DELL'AUTRICE:

Siamo ancora al primo capitolo e già le cose si fanno complicate! Cosa succederà adesso?  Lo scopriremo solo leggendo ;) Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che commenterete in tante <3 Vi ringraio immensamente peri voti e le splendide cose che mi avete detto nel prologo, vi adoro! Se vi va, passate dal mio profilo, sto pubblicando una storia su Harry a cui tengo moltissimo, vi basta leggerla per dire di conoscermi ;)

se vi va questi sono i miei contatti ( Scrivetemi, non mordo ;) ):

 
twitter: JustGiuliaM
 
Instagram: hazza_e_scheggia (profilo storia)  oppure little_scheggia (profilo privato)
ask: Giulia Scheggia
 
Facebook: The reason of my smile? One Direction
snapchat: littlescheggia
wattpad: littlescheggia 

grazie mille

vi adoro

baci 

SCHEGGIA<3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlescheggialoveshazza