Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nick nibbio    25/10/2015    4 recensioni
Naruto, Hinata, Kiba, Shino e Rock Lee, Sun's Knights della dimensione I.N.A., partono alla volta della dimensione N luogo in cui hanno avuto inizio le avventure dei Sun's Warriors. A loro si uniranno gli abitanti di questa dimensione che provengono da altre storie quali Harry Potter, Pokemon, One Piece, Marvel e altre.
Attraverso una serie di flashback verranno raccontate le origini che stanno dietro agli eventi che i cinque ragazzi e i loro compagni stanno vivendo nella loro dimensione.
Questa fic è un piccolo salto in avanti rispetto a Millennium Falcon, la storia di Nick Nibbio Blu che è la storia originale, quindi, se ci sono dei termini che non capite e che darò per scontati, vi invito a leggere questa fic.
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Rock Lee, Shino Aburame | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

Sono passati cinque anni da quando i Sun’s Knights e i loro amici provenienti dalla dimensione IN hanno sventato la minaccia dello Tsukuyomi infinito e sconfitto le venti armate di Abhadon. Da allora il mondo dei ninja ha vissuto un lungo periodo di pace.

In questo periodo il nostro Naruto Uzumaki ha finalmente realizzato il suo sogno di diventare Hokage e ora, insieme ai suoi amici, è alla guida del suo villaggio.

 

IL VILLAGGIO DI KONOHA INA: Dopo la distruzione generata da Pain, è stato ricostruito con molte migliorie moderne. In mezzo al villaggio sorge il palazzo dell’Hokage, capo di questa terra in cui antico e moderno si mescolano perfettamente tra di loro. Per il resto, il villaggio ha case in stile orientale e alcuni edifici ultramoderni; questo grazie all’intervento della Kaiba Corporation, della Capsule Corporation e dell’Industrial Illusion che hanno dato il loro contributo nella ricostruzione del villaggio.

 

Adesso ci spostiamo nell’ufficio del capo di questo nuovo villaggio, frutto della collaborazione di molti amici: il nostro Naruto Uzumaki.

 

L’UFFICIO: E’ un’ampia stanza a forma circolare fatta di pregiato legno di quercia. Su ogni parete vi è un quadro dove sono raffigurati i predecessori del settimo Hokage. Alla destra si trova un piedistallo dove vi è appeso un grande spadone avvolto da bende bianche. E’ ben illuminato e ha anche una televisione a schermo piatto al lato estremo. Sulla scrivania, a parte i moduli e i timbri, sono presenti: a sinistra un telefono con fax regalatogli dalla Kaiba Corporation e un piccolo portatile con disegnata una rotella di ramen gentilmente offerto dall’industrial Illusion; a destra invece ci sono tre quadretti, un cesto pieno di foglietti e una scatola in cui è contenuto il deck personale del biondino.

 

“E anche questa è fatta!” fa soddisfatto il nostro Hokage preferito dopo aver completato di timbrare l’ultimo fascicolo che aveva sulla scrivania.

 

IL SETTIMO HOKAGE DEL VILLAGGIO DELLA FOGLIA NARUTO UZUMAKI: E’ un alto ragazzo dall’ambrata carnagione, capelli color dell’oro rivolti verso l’alto e occhi azzurri come il cielo. Indossa il classico mantello bianco coi bordi rossi dove dietro è riportata la scritta “Settimo”. Dietro la nuca porta con fierezza il copricapo dell’Hokage. Sotto il mantello indossa la sua inseparabile uniforme arancione, pantaloni neri e sandali dello stesso colore. Il braccio destro è interamente avvolto da bende: in realtà l’ha perso nel corso della guerra ninja ed è stato sostituito con una speciale protesi che si muove normalmente. Ormai è un uomo di vent’anni e ha raggiunto una certa maturità, anche se non ha perso i suoi modi di fare irruenti.

 

Ti sento annoiato Naruto? Non mi dirai che ti sei già stufato di fare l’Hokage!” notando la sua reazione, il suo spirito custode, cioè la Volpe dalla nove code Kurama, gli appare davanti prendendolo leggermente in giro.

 

KURAMA/KYUBI NO YOKO LO SPIRITO DI NARUTO: è il demone del mondo antico ha le sembianze di un enorme volpe dal manto ramato, inquietanti occhi rossi con iride verticale e nove code che si muovono per conto proprio. È sigillato dentro il corpo del ragazzo sin da quando è nato. All’inizio tra i due non scorreva buon sangue ma dopo gli eventi della quarta guerra ninja e il fidanzamento del ragazzo, i loro rapporti sono molto migliorati.

 

“Ma figurati!” gli risponde secco l’Uzumaki guardandolo storto “Ho solo voglia di fare qualcosa di diverso. Ci fosse una missione SK, qualunque essa sia, la prenderei al volo!” ciò che vorrebbe fare è staccare un po’ e fare una missione speciale che solo i Sun’s Knights possono fare, ossia le cosiddette missioni SK, introdotte meno di cinque anni fa.

Tsk! Ti annoi troppo facilmente e poi figurati se le missioni SK piovono dal cielo!” lo rimprovera il suo spirito “Ti ricordo che non ne capita una da più di un anno buono e anche in quell’occasione non sei riuscito a entrarci per via dei tuoi impegni!” e gli rinfresca la memoria sull’ultima volta che ne hanno avuta una.

“Guarda che lo so, ma sono fiducioso!” gli risponde il biondino facendo l’offeso.

 

Toc! Toc!

 

Poi si sente qualcuno bussare alla porta.

“Avanti!” risponde Naruto tornando composto sulla sedia.

“Buongiorno Naruto! Il tuo the è pronto!” a entrare è il suo segretario del mese, ossia il nostro Rock Lee^^.

 

ROCK LEE: E' conosciuto per le sue spesse sopracciglia, la sua lucente capigliatura a scodella e un incredibile zelo. Tutti questi aspetti lo rendono particolarmente poco attraente e buffo, ma Lee non se ne vergogna, anzi ne va addirittura fiero. A causa delle sue sopracciglia, viene spesso chiamato da Naruto Mr. Sopracciglia. Indossa sempre una tuta verde con le cavigliere arancioni (che nascondono dei pesantissimi pesi) regalatagli dal maestro Gai. Secondo quest'ultimo, essa è particolarmente comoda nei combattimenti e rende i movimenti molto più liberi.

Da quando è diventato Hokage, Naruto ha deciso di fare un cambio di segretario ogni mese in modo da poter stare ancora più vicino alla sua gente e avere una ventata d’aria fresca. La scelta si fa estraendo un bigliettino dalla cesta sulla scrivania e il nominativo diventa il nuovo segretario. Questo mese è capitato al ragazzo dalle spesse sopracciglia di ricoprire questo ruolo.

 

“Grazie amico!” gli risponde l’Uzumaki prendendo la tazza dal vassoio che porta il compagno “Mhm!” ma dopo un attimo…

 

SPRUZZ!

 

Il poverino sputa tutto fuori dalla finestra dietro la sedia “MA CHE DIAVOLO CI’ HAI MESSO DENTRO!” e lo grida con in bocca un sapore che è meglio non descrivere^^.

“E’ lo stesso di sempre!” gli risponde il Lee senza capire per poi annusare la tazza “Ops! L’ho confuso col mio infuso di erbe amare!” e cerca di buttarla sul ridere capendo di aver fatto un errore^^.

“Ma che accidenti ti bevi, anzi come fai a bere una roba del genere-tebayo!” gli chiede questo incredulo.

IHIHIHIH! OH MAMMA! QUESTA ERA DA REGISTRARE!” intanto Kurama se la ride a crepapelle rotolandosi a terra.

“NON RIDERE TU!” gli sbraita contro il biondino con i cinque minuti.

Sei davvero un maleducato Kurama!” lo rimprovera un altro spirito che appare dietro Rock Lee, ossia il suo spirito Mega Cyber Demone.

 

MEGA CYBER DEMONE LO SPIRITO DI ROCK LEE: si presenta come un alto spirito dalla scintillante armatura dorata che ricopre il torace e le spalle finendo con dei grossi spuntoni. Indossa grossi bracciali dorati ginocchiere dello stesso colore, mentre il resto dell’armatura è nera. Il volto nero è messo un po’ in risalto dagli occhi azzurri privi di pupilla.

 

Tu rideresti come un pazzo di fronte a simili figure!” gli risponde a tono il demone codato mentre continua a ridere come un matto.

Non rido delle sventure altrui!” gli risponde secco lo spirito di tipo guerriero che è poco incline a ridere per cose del genere.

“Grazie infinite amico mio!” fa Rock Lee alzando il pollice in su “Dammi un secondo e torno col tuo the!” ed è pronto a rimediare al suo errore.

“Lascia perdere. Non riuscirei a gustarmelo come si deve!” gli risponde Naruto che preferisce far passare la cosa “Piuttosto, che novità ci sono?” per poi chiedere se ci sono novità di qualsiasi tipo.

“Solo un momento!” Lee prende un palmare dalla tasca del suo kit ninja e scorre gli impegni della giornata o altre novità “Niente!” e poi riferire che non ce ne sono.

“Accidenti!” e questo fa leggermente deprimere il biondino che non sa che cosa fare.

 

Toc! Toc!

 

Intanto qualcun altro bussa alla porta.

“Avanti!” risponde l’Hokage sedendosi nuovamente e recuperando il suo contegno.

 

“Ehilà, come se la passa il nostro grande Hokage?” chiede ironico un vecchio compagno del biondino: Kiba Inuzuka.

 

KIBA INUZUKA: è un ambrato castano dai selvaggi occhi verdi dall’iride verticale. Sulle guance ha due segni verticali che partono dagli occhi mettendo così in evidenza la sua natura selvaggia. Indossa una tuta ninja interamente nera che mette in risalto il fisico snello e atletico abbinato a pantaloni dello stesso colore e sandali blu.

 

“Bau!!” saluta il suo inseparabile amico a quattro zampe: Akamaru.

 

AKAMARU: è un cane ninja dal manto interamente bianco e dalle orecchie penzolanti e lunga coda. Le sue dimensioni arrivano quasi a quelle di un alano. È l’inseparabile compagno di squadra dell’Inuzuka e anche una delle mascotte del gruppo dei Sun’s Knights: sono in molte che adorano accarezzarlo soprattutto l’attuale fidanzata del suo padrone che stravede per lui sin da quando era un cucciolo che poteva essere tranquillamente preso in braccio^^.

 

“Buongiorno!” saluta con voce seriosa quello che è forse il più calmo e controllato del gruppo: Shino Aburame.

 

SHINO ABURAME: E' un ragazzo dai lunghi capelli castani a forma di alveare mente gli occhi sono coperti da spessi occhiali da sole. Il resto del corpo è coperto da un lungo impermeabile con cappuccio incorporato che rende impossibile vedere il fisico.

 

“Buongiorno Naruto. Tutto bene tesoro?” e per ultima entra una delle ragazze più dolci del villaggio nonché fidanzata dell’Uzumaki: la dolce e bellissima Hinata Hyuga.

 

HINATA HYUGA: E' una giovane ragazza dal dolce e innocente sorriso. La sua pelle è liscia come quella di una bambola e i suoi occhi color perla la mettono ancor più in risalto, così come i lunghi capelli neri che tiene sciolti. Il corpo sinuoso e aggraziato è coperto da un’elegante giacchetta a maniche corte color lilla, mentre le gambe sono protette da pantaloncini neri molto aderenti che le lasciano scoperte le ginocchia. I piedi sono coperti da morbidi sandali blu. Sin da tenera età ha sempre nutrito un forte sentimento nei confronti di Naruto ma non è mai riuscita a dichiararsi, almeno fino a al momento in cui ha deciso di sacrificare la vita per lui. Subito dopo la quarta guerra ninja lei e Naruto si sono messi insieme suscitando la soddisfazione di tutti i compagni che aspettavano con impazienza questo lieto evento.

 

“Buongiorno ragazzi! Ciao Hinata, ora sto benissimo!” risponde l’Uzumaki per poi alzarsi e abbracciare teneramente la sua ragazza.

 

“Che tenerezza!” fa commosso Rock Lee mentre con le sue lacrime sta formando una pozzanghera sul pavimento^^.

“Tsk! E smettetela di fare i teneri in presenza degli altri!” protesta l’Inuzuka.

“Non si vedono da ieri sera. Lasciali in pace!” lo riprende Shino che non ci vede niente male.

“Bau!” concorda Akamaru.

“Fate come vi pare!” sbuffa il castano con le braccia incrociate che proprio non sopporta questi momenti.

 

“Allora? Avete qualche missione da fare?” chiede poi l’Hokage dopo essersi staccato dall’abbraccio e aver sfiorato le labbra della sua ragazza con un lieve bacio.

“Veramente eravamo venuti a vedere se ce n’era una!” gli risponde lei che spera di poter fare un po’ di movimento insieme ai compagni.

“Come puoi vedere, non ce né nessuna al momento!” le risponde Naruto sconsolato “Ci fosse una missione SK la farei volentieri!” e confessa che vorrebbe muoversi un po’ anche lui.

“Magari ce ne fosse una del genere. Potrà sembrare assurdo ma non ne ho mai fatta una!” ammette Kiba che si lagna di questo.

“Stessa cosa vale per me!” si lamenta Rock Lee “PERCHE’ NON SONO MAI STATO SCELTO PER QUELLE CHE CI HANNO ASSEGNATO!” e si lamenta di questo^^.

“Non sono niente di particolare, a parte che si può accedere in luoghi e mondi di cui nemmeno si sospetta l’esistenza!” gli risponde Shino che invece ha avuto la possibilità di svolgerne una.

“Sarebbe il colmo se ce ne fosse una in questo momento!” fa sconsolata Hinata che vorrebbe davvero farne un’altra. Lei ha avuto la fortuna di essere scelta per la prima in assoluto e non dimenticherà mai quello che ha appreso nel corso di essa.

 

Come ho detto poco fa a Naruto e devo ripetere anche a te dolce Hinata, figurati se le missioni SK piovono dal cielo!” le dice Kurama che si sente male a doverglielo dire.

“Allora sono capitata a fagiolo ragazzi!” fa una nuova voce femminile proveniente dall’ingresso. Chi è? È uno degli attuali consiglieri dell’Hokage nonché una delle donne più invidiate di tutte le cinque terre ninja: Kaeleena Sandtimes.

 

KAELEENA MORGANA SANDTIMES: è un’alta donna dall’ambrata carnagione, lunghi capelli neri e intensi occhi verdi erba. Indossa una tunica araba rosso rame senza maniche, aperta sul petto, mettendo in evidenza il florido seno e l’ombelico. Una gonna dello stesso colore le cinge la vita lasciando libere le gambe sinuose mentre ai piedi indossa un paio di scarpe nere con tacco.

Questa bellissima donna è uno dei consiglieri dell’Hokage e anche la moglie di uno degli uomini più belli e tenebrosi del villaggio, Itachi Uchiha. Oltre ad essere un consigliere è anche la coordinatrice tra la dimensione INA e il magico mondo del Fantasy e ha il compito di recapitare le famose missioni SK.          

 

“Buongiorno Kaeleena. Che novità porti?” Naruto è preso da un fremito improvviso e spera che ci sia qualcosa da fare.

“Guarda qui!” gli risponde la donna con un sorriso sventolando una pergamena chiusa con un marchio a forma di F alata

 

“U-Una missione SK!” Naruto la riconosce subito e la apre.

 

“Davvero?”

Fanno gli altri che lo circondano mentre l’Hokage legge il contenuto ad alta voce.

 

Al nobile Settimo Hokage del Villaggio di Konoha,

Quest’oggi, dopo molto tempo, mi è arrivata una richiesta assai singolare da una dimensione che personalmente mai mi sarei aspettato avesse bisogno di aiuto: la dimensione N, in cui molti degli eventi di cui siete stati protagonisti hanno avuto inizio.

Mi è stato richiesto di reclutare cinque di voi Sun’s Knights le cui abilità non sono state specificate e recarsi direttamente lì tramite il solito passaggio.

È stato chiesto che i membri vengano scelti al più presto e vadano rapidamente. Il compenso della missione risulta essere doppio: oltre che in denaro, verranno direttamente forniti alcuni ingredienti magici che risultano essenziali per il problema del nostro comune amico Yaphisan Sandtimes, padre di Kaeleena e nonno di Sauron.

Auguro anticipatamente buona fortuna a voi tutti.

 

Re Galax XII.

 

 

“Una missione SK nella dimensione N!” fa incredulo Rock Lee senza parole e anche pronto a esplodere.

“I membri non sono stati specificati!” anche Kiba è incredulo e ci manca poco che esulti come un matto.

“E devono essere scelti al più presto!” commenta Shino mantenendo la calma.

“Il compenso, oltre che in denaro, sono anche degli ingredienti per nonno Yaphisan!” mentre Hinata pensa soprattutto al secondo compenso visto che è molto affezionata al Sandtimes.

“E sapete qual è il bello?” chiede Naruto con un sorriso stampato in viso “IL GRUPPO E’ GIA’ RIUNITO!” e dichiara che i cinque presenti sono appena stati scelti come volontari per la missione.

 

“EVVAI!”

Esultano i quattro Akamaru compreso.

 

“Sicuro di potertelo permettere Naruto? Ti ricordo che sei l’Hokage e poi non sappiamo quanto durerà questa missione” lo riprende Kaeleena che frena il suo entusiasmo ricordandogli i suoi impegni di capo del villaggio.

“Sicurissimo! E poi avevo voglia di muovermi un po’!” risponde l’Uzumaki che corre a prendere lo spadone sul piedistallo “E poi credo che al maestro Kakashi manchi quest’ufficio. Per favore, puoi dirglielo tu?” e chiedere questo piccolo favore alla donna ossia di avvisare il suo predecessore di ricoprire la sua precedente carica.

“Sei davvero un ragazzo tremendo!” fa sconsolata la mora “Ma è per questo che ti adoro. Andate e fate del vostro meglio!” per poi sorridere a tutti e cinque e dare la sua benedizione.

“Grazie!” le sorride Naruto dandole una strizzata che la Sandtimes ricambia “Ragazzi, correte a casa vostra ed equipaggiatevi. Ci vediamo all’ingresso tra cinque minuti!” per poi avvisare i suoi compagni di darsi una mossa e si avvia per primo.

“COME SAREBBE A DIRE CINQUE MINUTI!” urla incredulo Kiba che ritiene impossibile equipaggiarsi in così poco tempo e scappa via dall’ufficio seguito dal suo amico a quattro zampe.

“SARO’ PRONTO IN APPENA TRE MINUTI!” mentre Rock Lee esagera e corre via come una scheggia.

“Il tempo non è molto ma me lo farò bastare!” anche Shino non si fa problemi mentre si avvia con passo calmo.

“Che ragazzi tremendi!” sospira Hinata che sarà l’unica femmina del gruppo mentre si avvia.

“Sei l’unica femminuccia del gruppo: prenditi cura di loro!” la richiama Kaeleena facendole l’occhiolino “E porta i miei saluti ai compagni della dimensione N!” facendole quest’altra raccomandazione.

“Sarà fatto!” le risponde la Hyuga per poi uscire di corsa dall’ufficio.

“Buona fortuna!” sorride la Sandtimes per poi uscire dall’ufficio per andare a chiamare il sostituto Hokage che esploderà come non mai per questa bella sorpresa^^.

 

 

UN MINUTO DOPO CASA DI NARUTO.

 

Il nostro Hokage è praticamente volato verso casa e apre la porta quasi sfondandola.

“SONO A CASA!” grida il ragazzo entrando di botto e correndo in camera sua.

 

“Ben tornato. Sei tornato presto fratellone… Ma che combini?” lo saluta un’accesa voce femminile che esce dalla cucina.

 

PATTY ROWELL: E’ un’allegra biondina dagli occhi azzurri come il cielo che s’intonano con la carnagione chiara. Indossa un lungo vestito bianco con le maniche a sbuffo che le arriva fino ai piedi coperti da scarpette nere. È ufficialmente una delle sorelline adottive di Naruto e, quando viene al villaggio dalla sua dimensione, cioè la I.N., si stabilisce a casa del biondino facendogli compagnia. È una giovane alchimista specializzata nel controllo del potere demoniaco e non se la cava male con le faccende e la cucina. Quando scende la sera e ci sono tutti, adora addormentarsi abbracciata al suo fratellone almeno quando questo non è impegnato con Hinata^^.

 

“Cosa? Sei arrivato prima e non ci hai detto niente?” protesta un’altra ragazza che si affaccia dalla cucina.

 

 SERAS VICTORIA: Anche lei è una biondina dagli occhi azzurri e dalla pelle chiara. Il formoso corpo da venticinquenne, con tanto di quinta, è messo in risalto da un uniforme rossa che le arriva fino alle ginocchia chiusa da un cinturone di pelle. Ai piedi calza stivali di pelle neri mentre alle mani porta lunghi guanti neri. Sull’uniforme all’altezza del cuore è riportato il simbolo dell’Inghilterra e la scritta “HELLSING!”. È la seconda sorellina adottiva di Naruto. In realtà è una vampira della dimensione I.N. ma sa perfettamente controllare la sua sete di sangue soprattutto se è in compagnia della sua piccola famiglia acquisita con cui condivide molto. Ance lei adora addormentarsi abbracciata al suo fratellino e alla sua sorellina.

 

“Scusatemi, devo uscire di nuovo!” le avvisa Naruto mentre si prepara rapidamente lo zaino “E’ appena arrivata una missione SK e ho deciso di farla insieme a Hinata, Kiba, Shino e Rock Lee. L’appuntamento è tra quattro minuti all’ingresso del villaggio!” e le informa rapidamente di quello che deve fare.

“Che cosa? Stai per partire?” fa Patty senza parole.

“E dove stai andando?” chiede Seras molto curiosa di sapere dove vanno.

“Alla volta della dimensione N!” risponde loro Naruto dopo essersi tolto l’abito da Hokage e averlo appeso all’appendiabiti della sua stanza.

 

“DAVVERO!”

Fanno stupite le due biondine che non sia spettavano una simile sorpresa.

 

“Esatto sorelline!” risponde il biondino mentre mette lo zaino sopra il suo enorme spadone.

“Uffa! E io che speravo di poter stare un po’ con te!” protesta la piccola di casa che era venuta apposta per passare un po’ di tempo con lui.

“Non è che possiamo venire con voi?” chiede speranzosa la più grande che è anche curiosa di vedere questa dimensione con i suoi occhi.

“Vi porterei volentieri con me ma per la missione sono stati richiesti cinque di noi!” ma l’unico maschietto di casa fa capire loro che i posti sono già tutti occupati e non ci può fare niente “Suvvia, non fate quei musi lunghi!” e nel notare i loro faccini lacrimanti le abbraccia affettuosamente “Lo sapete che altrimenti mi metto a piangere anch’io!” e le stringe ancora più forte a se.

“Non farci sentire in colpa fratellone!” protesta Patty ricambiando l’abbraccio.

“Sei cattivo!” fa anche Seras stringendosi la sua piccola famiglia acquisita.

“Non vi farei mai una cosa del genere, lo sapete!” risponde Naruto per poi dar loro un bacio sulla guancia “Tornerò prima che possiate dire ramen, promesso!” e fa questa piccola promessa.

“Fai del tuo meglio!” lo incoraggia la Rowell baciandogli la guancia sinistra.

“E mena tutti i cattivi che ti troverai davanti!” altrettanto fa la Victoria baciandogli la guancia destra.

“Statene certe!” risponde l’Uzumaki col pollice alzato “Vi affido la casa, ciao!” dopodiché esce di gran carriera di casa dirigendosi al luogo dell’appuntamento.

“Buona fortuna!” dicono insieme le due che lo salutano dalla porta.

 

 

INTANTO NELLE ALTRE CASE!

 

CASA DI ROCK LEE

 

“IL MIO PUPILLO STA PER FARE UNA MISSIONE SK! SONO ORGOGLIOSO DI TE RAGAZZO!” dalla cucina della casa esplode il vocione del suo adorato maestro che esce euforico.

 

MAITO GAI: E’ la versione adulta del ragazzo dalle spesse sopracciglia. L’unica cosa che cambia sono altezza e i lineamenti più maturi. A causa degli avvenimenti della quarta guerra, è costretto su una sedia a rotelle ma, grazie alle cure dell’ex Hokage e agli aiuti dei soleani, ora riesce a camminare servendosi di una stampella anche se la strada per la guarigione è ancora lunga.

 

“Dove sei diretto figliolo?” gli chiede curioso il suo maestro mentre si avvicina lentamente a lui.

“Nella dimensione N, signore!” gli risponde il ragazzo che è già pronto a scattare “Dovete scusarmi maestro, devo scappare o arriverò tardi!” e chiede il permesso di poter andare.

“Va pure ragazzo mio e fatti valere!” lo incoraggia Gai col pollice in su.

“Può starne certo!” risponde lui facendo altrettanto e si precipita per la strada.

“Ahahahah! Come sono felice!” e mentre lo vede andare via, il maestro sopracciglione piange lacrime di gioia^^.     

 

      

CASA DI KIBA

 

“SCUSATE MA DEVO SCAPPARE! HO UNA MISSIONE URGENTE!” grida Kiba che si fionda per strada insieme al suo amico a quattro zampe.

“KIBA! HAI DIMENTICATO LA TUA CATENA!” gli grida contro una ragazza che esce fuori da casa Inuzuka sventolando una catena d’oro che lei stessa gli ha regalato. Il suo nome è Blair Flanningan.

 

 BLAIR FLANNINGAN: E' una giovane e bella ragazza dai lunghi e lisci capelli neri come l’ebano, dagli occhi castano chiaro e dalla chiara carnagione. Indossa una giacchetta nera tenuta aperta che mostra una maglietta rossa abbinata a un gonnellino dello stesso colore; i piedi sono protetti da stivali neri che arrivano fino alle ginocchia. I lunghi capelli sono legati da un nastro rosso che li tiene in ordine mentre sulle labbra ha un filo lucidalabbra. Lei e l’Inuzuka sono ufficialmente fidanzati da quasi tre anni anche se si conoscono da molto prima. L’anello del loro legame è stato proprio Akamaru che ha subito apprezzato la ragazza tanto da affezionarsi a lei come una seconda padroncina da proteggere. Da quando poi si è trasferita a Konoha per stare più vicino al ragazzo e al cucciolone, la vita dell’Inuzuka è diventata assai ardua: la madre infatti parla sempre di matrimonio e ha personalmente iniziato a cucire un abito per la futura nuora anche se i risultati sono cuscini, borse e roba del genere ma nulla che si avvini a un vestito^^.

 

“ACCIDENTI!” il castano fa retro front e corre a prendere ciò che ha dimenticato e, prima di riprendere la corsa, da un piccolo bacio alla sua ragazza e poi scappa “GIURO CHE TI PORTO QUALCOSA!” non prima di averle fatto questa piccola promessa.

“TORNA INTERO E MI RENDI GIA’ FELICE!” gli grida contro la sua fidanzatina^^ “AKAMARU TIENILO A BADA!” e si raccomanda col cucciolone perché lo tenga d’occhio.

“BAU BAU!” e lui risponde positivamente.

“Buona fortuna!” altro non dice e rientra per prendere l’ennesima volta le misure dalla futura suocera che proprio non ne vuole sapere di comprare l’abito da sposa^^.

 

 

CASA DI HINATA

 

“A presto padre!” la nostra Hyuga esce dal portone della residenza di famiglia salutando educatamente il padre.

“Fa del tuo meglio figlia mia!” altro non le dice il padre dall’altra parte della porta.

“E se puoi, porta qualcosa di bello da questa dimensione N!” mentre la sorella minore, Hanabi, le raccomanda questo.

“Vedrò che cosa posso fare!” le risponde lei con un sorriso e poi “A presto!” si avvia al luogo dell’appuntamento.

 

 

CASA DI SHINO

 

“Buona fortuna Shino. Spero che troverai qualche nuova specie d’insetti!” altro non dice il padre serioso quanto il figlio.    

“Grazie! Dillo tu alla mamma!” gli risponde Shino per poi avviarsi.

 

 

AL PORTONE D’INGRESSO DI KONOHA

 

I cinque ninja arrivano tutti nello stesso momento davanti al portone principale del loro villaggio e sono pronti a partire.

“In perfetto orario!” sorride Naruto nel vedere che non manca nessuno “Prima di andare, mostratemi il vostro equipaggiamento!” e vuole fare le cose per bene in modo da accertare che siano tutti pronti e gli altri gli mostrano ciò che si sono portati per la missione, stessa cosa fa lui “Adesso vediamo se ci sono tutti gli spiriti! Kurama?” e infine controlla se gli spiriti dei Sun’s Knights sono presenti e non sono a farsi un giro^^ cominciando col suo.

Presente e pronto a menare le code!” gli risponde la volpe apparendogli dietro.

“Perfetto! Mega cyber Demone?” poi chiama quello di Rock Lee.

Eccomi!” gli risponde lui.

“Mushiking?” e passa a un altro spirito.

Presente!” risponde questo apparendo dietro Shino.

 

MUSHIKING LO SPIRITO DI SHINO ABURAME: E’ lo spirito di un’enorme scarabeo ercole. Il grande corpo e di un acceso marrone evidenziato dagli occhi azzurri come il cielo.

 

“Cerberus?” continua il biondino.

Eccomi!” gli risponde un altro spirito apparendo dietro le spalle di Kiba.

 

CERBERUS LO SPIRITO CUSTODE DI KIBA INUZUKA: E’ un grande cane dal manto grigio e rosso con tre teste e con una lunga coda a punta mentre gli occhi sono gialli. Non è il guardiano del regno dei morti ma quando fa sul serio lui e il suo protetto sono inarrestabili come la mitica bestia.

 

“E per finire Rayearth!” conclude Naruto guardando la sua Hinata.

Presente!” risponde lo spirito della ragazza.

 

RAYEARTH LO SPIRITO CUSTODE DI HINATA HYUGA: E' un grande leone avvolto dalle fiamme. Sulla testa spunta un grande corno dorato. I suoi occhi scarlatti brillano come fiamme.    

 

“Bene, ci siamo tutti. Possiamo andare!” fa soddisfatto l’Uzumaki che prende il rotolo che contiene il messaggio e…

 

STRAP! FLASH!

 

Lo strappa e subito dopo si apre un portale dorato dai contorni celesti.

“Pronti ragazzi?” chiede il biondino con un sorriso.

“Puoi dirlo forte!” gli risponde Kiba che è carico come non mai.

“Bau!” stessa cosa vale per Akamaru.

“SONO CARICO COME NON MAI!” grida Rock Lee sprizzando energia da tutti i pori.

“Pronto!” si limita a rispondere Shino.

“Andiamo!” fa Hinata che anticipando tutti, attraversa il portale per prima.

 

“EHI!”

Protestano i quattro maschietti spiazzati che poi la seguono.

IHIHHIH! L’adoro!” se la ride Kurama prima di attraversare il portale e dare inizio a questa nuova avventura.

 

 

 

NOTA DELL’AUTORE

Spero che questo prologo vi sia piaciuto^^.

Come avete potuto vedere voi stessi, Naruto e i suoi compagni stanno per partire alla volta della tanto citata dimensione N e sono sicuro che vi piacerà molto.

 

Per poter conoscere il seguito, però, dovrete aspettare il 20 gennaio che è anche il girono del mio compleanno^^. Spero che seguirete in molti questa fic che per me è un vero e proprio tuffo nel passato perché con essa andrò a riprendere le idee originali che hanno dato vita a Nick Nibbio Blu, ai Sun’s Warriors e alle prime avventure di questo gruppo.

 

A questo punto, vi saluto e vi do appuntamento mercoledì 20 gennaio per l’inizio di questa nuova storia^^

 

Ecco i personaggi comparsi in questo capitolo

 

NARUTO UZUMAKI E’ IL PROTAGONISTA DELL’OMONIMO MANGA/ANIME 

 

http://orig09.deviantart.net/4d93/f/2015/169/1/e/7th_hokage_naruto_uzumaki_by_goldliger-d8xu8tf.png

 

HINATA HYUGA, KIBA INUZUKA E AKAMARU, SHINO ABURAME, ROCK LEE E MAITO GAI SONO TUTTI PERSONAGGI DELLO STESSO MANGA/ANIME DI NARUTO

 

http://assets.vg247.it/current//2015/01/Naruto-Shippuden-Ultimate-Ninja-Storm-4-1.jpg

 

http://vignette1.wikia.nocookie.net/character-power/images/0/03/%D0%9A%D0%B8%D0%B1%D0%B0_%D0%98%D0%BD%D1%83%D0%B7%D1%83%D0%BA%D0%B01.jpg/revision/latest?cb=20140323100555&path-prefix=ru

 

http://www.narutoultimateninja.net/pictures/shino-06072009.jpg

 

http://vignette2.wikia.nocookie.net/naruto/images/d/d2/Lee_full.png/revision/latest?cb=20140222162157

 

http://www.narutogt.it/files/gallerie/tv/100/Ep100_028.jpg

 

PATTY ROWELL E’ UN PERSONAGGIO DELL’ANIME ISPIRATO DAL VIDEOGIOCO DI DEVIL MAY CRY

 

http://static.zerochan.net/Patty.Lowell.full.991940.jpg

 

SERAS VICTORIA E’ UN PERSONAGGIO DEL MANGA/ANIME DI HELLSING

 

http://orig02.deviantart.net/02f5/f/2011/037/f/6/hellsing_blu_ray_seras_by_fvsj-d38y8y0.jpg

 

BLAIR FLANNINGAN E’ UN PERSONAGGIO DELLA SERIE DI YU-GI-OH GX

 

http://vignette3.wikia.nocookie.net/yugioh/images/0/0f/Blair-GX06.png/revision/latest?cb=20100620200835

 

KAELEENA SANDTIMES E’ UN PERSONAGGIO DELLA SERIE DI VIDEOGIOCHI DI PRINCE OF PERSIA

 

http://nd01.jxs.cz/987/656/ffc9b4f0dc_12986493_o2.jpg

 

Si lo so, ho scritto male il nome ma ormai è forza dell’abitudine^^

 

QUESTI SONO GLI SPIRITI DEI SUN’S KNIGHTS

 

KURAMA

 

http://vignette4.wikia.nocookie.net/villains/images/0/08/Kurama_teams_up.png/revision/latest?cb=20140614134745

 

RAYEARTH

 

http://www.neorayearth.net/dimension2/ova/char/lexus.jpg

 

MEGA CYBER DEMONE

 

http://www.cardgame-club.it/images/istore/9/9-3500.jpg

 

 

CERBERUS

 

http://vignette1.wikia.nocookie.net/yugioh/images/e/ef/MythicalBeastCerberus-TF04-JP-VG.jpg/revision/latest?cb=20120716202651

 

MUSHIKING

 

http://s2.dmcdn.net/0fOW/x240-OjL.jpg

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio