Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: innamoratahobbit96    25/10/2015    7 recensioni
Questo è il seguito della storia "La migliore amica del re ", con nuovi personaggi e nuovi avvenimenti. Protagonisti sono i figli dei nostri nani de lo hobbit.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Thorin Scudodiquercia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

 
 
< < Thorin, devo dirti una cosa > > gli disse Sharon prendendogli una mano e sedendosi sul letto, accanto a lui.
< < Cosa succede? – chiese Thorin preoccupato – ti fa male qualcosa? Ti ho fatto arrabbiare? Stamattina eri svenuta ancora, è successo qualcosa? > >
Continuava a farfugliare, mentre Sharon sospirò e sorrise, per poi zittendolo appoggiando l’indice sulle sue labbra.
< < Tranquillo. Va tutto bene . . – fece una pausa e gli accarezzò il viso – . . va a meraviglia > > sorrise appoggiando una mano sulla pancia.
All’inizio, Thorin non comprese e alzò un sopracciglio, poi, sgranò gli occhi.
< < Ma è . . fantastico tesoro > > balbettò inizialmente non riuscendo a crederci. Si avvicinò e la baciò con passione, mentre le lacrime gli rigarono le guance.
Sarebbe diventato padre, di un meraviglioso erede che avrebbe ereditato i bellissimi occhi della madre e forse . . il carattere testardo del padre.
 
 
Thorin Continuava a fare avanti e indietro per il corridoio, massaggiandosi la barba, quando sentì sua moglie urlare.
< < Io devo entrare! > > sbottò correndo verso la porta.
< < Thorin, per favore, è una cosa normale, lascia le donne tranquille > > lo bloccò Dwalin afferrandogli il braccio.
Sentì Sharon urlare nuovamente e il cuore continuava a battere all’impazzata.
Thorin desiderava esserle accanto, tranquillizzarla, baciarla per calmarla, ma non ce ne fu bisogno, in quanto poco dopo, la porta si aprì e sbucò la bambinaia, Anne.
< < C’è qualcuno che vuole conoscerti > > sorrise facendogli spazio.
Thorin si irrigidì e  guardò l’interno timidamente, quando Anne lo incoraggiò di entrare.
Fece un respiro ed entrò lentamente.
 
Vide Sharon sdraiata sul letto.
< < Amore, guarda com’è bella > > gli sorrise spostando di poco la coperta che nascondeva il viso di . . .
< < è una femmina – sorrise Thorin con gli occhi lucidi – è bellissima, come te > > sussurrai sedendosi sul letto, accanto a Sharon e accarezzando la manina della piccola, la quale stava dormendo.
Sharon appoggiò la testa contro quella di Thorin, il quale le diede un dolce bacio sulla fronte.
< < Come la chiamiamo? > > le domandò.
< < Mmmm . . Flora? > > chiese sorridendo.
< < Mi piace > > dissi dolcemente.
Sharon sorrise. Flora era il nome di sua madre, morta tempo fa, uccisa dalle fiamme del drago. Sarebbe stato un onore chiamarla così.
< < Stai bene? > > le chiese Thorin accarezzandole la fronte. Era sudata e stanca. Aveva bisogno di riposare.
< < Sì, sto benissimo, sono molto contenta > > sorrise guardando Flora.
 
< < Dwalin! > > lo chiamò Thorin.
Il nano entrò timidamente e si inchinò. Dwalin si avvicinò, vide la bambina e sorrise. Una lacrima gli rigò una guancia e si asciugò velocemente.
 
Intanto, Fili e Kili aprirono di colpo la porta, facendola sbattere contro il muro.
< < Certo che siete proprio idioti > > disse Dwalin fulminandoli con lo sguardo.
Ben detto!
I due fratelli si coprirono la bocca con la mano. La bambina si era mossa di poco, ma non dava segni di agitazione. Corsero verso Thorin e Sharon e guardarono la bambina.
< < Ma . . è una femmina > > sorrisero.
< < Flora, ti presento i tuoi pazzi cugini > > sussurrò Sharon alla bambina.
< < Ne vedremo delle belle! > > disse Fili battendo il cinque al fratello.
< < Eh sì. .  Ma . . signor Dwalin . . stai piangendo > > fece notare Kili sorpreso.
< < Mi . . è entrato qualcosa nell’occhio > > mentì il nano.
I due fratelli si guardarono maliziosamente e diedero una gomitata a Dwalin, prendendolo in giro sul suo orgoglio personale.
 
< < Thorin . . prendila in braccio > > disse Sharon porgendogli la bambina.
Thorin si alzò velocemente e indietreggiò. Aveva paura di farle del male.
< < Coraggio, è tua figlia > >
Thorin deglutì a fatica, si avvicinò e la prese in braccio. Ad un certo punto, cominciò a muoversi. Thorin si bloccò di colpo, ma Sharon riuscì a infondergli sicurezza e tranquillità.
La piccola aprì lentamente gli occhi, grandi occhi azzurri e osservò curiosa il padre.
Sorrise e la strinse a sé, tuttavia, poco dopo, cominciò a piangere.
< < Ha fame > > sorrise Kili.
Thorin Diede un dolce bacio a sua figlia e la diede a Sharon.
< < Posso avere l’onore di suonare le campane? > > domandò Fili.
< < Ma certo > > risposero Thorin e Sharon all’unisono.
Fili esultò e corse sulla torre, seguito dal fratello e fecero suonare le campane, affinché tutta Erebor e Dale sapessero della bellissima notizia: la nascita della futura regina.

 

Ciao a tutti:D
Eccomi con una nuova storia. È il seguito di “La migliore amica del re”. Tutto è iniziato con la nascita della primogenita della coppia Thorin/Sharon e man mano che la storia andrà avanti, arriveranno altri nuovi personaggi.
Baci <3
   Pritibi

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: innamoratahobbit96