Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: koralblu   Capitolo: 1
Dal testo:
Guardo Katniss dormire, così piccola e indifesa fra le mie braccia da panettiere. Ed un solo pensiero vola libero nella mia mente. Una consapevolezza che fino a questo momento ho cercato di nascondere a me stesso: Katniss Everdeen è bella. E' bella nonostante le cicatrici, le ossa sporgenti, i capelli intricati, senza una forma precisa, e le occhiaie violacee, prova tangibile di ciò che le hanno fatto. Ma nonostante questo, nonostante il suo aspetto quasi scheletrico, io la trovo bellissima. E vorrei baciarla. Vorrei toccarla e baciare ogni suo centimetro di pelle libera. Ma cosa mi fai Katniss? Cosa mi fai?
Non riesco a resistere Katniss. Non ci riesco. Perdonami.
La bacio. Un bacio dolce, leggero, quasi impercettibile. Ma mi stacco immediatamente, rendendomi conto di ciò che ho fatto. L'ho baciata. Ho baciato Katniss. E nonostante sappia di dovermi staccare, non ci riesco.
E' così bella. Così bella e fragile. Potrebbe scivolare via in qualunque momento. E non voglio. Non voglio più perdere Katniss Everdeen.
-Resteresti con me?- le sussurro quasi con disperazione, ma con tono basso, per non svegliarla. Sono pazzo. Sta dormendo, non può sentirmi
-Sempre- mi risponde invece lei, un dolce sorriso sulle labbra.
Sempre.
Personaggi: Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Johanna Mason, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: koralblu