Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: RMSG    26/10/2015    3 recensioni
Una storia ispirata ai retroscena degli ultimi tweet fra Jensen e Misha nel post ChiCon15.
"Hey, @JensenAckles is too tired and lazy to say thank u to Chicago, so I'm doing it so he can just retweet without thinking".
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jensen Ackles, Misha Collins
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Too tired and lazy

__________________________________________________________________

Jensen dorme.

Come un ghiro, col volto rilassato e il petto che si alza lento.

Un secondo prima rideva abbracciato a Misha sul loro letto, raccontando di come una ragazza abbia involontariamente dato un calcio nelle palle a Jared, e un secondo dopo è già fra le braccia di Morfeo, con una guancia comicamente schiacciata sulla spalla dell’altro e le labbra schiuse.

Misha sorride piano, passando le dita fra i capelli di Jensen, ancora inspiegabilmente perfettamente pettinati, e con l’altra mano comincia a tastare il letto. Senza staccare un istante gli occhi dal bell’addormentato, ritrova l’Iphone e rapidamente fa una foto della scena. Ne ha centinaia, di foto dove Jensen dorme, e più ne colleziona più ne scatta.

Invia la foto a Danneel, spiegando brevemente che Jensen non la chiamerà per la buonanotte perché un po’ troppo occupato a ronfare. In risposta, nemmeno un minuto dopo, riceve una miriade di adorabili emoticon e Misha sorride di nuovo. Danneel è fantastica.

Manda quindi la stessa foto a Victoria e per curiosità scientifica aspetta la risposta. E’ un messaggio di testo, uno dove gli chiede se è stato lui a ‘stancare così Jensen’, e Misha trattiene a stento le risate, cercando di non svegliare Jensen.

Oh, beh… a ognuno il suo.

Misha sospira, contento e rilassato, chiudendo gli occhi. La stanchezza comincia a farsi sentire anche per lui e sollevando appena il polso di Jensen controlla l’orario dal suo orologio. Sono appena le dieci passate, non è poi così tardi, ma Misha ha dormito solo 8 ore negli ultimi due giorni e ora come ora non è esattamente in condizione di intendere e volere. Ciononostante Misha decide di concedersi un altro po’ di silenziosa pace e continua a coccolare Jensen, che alle carezze comincia a mugolare contento.

E, improvvisamente, come un’epifania, Misha ricorda qualcosa.

Nessuno di loro ha inviato un tweet per ringraziare il fantastico pubblico di questa Con. Non è una cosa che personalmente fa spessissimo, ma Jensen adora farlo, soprattutto dopo le sue convention preferite.

Così Misha riafferra il telefono, apre Twitter e comincia a scrivere un tweet, un po’ lentamente e un po’ goffo, con una mano sola.

Appena cliccato inevitabilmente invio, come per magia, Jensen si risveglia.

“Hey. Buongiorno…” dice Misha, ridacchiando alla faccia ancora addormentata di Jensen.

“Devo fare pipì…” si lamenta Jensen, trascinandosi in bagno barcollando, mentre Misha si sistema meglio sul letto e lascia finalmente affluire un po’ di sangue alla spalla su cui dormiva Jensen. Solleva le coperte e proprio mentre è lì lì per sistemarsi sotto il piumone, Jensen ricompare sulla soglia del bagno, il suo Iphone in una mano.

“Che cavolo, mi addormento qualche minuto e tu mi sputtani su Twitter…” brontola.

Misha ridacchia, accogliendolo di nuovo fra le sue braccia non appena Jensen lo raggiunge sotto le coperte. “Oh, andiamo… ho solo detto la verità”.

“Beh, cancella la verità. Ho fatto da solo, grazie” borbotta ancora, riprendendo il suo posto contro il petto di Misha e accarezzandogli l’addome da sotto la maglia. Misha lo lascia fare, ignorando il finto atteggiamento da scontroso, e prende il telefonino.

Misha ride di nuovo, scrivendo rapido una risposta e cancellando il tweet di prima. “Jensen, quante volte devo spiegartelo? Io sono la regina di Twitter, sono gli altri che seguono me!”.

Ancora ridacchiando Misha si volta, aspettando la risposta di Jensen, e di nuovo sorride intenerito. Jensen è di nuovo addormentato.

Inutile dire che Misha riprende l’Iphone per fotografarlo ancora.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: RMSG