Serie TV > Robin Hood (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: ArwenDurin    04/11/2015    1 recensioni
Una voce da lontano riempie i suoi pensieri, cobalti sguardi riempiono la sua mente..
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Guy di Gisborne, Marian
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una voce da lontano riempie i suoi pensieri, cobalti sguardi riempiono la sua mente.
L'anima sua si accende a rammentare la sua voce che come un profondo eco nel basso del suo ventre, la chiama, con insistenza nel silenzio della notte.
Ella percepisce le sue mani come vento carezzarla,un piccolo soffio sulla sua pelle, lo sente delicato e seducente, accende il suo corpo desideroso del suo unico tocco e bacio. 
Un turbinoso desiderio che ruota nell'immensità del puro sentimento

lei è inquieta catturata dalle ondate di fuoco; lei è turbata ottenebrata dai battiti del suo cuore..

 

Quando la notte cala, lui è dominato dal silenzio e dai forti sospiri che fuoriescono dal suo corpo. Ella riempie il suo cuore e rende i suoi pensieri accesi di una fiamma d'amore che non si spegne,che impregna i suoi sogni facendo in modo che il suo volto sia tutto.. 

L'ardore per lei lo accende, illumina il suo cuore nel buio
una torcia di velata speranza nell'oscurità, un sospiro dell'animo.
I suoi demoni tacciono al suono della voce di lei che nella sua mente, con insistenza, acclama il suo essere;
un canto d'incanto per egli così succube della sua beltà

Lui sussurra il suo nome prima di addormentarsi, la sua benedizione e la sua cura

e per un attimo la percepisce vicino, l'odore della beatitudine e dell'amore 

e per un attimo la pace lo avvolge.

Angolo autrice: Ciao a tutti :D Ebbene sì, mi diletto anche a scrivere poemi :) e questo mi mette un po' di imbarazzo pubblicarlo, essendo un "poema" per questi due :P In realtà doveva essere un poema a caso, poi ho visto si collegava bene a loro così l'ho abbinato, però potete leggerla anche come semplice poesia e basta. Prego sia di vostro gradimento, grazie a chi la leggerà! E sarei lieta di un vostro commento :)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Robin Hood (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: ArwenDurin