Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |       
Autore: valeserenity    08/11/2015    2 recensioni
mi chiamo virginia ,il mio fato fu scritto ancora prima della mia nascita .
sono l'ultimo angelo del sigillo .
volete scoprire cosa sono gli angeli del sigillo ?
leggete questa storia e troverete la risposta alla vostra domanda.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo virginia e vi racconterò una storia di guerra ,amore ,angeli e demoni una lotta senza fine .

Il mio destino era gia stato scritto nel giorno in cui mia madre, l'angelo cristal ,pensando di aver adempiuto al suo destino di angelo sigillatore fosse compiuto ,scelse di togliersi le ali per vivere sulla terra e di amare l'uomo che l'aveva conquistata .

Tuttavia non era mai riuscita a riverargli la sua vera identità neanche quando venni al mondo .

Nell'attimo in cui venni al mondo ,mia madre ebbe una visione .

Il demone che pensava di aver sigillato e che le aveva fatto credere di aver adempiuto al suo destino di angelo sigillatore e che l'aveva portata alla scelta di ritornare umana non era stato sconfitto ,quindi qualcuno avrebbe dovuto prendere il suo posto,le legge degli angeli ritornati umani era chiara o lei sarebbe tornata ad essere un angelo o una sua discendente avrebbe dovuto prendere il suo posto.

In quel momento mia madre sentì venir meno le sue forze ,il sigillo era stato spezzato proprio come il suo cuore ,se fosse stata ancora un angelo ,la rottura del sigillo non l'avrebbe neanche scolpita ,ma

quel demone aveva deciso di agire nel momento in cui lei era più debole ,nel momento della mia nascita.

Morì e il suo fardello ricadde su di me ,ma non solo non fece neanche in tempo a preparare mio padre al futuro che ci attendeva.

Il giorno in cui nacqui ,nacque anche un nuovo angelo sigillatore, l'ultimo .

 

Facciamo un passo in dietro ,prima di raccontarvi della mia battaglia vi racconterò la storia passata.

 

Gli angeli si dividono in molte categorie ,angeli custodi,angeli annunciatori,arcangeli e poi ci siamo noi gli angeli dei sigilli.

Tutto inizio quando l'angelo più bello del creatore ,decise di tradirlo rubò la sfera che conteneva i demoni dell'umanità e si nascose nell'oscurità della terra.

Il creatore dovette così crearci e affidarci il compito di sigillare i demoni che venivano liberati nei secoli .

La sfera del sigillo aveva il potere di liberare un demone ogni secolo e quando questo accadeva sulla terra veniva scelto un essere umano ,una donna per essere precisa ,visto che era stata proprio la prima donna creata dal creatore ,che con ingenuità aiutò l'angelo traditore a rubare la sfera, disubbidendo alla prima regola che il creatore aveva posto.

Nel momento in cui questa donna sarebbe riuscita a sigillare il demone se sopravviveva poteva tornare alla sua vita.

Nei vari secoli gli angeli dei sigilli dovettero affrontare battaglie mortali e nessuna sopravviveva alla battaglia ,l'unica fu mia madre.

Gli angeli del sigillo venivano al mondo nell'esatto momento che un demone veniva liberato ,era il caso a scegliere ,non era per merito o perchè si avesse l'anima più pura ecco perchè alla fine queste donne morivano,come gia detto solo mia madre sopravvisse .

Ingenuamente pensò che visto che lei era l'ultima degli angeli del sigillo ,nata per combattere l'ultimo demone della sfera ,il creatore l'avesse premiata concedendogli di ritornare umana ,ma la realtà era diversa ,l'ultimo demone era il più forte e si era solamente assopito per tornare solo più forte.

Gli angeli che l'avevano preceduta per sconfiggere i demoni della sfera li avevano sigillati dentro se stesse per poi autodistruggersi in modo che i demoni morissero con loro.

Mia madre invece trovò una reliquia ,il sacro gral , e vi siggilò il demone ,pensava che la coppa del creatore fosse un oggetto abbastanza forte per contenere il demone ,ma si sbagliava.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: valeserenity