Anime & Manga > RG Veda
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    10/11/2015    2 recensioni
Taishakuten/Ashura-oh
Ho dovuto fare cose indicibili per arrivare fin qui e mantenere la mia promessa. E in realtà rifarei tutto daccapo, perché sei stato tu a chiedermelo. Solo e soltanto per te ho sopportato tutto questo. Solo e soltanto per te ho sopportato la solitudine immonda a cui la tua assenza mi ha costretto.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
- Questa storia fa parte della serie 'Seven Drabble In A Box'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction fa parte della raccolta “Seven Drabble In A Box”, creato dagli account live_journal it100 e piscinadiprompt.
Il Prompt equivalente alla fan fiction è il n° 13: “Scrivere una drabble da 500 parole esatte, ispirata alla canzone Far Away dei Nickelback, con le seguenti specifiche: fandom libero, rating giallo/PG-13/14+ e genere principale introspettivo.”.
Aggiungo che la canzone, appunto, è dei Nickelback e che tutti i diritti vanno a loro.

 
 
 
 

*



 

Far Away
di slanif

 
 
 
 
 

This time, This place
Misused, Mistakes
Too long, Too late
Who was I to make you wait
Just one chance
Just one breath
Just in case there's just one left
'Cause you know,
you know, you know

That I love you
I have loved you all along
And I miss you
Been far away for far too long
I keep dreaming you'll be with me
and you'll never go
Stop breathing if
I don't see you anymore

 
Sbatto le palpebre lentamente, stanco. La vista è offuscata, confusa; la luce abbagliante. Socchiudo la bocca per dire chissà cosa e la gola è riarsa. Brucia a tal punto che ho le lacrime agli occhi.
Vorrei dire di stare per morire con dignità, ma non è vero. Persino io, nel mio delirio dovuto al dolore, sento i rantoli che salgono dai polmoni e escono dalla mia bocca. È come se lo sentissi in maniera extracorporea, come se non appartenessero a me quei polmoni e come se non fossi proprio io quello che sta morendo.
Ma invece sto morendo.
Dopo un’intera e ben più lunga esistenza del normale, la mia vita sta giungendo al termine.
Ho dovuto fare cose indicibili per arrivare fin qui e mantenere la mia promessa. E in realtà rifarei tutto daccapo, perché sei stato tu a chiedermelo. Solo e soltanto per te ho sopportato tutto questo. Solo e soltanto per te ho sopportato la solitudine immonda a cui la tua assenza mi ha costretto.

 
On my knees, I'll ask
Last chance for one last dance
'Cause with you, I'd withstand
All of hell to hold your hand
I'd give it all
I'd give for us
Give anything but I won't give up
'Cause you know,
you know, you know

 
Non so perché scelsi me.
Me lo sono sempre chiesto, senza mai darmi una vera risposta. Forse pensavi che io avessi la forza d’animo necessaria? Sì, forse...
Ma dentro di me so che c’è dell’altro.
So che, in fondo, scegliesti me perché sapevi che sarei stato l’unico a farlo davvero. L’unico che ti avrebbe dato qualunque cosa avessi chiesto, perché ti amavo così follemente che ero disposto a fare le più indicibili cose solo per renderti felice.
E le ho fatte.
Una ad una.
Ti ho chiesto il tuo corpo come ricompensa, come pegno. Ti ho amato e posseduto e sono entrato dentro di te per una notte intera. Ti ho osservato sospirare, gemere e gridare. Ho visto le tue guance arrossarsi e i tuoi occhi divenire lucidi. Ho toccato il tuo corpo, l’ho baciato e ho sfiorato i tuoi capezzoli. Ti ho divorato nella bocca e nell’intimità e ho fatto qualunque cosa avessi mai voluto farti perché avevo solo quella notte; e per quella notte soltanto, con solo la Luna come testimone, ti ho amato senza pensare al domani.
Ho trucidato persone innocenti perché intralciavano il mio cammino, il tuo piano. Ho ucciso persone a me care, che non meritavano la morte, ma che mi impedivano di farti felice.
Ho fatto di tutto per uccidere tuo figlio, come tu mi avevi chiesto.
Ma la cosa più orrenda di tutte è che ho dovuto uccidere te e poi cibarmi della tua carne, perché tu desideravi questo e io non ho saputo dirti di no nemmeno in quella circostanza. Perché pur di averti, ero disposto anche a inglobarti nel mio essere, per sentirmi meno solo, per non morire per la tua mancanza, per non sentire il cuore spezzato sommergermi nel suo dolore per la tua assenza.
 

So far away
Been far away for far too long
So far away
Been far away for far too long
But you know, you know, you know
 
I wanted
I wanted you to stay
'Cause I needed
I need to hear you say
That I love you
I have loved you all along
And I forgive you
For being away for far too long
So keep breathing
'Cause I'm not leaving you anymore
Believe it
Hold on to me and, never let me go
Keep breathing
'Cause I'm not leaving you anymore
Believe it
Hold on to me and, never let me go
Keep breathing
Hold on to me and, never let me go
Keep breathing
Hold on to me and, never let me go

 
Ma adesso è arrivato il momento di dire basta. Basta al dolore, basta ai sacrifici, basta alla sofferenza.
Adesso è arrivato il momento in cui potrò tornare da te, amore mio, e perdonarti per avermi lasciato solo in questo Mondo che, senza di te, non ha nessun significato.
«Ashura-oh...» Aspettami.
Sto arrivando.
 
 
 
 

FINE

 
Ah. questa volta non ho rispettato pienamente le cose richieste: invece di 500 parole, sono 514. Ho pensato di togliere ancora qualcos’altro, ma la realtà è che penso che tutte le parole scritte siano necessarie; perciò spero possiate perdonarmi questa piccola licenza e apprezzare comunque la mia storia.
Grazie per essere arrivate fin qui!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > RG Veda / Vai alla pagina dell'autore: slanif