Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: MargaretMadison    11/11/2015    5 recensioni
Dublino, Irlanda. 527.612 abitanti, ognuno con la propria storia da raccontare.
Ashton è il ragazzo che ogni madre vorrebbe per la propria figlia.
Bonnie è determinata a trovare "quello giusto".
Calum è troppo giovane per avere certe responsabilità.
Kara è bella e pura, ma per il mondo della moda non è abbastanza.
Luke è misterioso e pure scorbutico.
Michael è tornato dall’America per rimediare a un errore.
Svetlana è sempre rimasta a Dublino e ha sofferto molto.
Winter è spaventata, ha tanti pensieri per la testa e Lui rientra nella maggior parte di essi.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

















non so perché sto pubblicando oggi quando mi ero ripromessa di farlo a fine mese. forse perché mi è capitata una cosa molto brutta e ancora una volta EFP e i 5Seconds of Summer sono la cura migliore quindi eccomi qui!
la storia è ambientata a Dublino, città che conosco molto bene visto ce ci ho vissuto quasi tre settimane quindi i posti cittai esistono davvero (alcuni sono inventati da me ma la maggior parte esiste davvero).
ci vediamo in fondo al capitolo e buona lettura.
dedico questo capitolo a Caterina e Sara.
vi voglio bene, ragazze!


                         
 
Rebel without a cause - New Year’s Eve
 
 
 
“E ora non ci sei domani è già arrivato
ma brucia dentro sai anche se ero preparato”


 
 
 
Il cielo aveva assunto un colore evidenziatore.
Erano le 6p.m. del pomeriggio e tutta Dublino era in festa per accogliere il nuovo anno.
Svetlana, affacciata all’O’Connell Brigde, contemplava il tramonto, gli occhi verdi puntati verso un punto indefinito difronte a lei. Una folata di vento le mosse i capelli biondi e la costrinse a stringersi nell’abitino nero.
Era il 31 Dicembre, il mondo si preparava per divertirsi mentre Winter cercava l’accendino nella borsa, la sua Camel stretta saldamente tra le labbra carnose. Aveva promesso alle ragazze - e a Calum- che, una volta arrivato il 2015, avrebbe smesso di fumare o, per lo meno, ridurre a un pacchetto ogni due giorni ma anche lei sapeva che non avrebbe mantenuto la promessa.
Kara era stretta nel suo cappotto beige targato Zara e sedeva composta su una panchina affianco a Bonnie che faceva piazza pulita nella sua rubrica, cancellando tutti i numeri di ragazzi che non l’avevano più richiamata.
«Quest’anno sono sicura di trovare quello giusto» disse, come ad ogni 31 dicembre da quando aveva sedici anni.
Adesso di anni ne aveva ventidue e la sua situazione sentimentale non era cambiata di una virgola.
Winter osservava attentamente le ragazze attorno a sé pensando che, se le avesse trovate in un periodo differente della sua vita, probabilmente le avrebbe detestate. Avrebbe odiato l’incostanza e l’accento di Svetlana, la bellezza disarmante di Kara e l’insistenza di Bonnie nel trovare un ragazzo.
«E anche il 2014 è andato» disse Bonnie, riponendo il telefono nella borsetta di cuoio «propositi per il nuovo anno?»
«Smettere di fumare»
Svetlana rise all’affermazione di Winter, un po’ perché non ci credeva e un po’ perché sperava in una risposta differente. «Pensavo qualcosa tipo “Dire a Calum Hood che sono innamorata persa di lui”»
«Fatti i fatti tuoi» rispose acida, buttando la cicca a terra per poi schiacciarla con la punta delle Dottor Martens.
«Hai ragione. Beh, io voglio passare un anno da sola, senza ragazzi, trovare un lavoro e scegliere cosa fare della mia vita»
Bonnie annuì poco interessata ‘che non vedeva l’ora di dire i suoi progetti alle amiche. «Io penso di laurearmi a pieni voti e… trovare il mio principe azzurro»
Svetlana e Winter alzarono gli occhi al cielo, Kara rideva per le espressioni delle amiche mentre Bonnie si finse offesa e incrociò le braccia al petto.
Il problema era che, col passare degli anni, Bonnie non imparava mai la lezione e le amiche avevano visto la sua scarpiera riempirsi di Jimmy Choe tutte le volte che un ragazzo non la richiamava.
«Tu cosa speri di trovare nell’anno nuovo, Kara?» sviò il discorso Bonnie, girandosi verso l’amica.
«Io spero solo di essere felice e rimanere con voi pure quest’anno» rispose arrossendo.
Lo sguardo di Winter s’addolcì. Lei le persone dolci non le sopportava proprio ma Kara era l’unica eccezione, ‘che era impossibile non volerle bene.
Svetlana aveva poggiato la schiena contro la ringhiera del ponte mentre passava pigramente l’indice sulle clavicole.
«Questo era ovvio» replicò la bionda «Avete firmato la vostra condanna a morte il giorno in cui siete diventate le mie coinquiline»
«E se ci facessimo un secondo aperitivo a Temple Bar, prima di tornare a casa?» chiese Winter ‘che a casa avevano finito le Guinness e per lei era impensabile iniziare il nuovo anno senza una birra fresca in mano.
Bonnie scosse la testa. «Incamminiamoci, alcolizzata»
Kara si alzò dalla panchina barcollando sui tacchi. Non aveva smesso un attimo di sorridere.



























MY LITTLE TALK.
ciao ragazze, che dire? eccomi ancora qua!
il prologo è corto, I know ma i prossimi capitoli saranno molto più lunghi.
le ragazze sono quattro e le adoro tutte (in particolare Winter, se mi avete come amica su FB capireste meglio il mio disagio ahahah).
ringraio la mia amica @lulla che mi ha fatto il banner e ringrazio voi per essere arrivate a leggere fino qui, se vi è piaciuto e avete suggerimenti/critiche sono pronta a tutto.
bacissimi
Megghy




vi lascio una foto con le prestavolto. in ordine da in alto a sinistra sono: Svetlana, Kara, Winter, Bonnie.
tutte poco belle, eh?
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: MargaretMadison