Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Lux94    12/11/2015    0 recensioni
I mondi come li conoscevate non esistono più.
Una nuova guerra è alle porte, e il vero Kingdom Hearts sta per rivelarsi.
Un nuovo prescelto, un vecchio maestro e un'avventura sparsa per il Mondo.
Questa è una nuova guerra del Keyblade
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un universo ormai collassato dove il nulla aleggia incontrastato, cinque figure discutono tra loro di quest’ultimo mondo che è andato perduto.


-Anche questa volta non c’è stato nulla da fare- sospirò l’unicorno.
-Il traditore ci punisce sempre, non ci sarà mai una via per equilibrare l’universo- disse il ghepardo.
-Stavolta invece, siamo andati vicini ad una sospirata pace. Ci sono stati avvenimenti unici che in nessun’altra volta, precedente a questa, si sono manifestati- la volpe sogghignava e rideva dietro al suo ventaglio.
-Peccato. Speravo di poter assistere al combattimento tra quei due, sarebbe stato fenomenale, e credo che sarebbe stato la miccia per la creazione dell’ X-Blade- sibilò Vipera.
Mentre le lacrime scendevano e rigavano il suo volto, Orso cercò di parlare. –Purtroppo non c’è stato nulla da fare, le azioni di Xehanort, il traditore, sono e saranno per noi sempre un mistero. Mi dispiace solamente per lui- E Chris osservò il nulla cosmico che fu provocato dallo schianto della luna sulla superficie terrestre.

Intanto in un punto non meglio precisato dell’universo a milioni di anni luce da quel gruppo di cinque persone una coppia di cuori sembrava che danzasse. In realtà stava solo parlando.
-Anche questa volta ho fermato il tuo piano, ma il prezzo da pagare è stato altissimo. Non te ne vergogni neanche un po’?- la lingua tagliente e ricolma di saggezza era inconfondibile.
-Caro, vecchio e saggio amico. Ancora non hai capito il mio vero intento.- aleggiò il cuore che all’esterno sembrava grigio, ma che risplendeva come un sole  –Io voglio che l’universo sia governato dalla luce, non importa di quanta oscurità io debba macchiarmi, porterò a termine il mio compito-
-Ti rendi conto che hai ucciso miliardi di innocenti, solo per...cosa? Sperare di creare un nuovo universo? Ecco, vedi ci sei riuscito- esasperata la voce del Maestro si incrinò al pensiero di tutte quelle vite andate perdute.
-Si, è vero. Ma ancora non ci siamo. E probabilmente non ci saremo mai- la vecchia voce rauca sospirò.

 

“La luce diventa oscurità e l’oscurità cade nella luce.”

La troppa Luce vi renderà ciechi. E quindi egoisti.
La troppa oscurità vi renderà sospettosi e iracondi.
Non c’è un solo modo per vivere, ce ne sono infiniti. Quante le vite di ognuno di noi.
Non è importante la via che prendiamo, ciò che davvero importa sono le scelte che ci portano ad essa, o che da essa ci allontanano.
Non sono i grandi credi che cambiano il mondo, sono le piccole, inutili, quotidiane azioni che compiamo a rendere l’universo un posto migliore.

Spero che la mia storia vi sia piaciuta. Allora, vi dico, alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lux94