Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: AlexisFrostbyte    14/11/2015    0 recensioni
Il paradiso è stato distrutto, e con esso tutti gli angeli che lo abitavano. Nemmeno una bambina fuggita all'assalto dei demoni è stata risparmiata. Ritrovato il suo cadavere a pochi chilometri di distanza da un villaggio, un giovane mago ha pietà di lei e le ridona la vita a condizione che ella diventi come tutti quelli che abitano la piccola cittadella: una gatta. Col passare degli anni riprenderà conoscenza della sua identità e, abbandonando il villaggio, pianificherà la vendetta del suo popolo in un castello, aiutata dagli stessi demoni che un giorno la uccisero ma che ora sono stanchi della schiavitù e della crudeltà del loro re.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia che mi accingo a raccontare, per molti può sembrare solamente una storiella. Per altri potrebbe sembrare una bella favola da raccontare attorno ad un fuoco caldo e rassicurante. Per altri addirittura, un mito con personaggi da idolatrare ma che comunque si limita a rimanere all'immaginario. Ma perchè essa non potrebbe essere la realtà? Ebbene io ci credo. Dopotutto io in prima persona ho vissuto questa esperienza, camminando tra la luce purificatoria del paradiso e combattendo sanguinose battaglie negli inferi. Il mio nome è Alexis, e adesso...comincia la mia storia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: AlexisFrostbyte