Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Angelina Prifti0198    14/11/2015    1 recensioni
In questa storia i protagonisti di frozen incontreranno nuovi amici, nuovi amori e nuovi pericoli da affrontare. E la nostra bella, dolce e simpatica Elsa incontrerā una persona uguale a lei: con i suoi stessi poteri e forse le sue stesse paure. Se vi ho incuriosito, allora, venite e leggete!
Salve a tutti, sapete come mi č venuta questa storia in mente? Ascoltando let it go\let her go. (vi consiglio di ascoltarla č assolutamente meravigliosa e ottima per dormire!!) E' la prima fan fiction che ho scritto in tutta la mia bella e simpatica vita quindi non siate cattivi, ma se volete lasciate pure un commento, mi aiuterā a migliorare i capitoli seguenti! (In alcuni capitoli la storia sarā raccontata da Elsa e in altri da Jack!)
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elsa, Granpapā, Nuovo personaggio, Olaf
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V Jack
Ero al Polo Nord, una settimana al giorno di Natale, dove erano in corso i preparativi per i festeggiamenti. C'era Nord che costruiva scolture di ghiaccio, gli Yeti che correvano quā e lā e che costruivano i giocattoli per i bambini e le teste a punta (gli elfi) che giocavano con le decorazioni natalizie. Tutti si davano un gran da fare, tutti tranne me, io ero nella sala del globo a creare fiocchi di neve svolazzanti e palle di neve che talvolta lanciavo sul grande globo o sulle teste a punta che finivano ricoperti da una piccola montagnetta di neve.
All' improvviso, sul gobo, cominciō a formarsi una grande tempesta con la comparsa di sabbia rossa e....... nera!!!!!!
Stupito da quanto successo corsi nell'ufficio di Nord e lui disse:-Ciao Jack!!Tu non essere felice per l'arrivo di mia festa?-. Scossi la testa e aggiunsi:-Nord, abbiamo un problema col globo!-
Quando lo avvertė dell' accaduto coremmo il pių in fretta possibile verso la sala dl globo, intanto Nord disse:Sho!!!!!Voi e vostre teste a punta! Perchč siete sempre tra piedi?!-
Nord riuscė appena in tempo vedere quello che stava accadendo sul grande globo prima che finisse lo "spettacolo".
Alla fine Nord ed io dissimo cn un ton ti vocemolto arrabbiato:-PITCH!!!!!!!!- Poi io chiesi:-Ovviamente la sabbia nera rappresenta Pitch ma...... la sabbia rossa chi rappresenta???- In seguito ord disse:-Io non averne idea. Meglio chiamare altri guardiani!- E cosė Nord girō la leva del richiamo per i guardiani e dopo 5 minuti buoni arrivarono Sandy, Dentolina e Coda di Cotone (ovvero Calmoniglio, il coniglietto di Pasqua).
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Angelina Prifti0198