Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Himes   Capitolo: 1
Fu proprio allora che lo vidi per la prima volta.
Era seduto nell'angolo più lontano ed isolato della mensa. Era solo. Non cercava alcun tipo di contatto, non mangiava, occhi bassi, puntati sul vassoio pieno di cibo, intatto. Lo sguardo disinteressato che premeva contro la tovaglietta verde acido del suo vassoio mi permise di osservarlo tranquillamente, senza incorrere nell'imbarazzante rischio di poter essere squadrato a mia volta e beccato vergognosamente a fissare uno sconosciuto.
Questi ed altri dettagli attirarono la mia attenzione.
***
Il bel ragazzo solitario con la giacca da ribelle, osservò la mia vicina, che aveva appena parlato, non più di una frazione di secondo, il tempo necessario per raccogliere le sue parole, se solo lui non fosse stato così lontano ed avesse potuto sul serio ascoltarla, e poi i suoi occhi verdissimi lampeggiarono nei miei.
Distolse lo sguardo all'istante, così in fretta che quasi non riuscii a sentirmi a disagio nella nudità del verde dei suoi occhi, quasi, perchè più in fretta di lui incollai gli occhi al tavolo, ed il calore mi avvampò alla faccia per l'imbarazzo, il mio capo chino.
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Himes