Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lucrezia94   Capitolo: 1
Se Harry non avesse mai incontrato Snape la sera del 2 Maggio 1998, se non avesse scoperto di dover morire per porre fine al suo nemico una volta per tutte, cosa avrebbe fatto?
Avrebbe vissuto. E con lui Voldemort.
*
*
Nel caso vi aspettiate una di quelle storie in cui Harry passa allegramente al lato oscuro...no, non è quel tipo di storia. Ma non è neanche una di quelle in cui Voldy decide all'improvviso di essere tenero e carino e follemente innamorato di Harry. Nope. Sto cercando di rimanere In Character, quindi Voldemort è un bastardo e Harry un povero ragazzo che ha fatto del suo meglio, è stato buono e coraggioso e nonostante ciò non ha trionfato. Aspiro a rendere la cosa almeno vagamente realistica ;).
Quindi, se amate un po' di buon mind fuck e volete vedere i vostri protagonisti camminare sulla linea sottile che divide la luce dall'oscurità, fatevi avanti e io cercherò di non deludervi!
Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Severus Piton, Voldemort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Lucrezia94